Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4

+32
Ale_toro
manuveloso
johnhart
delpiero967
Teo82
mario30
massimo98
piero785
Bruno1976
Tribal
Ugo Boccolini
gene11
Maumau76
Kosmica
cristiano
Fulcinio2000
Incardona
andreasendoh7
ale10
lakeman
pino79
scimar
robertobaggio2012
rtank
GIO
mauri
Faro1982
PINUCCIO
cibborio
paolopiraino80
pierproget
miki II
36 partecipanti

Pagina 2 di 24 Precedente  1, 2, 3 ... 13 ... 24  Successivo

Andare in basso

W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4 - Pagina 2 Empty Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4

Messaggio Da miki II Mer 18 Apr 2012, 13:37

cibborio ha scritto:
miki II ha scritto:
cibborio ha scritto:
miki II ha scritto:Per gli altri input ti ringrazio. Very Happy
Alcuni sono migliorabili, tipo i lanci, altri come i cross è un problema di equilibrio tra il config e i valori interni criptati. Sad
Per il giro palla sto sperimentando. Idea
Vorrei sottolineare a tutti (ed è una cosa che non mi piace fare) che mi sono cimentato nelle GPp da ottobre scorso, esattamente da 5 mesi, e sicuramente non ho l'esperienza di altri, tipo il mitico Pinuccio. Sicuramente ho tante idee, spero solo di avere il tempo di elaborare e testare, per questo chiedo la vostra collaborazione. Very Happy


Vai miki continua così Very Happy

Grazie Pinuccio, il tuo incitamento mi rincuora.

Ero io veramente Crying or Very sad Crying or Very sad

Daje miki daje Very Happy

Er certo che, "Daje"... cheers
Vi ringrazio per la spinta a continuare, e come si dice a Benevento, " Forz uaglù, dammece sotte". Very Happy
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4 - Pagina 2 Empty Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4

Messaggio Da miki II Mer 18 Apr 2012, 13:44

paolopiraino80 ha scritto:Per Pinuccio e Miki...
quello che voglio dire che secondo me chi è in possesso palla (capita anche alla mia squadra) diciamo che difficilmente perde il pallone e se lo perde subisce il fallo ovviamente se è in aria è rigore!!!
Io non credo che sia questione di impostazioni (ordini individuali) perché come ripeto li ho anche a favore (falli o rigori). Ovviamente parlo da profano della GPP ma se si può modificare il contrasto e si porta al 50% vince e 50% perde e non 80% vince e 20% (quando si è in possesso palla), questa percentuale deve variare in base anche alle caratteristiche dei giocatori ma non portarla troppo alla stremo! Mi spiego meglio C.Ronaldo o Messi non può perdere mai il pallone, si è vero sicuramente deve avere una percentuale più alta di vittoria ma avvolte nella realtà sbagliano anche loro mentre nella GPP mai; e poi un giocatore come Calaiò (senza offesa potrei fare altri cento nomi) non può perdere mai la palla e procurarsi 3 rigori in una partita, qui la percentuale di vittoria deve essere più bassa.
Mi ripeto sono un profano della GPP vi dico queste cose solo per aiutarvi a realizzare una GPP veramente perfetta....poi come ti ho detto per me già va bene e mi piace davvero molto come giocabilità!
Spero di esservi stato utile e vi ringrazio per il lavoro che fate!!!
ciao

Caro Paolopiraino80, le tue osservazioni ci tornano molto utili, continua così.
Per il problema dei rigori e della palla "attaccata al piede" che i giocatori non perdono mai, ho qualche perplessità.
Nei miei test, l'attaccante nei contrasti in area, non sempre la vince, dipende dai valori delle loro abilità e quella dei difensori.
Per Messi e Cristiano Ronaldo è normale, per Calaiò non è normale vincere tutti i contrasti e i dribbling.
Ti Faccio una domanda, per caso hai nel computer altri config. oppure altri Fifa?
Perché la sensazione è che ci siano dei conflitti.
Fammi sapere.
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4 - Pagina 2 Empty Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4

Messaggio Da mauri Mer 18 Apr 2012, 19:55

Ciao Miki, ottimo lavoro davvero se riuscissi solo a risolvere il problema dei portieri, sarebbe eccezzionale veramente. continua cosi e grazie di tutto..

mauri
Fresco di patentino

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 21.06.10
Età : 47
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4 - Pagina 2 Empty Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4

Messaggio Da miki II Mer 18 Apr 2012, 22:49

mauri ha scritto:Ciao Miki, ottimo lavoro davvero se riuscissi solo a risolvere il problema dei portieri, sarebbe eccezzionale veramente. continua cosi e grazie di tutto..

