Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

+18
Bruno1976
tmoo
GIO
Ugo Boccolini
Maumau76
robi28
miki II
piero785
Incardona
cibborio
Kosmica
mauri
robertobaggio2012
cristiano
Faro1982
lakeman
scimar
PINUCCIO
22 partecipanti

Pagina 1 di 21 1, 2, 3 ... 11 ... 21  Successivo

Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay Empty [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da PINUCCIO Mer 02 Mag 2012, 10:18

GAMEPLAY JULIA OPEN SOURCE (archive)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Dopo un'attenta valutazione in carriera della gameplay pubblicata ultimamente rimane il solito problema dell'eccessivo sviluppo dei giocatori e crescita del morale e della forma.
La CPU si dimostra molto remissiva e poco intraprendente dal 2° anno di carriera soprattutto nei confronti degli utenti ESPERTI che ormai conoscono il gioco da anni e raggiungono, purtroppo, facili vittorie senza il minimo cenno di reazione della squadra avversaria.

Pertanto ritiro la GP e apro questa sezione che porta in essere uno sviluppo attivo della gameplay Julia Twinks ,che tra le tante, è quella che meglio stimolava la reazione ed il gioco della cpu avversaria.

Sono state fatte delle ottimizzazioni per meglio renderla funzionale e soprattutto per rendere visibili le differenze tra buoni e scarsi giocatori.

Ma il vero sviluppo va nella direzione di trovare una gameplay che effettivamente riesca a solleticare il palato di quegli utenti storici di fifamanager, utenti che ormai hanno una conoscenza del gioco sostanziale sotto l'aspetto tecnico-tattico da non avere più difficoltà nella carriera, vedi Faro1982&Co.

In questa sezione del forum includerò di volta in volta tutte le varie beta (open source) che vengono elaborate sotto le vostre indicazioni e suggerimenti (sempre se possibile realizzarli) in modo tale da avere un piccolo archivio delle varie beta e scegliere quella che maggiormente si adatta alle vostre singole aspettative.

Sottolineo il fatto che le varie versioni non saranno differenti nello stile e nella sostanza ma lo sviluppo ha come fine di ottenere una gp di difficoltà degna di nota che permetta ai giocatori ESPERTI di divertirsi.

Ho pensato di associare il nome OPEN SOURCE non per inserire righe fantasiose nuove o creare varie fusioni di gp di utenti vari, ma semplicemente perchè voglio rendere attivo lo sviluppo seguendo i vostri feedback e suggerimenti sperando di raggiungere nella gp una difficoltà accettabile per gli utenti storici esperti.

Questo è il primo passo di oggi che dopo una serie di test approfonditi con Faro1982 metto online.

Note per i tester:
fate attenzione durante la carriera agli aspetti emotivi, del morale e della forma (sono state fatte modifiche per limitare gli effetti positivi sui giocatori) e fate attenzione alla reazione della CPU che dovrebbe cercare di giocare la partita per vincere.

[url=http://www.soccermanageritalia.com/t2411-fifamanager-12-download-feedback-gameplay-noto creatore di gameplay#38188]DOWNLOAD[/url]


Ultima modifica di PINUCCIO il Mar 15 Mag 2012, 10:30 - modificato 3 volte.

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da scimar Mer 02 Mag 2012, 22:18

Ciao Pinuccio, volevo sapere che differenza c'è tra zoom camera e default camera, grazie per la risposta.

scimar
Esordiente in panchina

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 14.04.12
Età : 43
Località : Osimo

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da PINUCCIO Mer 02 Mag 2012, 23:25

ciao scimar la differenza la dice la parola stessa Smile

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da lakeman Ven 04 Mag 2012, 16:27

Provata e mi piace.
Forse un po' ingessata nella ripetitivtà della manovra, ma ci puo' stare
Una cosa non mi piace (magari capita solo a me): la tipologia di goal:
capita in 3 goals su 4 che ci sia un tiro la fuori area, questo colpisce invariabilmente la punta appostata in area, questa si ritrova la palla tra i piedi e .... goal .
Bellissime le uscite dei portieri sui piedi dell'attaccante e alcune mischie paurose.
Tanto di cappello al maestro!!!

lakeman
Allenatore della primavera

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 75
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da PINUCCIO Sab 05 Mag 2012, 08:19

trovato un bug relativo alle urla.

se si premono i tasti delle urla si viene squalificati per la prossima partita.
La causa è una mia mancanza nell'aver inserito questi valori:

[MANAGER_SHOUTS]
FACTOR_REFTYPE_WORLD_CLASS = 0.9
FACTOR_REFTYPE_SEVERE_PERSON = 0.7
FACTOR_REFTYPE_KEEPS_MATCH_RUNNING = 1.1
FACTOR_REFTYPE_BRAVE_DECISION = 0.8
FACTOR_REFTYPE_COWARD = 1.2
POINTS_LEVEL_1 = 10.0
POINTS_LEVEL_2 = 20.0
POINTS_LEVEL_3 = 30.0
POINTS_LEVEL_4 = 40.0
POINTS_LEVEL_5 = 50.0
MULTIPLIER_ALL_SHOUTS = 2.0
MULTIPLIER_SHOUTS_LAST_15_MINUTES = 4.0

io gioco senza utilizzare le urla (lo considero molto arcade e l'idea di pigiare un tasto per urlare mi sembra molto da mongoloidi, ma per questo ringrazio la BF)

oggi sarà online la versione corretta, oppure, per quelli che sanno utilizzare il config, inserire questi valori alla fine del file pinuccio.ini.

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da Faro1982 Sab 05 Mag 2012, 13:19

eccallà... io non le usavo mai le urla e mi sono trovato espulso

bene, grande Pino come sempre
Faro1982
Faro1982
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3834
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 42
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da PINUCCIO Sab 05 Mag 2012, 16:46

Enrico hai riscontrato diversità negli ordini individuali? un uetente sul forum internazionale ha la sensazione come se gli ordini tattici individuali fossero invertiti, es: palla lunga e guiocano corto, palla corta e giocano lungo, possesso e giocano di prima, gioco diretto e posseggono il pallone, gioca a sinistra e a destra e non cambia nulla. Sinceramente io gioco diretto con passaggi misti e contropiede + fuorigioco +press altisimo e difesa altissima mi sembra tutto funzionare.

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da Faro1982 Sab 05 Mag 2012, 18:34

a me funziona, però se metto passaggi corti sono un pelino troppo lunghi per essere corti


non si potrebbe diminuire la gittata del passaggio corto (solo quello) quelli lunghi mi paiono giusti come ordini
Faro1982
Faro1982
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3834
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 42
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da PINUCCIO Sab 05 Mag 2012, 18:46

infatti anche a me funziona forse quello che trae in inganno è che il giocatore prima di passare vede chi meglio posizionato quando prima passava ad occhi chiusi direttamente e la cosa non mi piaceva perchè sembrava telecomandata. per i passaggi corti ci ragiono. Smile

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da cristiano Sab 05 Mag 2012, 23:33

ho scaricato ultima games play di pinuccio lo installata anche su fifa11 e complimenti al creatore della pach il gioco e molto avvincente sia della squadra che comanda il giocatore e della squadra che comanda il cpu e ben strutturata complimenti pinuccio " mi date una fionda per atterraree barreto del udinese maledetto hahaha cheers " complimenti ancora
cristiano
cristiano
Esordiente in panchina

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 47
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da PINUCCIO Lun 07 Mag 2012, 23:41

mmmmm, ho riscontrato con questa gp una difficoltà mostruosa a mantenere alto il morale parlando con i giocatori, infatti pur essendo secondo ora ho tutti col morale in giallo!!!

Inoltre ci sono due aspetti che bisogna fare attenzione:
1-se si sbaglia l'allenamento (come è successo prima di esporre quello di zeman) sono dolori!!! ed i giocatori non crescono di abilità in modo esponenziale rispetto al passato.

2-c'è un calo pauroso di forma a gennaio e febbraio e bisogna tamponare inventandosi qualcosa nella gestione dei giocatori (tournover, amichevoli primavera, fare fuori i giocatori fuori forma, ritiro invernale).

Questa non è sicuramente una gameplay spettacolare come quelle che ho fatto in passato ma è sicuramente la prima che realizzo molto molto tecnica per giocatori che conoscono bene il gioco.

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da Faro1982 Lun 07 Mag 2012, 23:43

Ho notato!!!
Faro1982
Faro1982
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3834
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 42
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da PINUCCIO Mar 08 Mag 2012, 07:37

08/05/2012
In questo update è stato corretto il bug della versione precedente sulle SHOUTS del manager.
Più visibile la differenza tra passaggio corto e lungo, tra passaggio diretto e possesso palla

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da robertobaggio2012 Mar 08 Mag 2012, 08:39

ci piace! è abbastanza difficile (della spettacolarità sinceramente se ne fa anche a meno), io (Juve) e Bayern siamo in testa alle rispettive classifiche, ma Real (è l'amico con tattica molto più prudente, alla Trap per intenderci, si attacca in due o tre al max...) è a metà classifica dopo 5gg..

