Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Fifamanager12] GPP Julia Twiks

+5
GIO
robybaggio2010
tmoo
biagio4769
PINUCCIO
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[Fifamanager12] GPP Julia Twiks - Pagina 2 Empty Re: [Fifamanager12] GPP Julia Twiks

Messaggio Da PINUCCIO Sab 28 Gen 2012, 18:19

Bruno1976 ha scritto:OI Grande Pinuccio não consigo fazer download desculpa ser em português obrigado adoro os teus gameplays.

now the download is ok, ciao Bruno Smile

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager12] GPP Julia Twiks - Pagina 2 Empty Re: [Fifamanager12] GPP Julia Twiks

Messaggio Da Bruno1976 Sab 28 Gen 2012, 20:02

obrigado continuação de bom trabalho

Bruno1976
Fresco di patentino

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 47
Località : benfica

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager12] GPP Julia Twiks - Pagina 2 Empty Re: [Fifamanager12] GPP Julia Twiks

Messaggio Da PINUCCIO Lun 30 Gen 2012, 15:44

Dopo aver sistemato con l'update 4 la gameplay, in questo update, ho modificato alcuni file importanti del gioco.

Ho regolato files che determinano la carriera, il morale è più difficile da mantenere alto, e tante altre novità che rendono la carriera più difficile.

Inoltre, sono stati regolati dei valori che determinano lo stato emotivo dei giocatori contro avversari diversi (derby, strong, normal, scarso team).

Ogni situazione di gioco, produce un effetto emotivo, questo effetto emotivo influisce sul match.
Un cartelliono rosso, un rigore sbagliato, una parata, un fuorigioco, un tiro, ecc, determina un cambiamento emotivo.

Questa è una novità importante per dare maggiore realismo.
E tutto questo, carriera ed emozioni, rendono il gioco più difficile e la battaglia è assicurata fino all'ultimo minuto.

Ancora, i giocatori giocano nell'area di rigore, diminuiti i tiri dalla distanza inutili.


DOWNLOAD

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager12] GPP Julia Twiks - Pagina 2 Empty Re: [Fifamanager12] GPP Julia Twiks

Messaggio Da PINUCCIO Lun 30 Gen 2012, 15:58

....... inoltre, tra le tantissime modifiche dei file citati diventa difficile gestire l'allenamento. Infatti, se viene fatto un allenamento più intenso i giocatori avranno una maggiore chance di infortunio e comunque tendenzialmente durante l'allenamento ordinario è possibile riscontrare infortuni. Questo elimina i vantaggi che l'utente ha nella gestione del proprio allenamento nei confronti della cpu

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager12] GPP Julia Twiks - Pagina 2 Empty Re: [Fifamanager12] GPP Julia Twiks

Messaggio Da Bruno1976 Lun 30 Gen 2012, 19:50

Congratulations Pinucio gameplay 'show finally normal results, you should sincerely work in EA Sports the game is other think when you put your gameplay excuse English...

Bruno1976
Fresco di patentino

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 47
Località : benfica

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager12] GPP Julia Twiks - Pagina 2 Empty Re: [Fifamanager12] GPP Julia Twiks

Messaggio Da PINUCCIO Lun 30 Gen 2012, 20:06

Bruno1976 ha scritto:Congratulations Pinucio gameplay 'show finally normal results, you should sincerely work in EA Sports the game is other think when you put your gameplay excuse English...

Thanks for the feedback, it is also thanks to your feedbacks if we have a good gp. Very Happy

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager12] GPP Julia Twiks - Pagina 2 Empty Re: [Fifamanager12] GPP Julia Twiks

Messaggio Da robybaggio2010 Mar 31 Gen 2012, 12:02

Ciao Pino, nell'ai, all'inizio dove ci sono le caratteristiche della CPU, hai scritto all'ultima voce MANNARKING, invece di MANMARKING, credo quindi che la caratteristica non possa essere interpretata

robybaggio2010
Fresco di patentino

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 54
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager12] GPP Julia Twiks - Pagina 2 Empty Re: [Fifamanager12] GPP Julia Twiks

Messaggio Da lakeman Mar 31 Gen 2012, 12:06

Ho visto che la difficoltà è aumentata. Molto bene!!!
Mi piacerebbe si potesse fare qualcosa per le punizioni da lontano: troppo molli e alte, sempre preda del portiere.
Ad ogni modo.... grande Pinuccio!!!

lakeman
Allenatore della primavera

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 75
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager12] GPP Julia Twiks - Pagina 2 Empty Re: [Fifamanager12] GPP Julia Twiks

Messaggio Da Maumau76 Mar 31 Gen 2012, 18:41

Io la trovo ottima ma un po troppo lenta...
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager12] GPP Julia Twiks - Pagina 2 Empty Re: [Fifamanager12] GPP Julia Twiks

Messaggio Da PINUCCIO Mer 01 Feb 2012, 09:07

robybaggio2010 ha scritto:Ciao Pino, nell'ai, all'inizio dove ci sono le caratteristiche della CPU, hai scritto all'ultima voce MANNARKING, invece di MANMARKING, credo quindi che la caratteristica non possa essere interpretata

Grazie Stefano, ottima segnalazione
Very Happy

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager12] GPP Julia Twiks - Pagina 2 Empty Re: [Fifamanager12] GPP Julia Twiks

Messaggio Da miki II Mer 01 Feb 2012, 17:37

Maumau76 ha scritto:Io la trovo ottima ma un po troppo lenta...

Condivido, molto bella, in modo particolare il movimento degli attaccanti sulle finte... Very Happy un poco lentina, ma è una questione di gusti Wink
Bravissimo Pinuccio, il capo è sempre il capo cheers

P.s. In FM11 la Twiks era la mia preferita.
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager12] GPP Julia Twiks - Pagina 2 Empty Re: [Fifamanager12] GPP Julia Twiks

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.