A cosa ti riferisci, forse al fatto che non hanno reattività sui tiri da lontano?
Se si, è un problema che sto studiando.
Anzi chiedo lumi a utenti che usano altre GPP ( come quella di Pinuccio) per capire se è un problema creato da me ho è un problema di base del gioco.
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4 - Pagina 2 Empty Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4

Messaggio Da PINUCCIO Mer 18 Apr 2012, 22:55

quale problema hanno i portieri?

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4 - Pagina 2 Empty Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4

Messaggio Da miki II Mer 18 Apr 2012, 23:25

Sui tiri da lontanissimo i portieri non reagiscono e il tiro finisce in rete.
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4 - Pagina 2 Empty Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4

Messaggio Da mauri Gio 19 Apr 2012, 14:13

spesso è volentieri, non sui tiri da lontano, ma quando arriva un giocatore in corsa noto che i portieri sono statici, non escono e non vanno sul pallone, diciamo non fanno rispetto a quello che vedevo con l'altra GP le solite uscite da portier.
Spesso si prendono gol davvero stupidi..

mauri
Fresco di patentino

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 21.06.10
Età : 47
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4 - Pagina 2 Empty Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4

Messaggio Da mauri Gio 19 Apr 2012, 14:14

è cosi MIKI hai risposto te prima sopra, non avevo visto.

mauri
Fresco di patentino

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 21.06.10
Età : 47
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4 - Pagina 2 Empty Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4

Messaggio Da PINUCCIO Gio 19 Apr 2012, 15:09

PROBABILmente è un problema di valori nel tcmai dei portieri, occorre diminuire il time_reaction così sono più pronti e lo speed_catching. se qualcuno posta i valori dei portieri della gp di miki possiamo meglio valutare

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4 - Pagina 2 Empty Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4

Messaggio Da paolopiraino80 Gio 19 Apr 2012, 23:00

Per Miki...
allora sto provando con ordini individuali - tackle al minimo - sicuramente si verificano meno falli però con questo non mi da la possibilità di variare (come limitare il gioco).
Riguardo al possesso palla quello che ti voglio dire e che i giocatori prendono palla appena dietro il centrocampo e arrivano in aria superando 1 o 2 giocatori, questo sicuramente è possibile ma non deve essere una certezza anche per C.Ronaldo e Messi.
Diciamo che secondo me, se si può fare, devi cercare di limitare al minimo il possesso palla dei giocatori cercando di farli fare max 4 tocchi e solo in casi particolari aumentare i tocchi; es: quando imposti "possesso palla" (io gioco senza questa opzione). In questo modo si rispecchia più la realtà, almeno come la penso io.
grazie ciao

paolopiraino80
Fresco di patentino

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 18.08.10
Età : 44
Località : Pompei

Torna in alto Andare in basso

W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4 - Pagina 2 Empty Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4

Messaggio Da miki II Ven 20 Apr 2012, 14:01

PINUCCIO ha scritto:PROBABILmente è un problema di valori nel tcmai dei portieri, occorre diminuire il time_reaction così sono più pronti e lo speed_catching. se qualcuno posta i valori dei portieri della gp di miki possiamo meglio valutare
Questi sono i valori... mi è venuto un dubbio... verifico e poi faccio sapere.
GK_REACTION_TIME_MAX =8.0
GK_REACTION_TIME_MIN =0.0
GK_REACTION_TIME_FOR_WALL =1.0
GK_SAVE_SPEED_SIDEWAYS_MAX =11.0
GK_SAVE_SPEED_SIDEWAYS_MIN =3.0
GK_SAVE_SPEED_UP_MAX =6.25
GK_SAVE_SPEED_UP_MIN =0.0
GK_SAVE_SPEED_DOWN_MIN =0.0
GK_SAVE_SPEED_DOWN_MAX =6.25

GK_SAVE_SPEED_MOVE_MIN =0.0
GK_SAVE_SPEED_MOVE_MAX =18.5

GK_CATCH_SPEED_MIN =1.0
GK_CATCH_SPEED_MAX =33.0
GK_OUT_OF_AREA =1
GK_OUT_OF_AREA_SKILLS=-1
GK_BALL_CONTROL =-1
GOALIE_PUNT_DIST_MIN = 55.0
GOALIE_PUNT_DIST_MAX = 125.0
GOALIE_PUNT_SPEED_MIN = 35.0
GOALIE_PUNT_SPEED = 38.0
GOALIE_PUNT_SPEED_MAX = 41.0
GOALIE_PUNT_YV_MIN = 21.0
GOALIE_PUNT_YV = 28.0
GOALIE_PUNT_YV_MAX = 30.0
GOALIE_CONSERVATIVE_DEFLECTION_SPEED = 40
GOALIE_FLAMBOYANT_DEFLECTION_SPEED = 200
GOALIE_BAD_DEFLECTION_SPEED = 150
GOALIE_DEFLECT_POWER_MIN = 55
GOALIE_DEFLECT_POWER_MAX = 80
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4 - Pagina 2 Empty Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4