Diciamo che le uniche due cose che (forse) si potrebbero migliorare almeno dopo 5 gg. sono 1) che verso il 70' sarebbe più realistico vedere giocatori stanchi ed invece sono ancora tutti oltre 60 di energia; 2) è che entrano tutti quasi sempre in scivolata e quindi ci sono tanti gialli e quasi un rosso a partita, ma mi sembra di non aver visto stringhe relative all'arbitro, quindi non saprei come abbassare i valori.


Per il resto okkkkkkkkkk Wink

robertobaggio2012
Allenatore della primavera

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 54
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da Faro1982 Mar 08 Mag 2012, 13:31

Io d'accordo con Baggio diminuirei del 70% le scivolate ed aumenteri le spallate/ancate/spinte (i famosi contrasti in piedi)

perchè vedo che tiene conto che dopo 2-3 ancate il giallo scatta lo stesso, a volte se è irruento anche alla prima!
Faro1982
Faro1982
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3834
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 42
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da PINUCCIO Mar 08 Mag 2012, 17:59

inserite più varietà di dribbling
maggiore contatto fisico in piedi
diminuite le scivolate in takle inutili a centrocampo (rimane il takle quando l'attaccante supera il difensore in dribbling ed è lanciato in porta oppure quando un attaccante "deride" con una finta l'avversario e per "vendetta" il difensore si vendica)

domani è online

ciao e grazie a robybaggio e enrico

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da mauri Mar 08 Mag 2012, 23:08

Complimenti pinuccio, si con queste migliorie la trovo molto realistica, ti dirò che tra tutte quelle che sono stare pubblicate qui, la trovo la migliore a livello di giocabilita, e impostazione nella manovra di gioco

mauri
Fresco di patentino

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 21.06.10
Età : 47
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da robertobaggio2012 Mer 09 Mag 2012, 17:16

se si riuscisse ad avere entro sera sarebbe il top dei top Razz

robertobaggio2012
Allenatore della primavera

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 54
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da Kosmica Mer 09 Mag 2012, 17:33

robertobaggio2012 ha scritto:se si riuscisse ad avere entro sera sarebbe il top dei top Razz

Ragazzi...se ha detto che la mette domani...la metterà domani. Ogni cosa ha un suo motivo e se lui ha detto che la metterà domani noi aspettiamo!
Kosmica
Kosmica
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 31
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da scimar Mer 09 Mag 2012, 18:11

Forza ragazzi un po di pazienza, ringraziamo il lavoro che fanno per tutti noi, e poi la gpp che è gia a disposizione è molto buona, si può giocare già ad alto livello poi quando pinuccio mettera la versione aggiornata saremo ben lieti di installarla ed usarla, ma abbiate pazienza ogni cosa a suo tempo.

scimar
Esordiente in panchina

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 14.04.12
Età : 43
Località : Osimo

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da robertobaggio2012 Mer 09 Mag 2012, 18:36

o mamma non si può dire niente, l'ho mica sbranato! dai da bravi!

che poi, se proprio proprio, visto che ieri ha detto che la mette domani.....è oggi....

......volete proprio rompere le scatole per niente, mamma mia che roba, chi ha detto che non lo ringrazio e che la gp non è già ottima, etc etc, non si può dire niente che subito a fare i precisini (sbagliando tra l'altro)...contenti voi

robertobaggio2012
Allenatore della primavera

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 54
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da cibborio Mer 09 Mag 2012, 19:13

robertobaggio2012 ha scritto:o mamma non si può dire niente, l'ho mica sbranato! dai da bravi!

che poi, se proprio proprio, visto che ieri ha detto che la mette domani.....è oggi....

......volete proprio rompere le scatole per niente, mamma mia che roba, chi ha detto che non lo ringrazio e che la gp non è già ottima, etc etc, non si può dire niente che subito a fare i precisini (sbagliando tra l'altro)...contenti voi

Very Happy
Si alle volte lo siamo fin troppo e magari come è capitato stavolta anche verso un utente attivo come te , scusaci ma se segui il forum avrai visto che tra utenti "pirati" , mille problemi spiegati ventordicimila volte ecc.ecc. Un po' la pazienza può scappare , poi aggiungiamoci che in un forum si fa anche presto a fraintendere ecco che possono capitare queste cose.
Se non ricordo male tu giochi insieme ai tuoi amici una volta la settimana vero ? E da qui la tua fretta Smile

P.S. Matteo ( Kosmica ) è tra i migliori e i più pronti ad aiutare per me in fondo non ha sbagliato a rispondere così ma se anche lo avesse fatto una gliela possiamo perdonare o no ? Smile
Peccato che è interista Smile
cibborio
cibborio
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 48
Località : poggio renatico

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da Kosmica Mer 09 Mag 2012, 19:52

robertobaggio2012 ha scritto:o mamma non si può dire niente, l'ho mica sbranato! dai da bravi!

che poi, se proprio proprio, visto che ieri ha detto che la mette domani.....è oggi....

......volete proprio rompere le scatole per niente, mamma mia che roba, chi ha detto che non lo ringrazio e che la gp non è già ottima, etc etc, non si può dire niente che subito a fare i precisini (sbagliando tra l'altro)...contenti voi

Io ho sempicemente detto che bisgona aspettare e che è inutile che si chieda (anche per scherzo!) di fare uscire prima una patch perchè, se si dice che questa uscira non prima di una tale data, vuol dire che ci sarà un motivo. Semplice! Se tu vuoi continuare a chiedere, come fanno altri diecimila, di fare uscire prima le patch continua pure a farlo, ma io non mi posso mica ricordare chi sei e perchè lo fai e quindi probabilmente, anzi sicuramente, ti risponderò nuovamente in questo modo. Questo perchè voi non avete presente che noi abbiamo una nostra sezione interna dove, tra l'altro, pianifichiamo le uscite delle varie "opere" quindi, sia il forum sia i singoli editer, seguono un ordine logico e non è che prendono e cominciano a mettere online tutto quello che gli passa per la testa. Una volta che è uscita la gp Miki e Pinuccio seguono un loro percorso e decidono autonomamente quando sono pronti a rilasciare aggiornamenti. Come vedi se un utente dello staff o un editer da una data di uscita non lo sta facendo tirando a caso due numeretti... Wink
Kosmica
Kosmica
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 31
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da robertobaggio2012 Mer 09 Mag 2012, 20:59

ma va tutto bene avevo messo anche la linguaccia pensavo si capisse che chiedevo ma in maniera soft....e comunque Kosmica a prescindere da tutto se uno ieri dice la metto domani, significa oggi, quindi la mia domanda era lecita e tu non hai colto il punto, io non ho chiesto di far uscire prima niente.

Poi impegni di lavori, zzi propri per carità ci sta tutto e infatti non c'è nessun problema, stasera infatti ho una sessione straordinaria con gli amici (di solito è Lunedì) quindi se c'era mi faceva comodo, sennò amen mica faccio una tragedia, solo non c'è bisogno di essere così pedanti oltretutto ripeto, la mia domanda era più che sensata visto che in teoria avrebbe potuto essere disponibile x oggi, poi se anche Pino è impegnato e la mette settimana prossima va bene lo stesso, ci mancherebbe, caso chiuso Wink

robertobaggio2012
Allenatore della primavera

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 54
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da Kosmica Mer 09 Mag 2012, 22:01

robertobaggio2012 ha scritto:ma va tutto bene avevo messo anche la linguaccia pensavo si capisse che chiedevo ma in maniera soft....e comunque Kosmica a prescindere da tutto se uno ieri dice la metto domani, significa oggi, quindi la mia domanda era lecita e tu non hai colto il punto, io non ho chiesto di far uscire prima niente.

Poi impegni di lavori, zzi propri per carità ci sta tutto e infatti non c'è nessun problema, stasera infatti ho una sessione straordinaria con gli amici (di solito è Lunedì) quindi se c'era mi faceva comodo, sennò amen mica faccio una tragedia, solo non c'è bisogno di essere così pedanti oltretutto ripeto, la mia domanda era più che sensata visto che in teoria avrebbe potuto essere disponibile x oggi, poi se anche Pino è impegnato e la mette settimana prossima va bene lo stesso, ci mancherebbe, caso chiuso Wink

Il fatto non è...la mette oggi, la mette domani...messaggio delle 23.59 o delle 00.01 ecc... Il fatto è che c'è un sacco di gente che si lamenta più o meno soft per il fatto di quando escono le varie patch. Quindi ti ripeto che non è che posso ricordarmi di tutti. Se una cosa la scrive uno che ha 500 messaggi posso capire al volo che scherza ecc...se la scrive chi ne ha 100 non so come interpretarlo e lo interpreto come una richiesta...con smile o meno... Wink
Detto questo io non ce l'ho con te ma con il concetto di chiedere "quando esce?" e subito dopo "ma non si riesce a fare prima?" cosa che per noi (e credo di poter parlare a nome di tutti!) è veramente noioso!
Per il resto...per me non c'è mai stato nessun caso quindi tanto meno uno da chiudere... Wink
Il mio era un semplice richiamo ad una domanda che nel 90% dei casi è di lamentela (o simili)... Very Happy
Kosmica
Kosmica
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 31
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 21 1, 2, 3 ... 11 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.