Messaggio Da miki II Ven 20 Apr 2012, 14:09

paolopiraino80 ha scritto:Per Miki...
allora sto provando con ordini individuali - tackle al minimo - sicuramente si verificano meno falli però con questo non mi da la possibilità di variare (come limitare il gioco).
Riguardo al possesso palla quello che ti voglio dire e che i giocatori prendono palla appena dietro il centrocampo e arrivano in aria superando 1 o 2 giocatori, questo sicuramente è possibile ma non deve essere una certezza anche per C.Ronaldo e Messi.
Diciamo che secondo me, se si può fare, devi cercare di limitare al minimo il possesso palla dei giocatori cercando di farli fare max 4 tocchi e solo in casi particolari aumentare i tocchi; es: quando imposti "possesso palla" (io gioco senza questa opzione). In questo modo si rispecchia più la realtà, almeno come la penso io.
grazie ciao

Grazie Paolo... Very Happy
Ho notato la stessa cosa, ed aumenta con giocatori che hanno valori alti nei dribbling.
Ho diminuito leggermente il possesso palla ed adesso nella partita c'è più varietà di azioni. Non lo diminuisco totalmente perchè vedere i giocatori che si passano la palla di prima tutta la partita mi rende nervoso.
Purtroppo la stringa che varia questo valore è come una bilancia, o giochi di prima oppure il giocatore non molla la palla.
Il mio esperimento è cercare di ottenere il giusto equilibrio tra giocate di prima ed affondi.

P.s. Per i tackle è un discorso un poco più lungo...( vedo cosa posso fare)
per il momento sono riuscito a migliorare i cross ed in modo particolare i colpi di testa.
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4 - Pagina 2 Empty Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4

Messaggio Da GIO Ven 20 Apr 2012, 15:12

quindi miki esiste gia´una WR 1.6 ???
GIO
GIO
Allenatore di serie B

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 65
Località : Bonn

Torna in alto Andare in basso

W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4 - Pagina 2 Empty Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4

Messaggio Da paolopiraino80 Ven 20 Apr 2012, 16:19

Per Miki...
perfetto hai capito in pieno cosa volevo dirti.. (trovare il giusto equilibrio)...ora ti faccio un imbocca a lupo per il lavoro.....aspettando la versione aggiornata!!!
Sempre grazie, se posso esserti utile nel test fammi sapere!!!!
ciao

paolopiraino80
Fresco di patentino

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 18.08.10
Età : 44
Località : Pompei

Torna in alto Andare in basso

W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4 - Pagina 2 Empty Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4

Messaggio Da miki II Ven 20 Apr 2012, 20:55

GIO ha scritto:quindi miki esiste gia´una WR 1.6 ???

Si, Wink migliorati i cross e colpi di testa, mi sto dedicando al giusto equilibrio possesso e passaggi, oltre ai portieri.
A presto.
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4 - Pagina 2 Empty Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4

Messaggio Da miki II Ven 20 Apr 2012, 20:57

paolopiraino80 ha scritto:Per Miki...
perfetto hai capito in pieno cosa volevo dirti.. (trovare il giusto equilibrio)...ora ti faccio un imbocca a lupo per il lavoro.....aspettando la versione aggiornata!!!
Sempre grazie, se posso esserti utile nel test fammi sapere!!!!
ciao
Grazie Very Happy
Vorrei sapere come è la manovra di gioco e se sono eccessivi i tiri da lontano.
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4 - Pagina 2 Empty Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4

Messaggio Da paolopiraino80 Sab 21 Apr 2012, 00:12

Per Miki...
Secondo me la manovra è più che sufficiente, se riesci a trovare il giusto equilibrio e quindi ottenere un pò più di possesso palla è perfetto. Riguardo ai tiri da lontano secondo me va benissimo perchè quando non imposti ordine individuale "tiri da lontano" tirano quando è possibile, al contrario quando imposti il tiro lo cercano con più caparbietà, quindi per me va benissimo così!!!!
Ultima cosa....se puoi modificare......i difensori quando recuperano palla in difesa e si trovano in una situazione di pericolo o confusionaria, devono spazzare la palla alla ceca o fuori per far rientrare la squadra e mettersi tutti in posizione; mentre cercano sempre, quando recuperano palla, di giocarla e passarla ai compagni e molto spesso sbagliano passando agli avversari!!!
Spero di esserti stato utile!!!
ciao e grazie!!

paolopiraino80
Fresco di patentino

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 18.08.10
Età : 44
Località : Pompei

Torna in alto Andare in basso

W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4 - Pagina 2 Empty Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4

Messaggio Da miki II Sab 21 Apr 2012, 10:51

Per il possesso palla, dopo i miei test, penso di essere a buon punto... per i difensori che spazzano via la palla sono riuscito ad ottenere per il momento una cosa carina; cioè, i giocatori che svirgolano la palla e prende uno strano effetto, restando nei paraggi e creando azioni "confusionarie".
Potrebbe sembrare un difetto, sono indeciso se lasciarlo o toglierlo. Question
Però, vedere giocatori che svirgolano la palla non mi dispiace. Rolling Eyes
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4 - Pagina 2 Empty Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4

Messaggio Da paolopiraino80 Dom 22 Apr 2012, 00:07

Per Miki....
secondo me va bene.......nella realtà i difensori svirgolano la palla e si creano situazioni......l'importante che questa cosa non diventa una routine......diciamo se si può mettere con una percentuale bassa (ovviamente più il giocatore è forte più è raro, al contrario aumenta con giocatori di basso livello)

paolopiraino80
Fresco di patentino

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 18.08.10
Età : 44
Località : Pompei

Torna in alto Andare in basso

W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4 - Pagina 2 Empty Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4

Messaggio Da GIO Dom 22 Apr 2012, 12:39

molto interessante...
con un random giusto e´bello vedere difensore non infallibili.
Anche il Cannavaro migliore (mondiali 2006) ogni tanto " ciccava".....
In piu´volevo sottolineare che la patch a livello di dribbling e´veramente buona.
Finalmente alcuni attaccanti tentano di entrare in area e scartare il portiere
e ci sono piu´differenti situazioni di gioco ( non piu´cosi´noioso)
e addirittura un attaccante con un valore alto di dribbling risponde alle
mie urla di passare la palla e non scarta piu´anche sua nonna ma passa la palla
la palla latreralmente al compagno smarcato.
( un po´come il gol di totti domenica scorsa )
continua cosi´Miki....
GIO
GIO
Allenatore di serie B

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 65
Località : Bonn

Torna in alto Andare in basso

W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4 - Pagina 2 Empty Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4

Messaggio Da miki II Lun 23 Apr 2012, 20:59

Risolto il problema dei portieri, adesso non si subiscono più goal con tiri da lontano stupidi. Very Happy
Sto cercando di ritmizzare di più il gioco, in modo da avere durante la partita momenti diversi di gioco, tipo, passaggi, affondi, cambi di gioco, accelerazioni.
Ovviamente questa parte è in via sperimentale. Idea
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4 - Pagina 2 Empty Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4

Messaggio Da GIO Mer 25 Apr 2012, 17:16

bravo...
e grazie...
ho letto sul file download 1.5.1 = e´ la versione attualizzata ?
( portieri )....
GIO
GIO
Allenatore di serie B

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 65
Località : Bonn

Torna in alto Andare in basso

W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4 - Pagina 2 Empty Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4

Messaggio Da miki II Gio 26 Apr 2012, 00:25

GIO ha scritto:bravo...
e grazie...
ho letto sul file download 1.5.1 = e´ la versione attualizzata ?
( portieri )....

Il nuovo aggiornamento sarà online domani Very Happy dopo il test. Wink
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4 - Pagina 2 Empty Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4

Messaggio Da miki II Gio 26 Apr 2012, 13:28

Ecco l’update N.1 - Patch 1.5.9

• Risolto I problemi dei portieri
• Migliorata la costruzione delle azioni di gioco
• Tiri diversificati

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



Prossimi obiettivi:
• Ritmizzazione nella costruzione di azioni ( cosa non facile, visto i paletti interni al gioco)
• Riduzione delle uscite dei portieri nella propria area
• Aumentare la difficoltà di controllo palla (“Ciccare” qualche volta la palla)

P.s. Aspetto vostri consigli.

miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4 - Pagina 2 Empty Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4

Messaggio Da rtank Gio 26 Apr 2012, 13:52

Non ho ancora provato questo GP, ma mi auguro abbia risolto almeno due cose a mio avviso assolutamente snervanti/poco realistiche.
1- fase difensiva, portieri: è capitato spesso di vedere lanci lunghi a difesa scoperta, il pallone rotola lentamente verso l'area piccola, il portiere resta incollato alla linea di porta, immobile, in contemplazione come uno spettatore non pagante, un abbonato RAI. Arriva l'attaccante avversario dopo una corsa di 60 metri, assolutamente indisturbato, si butta in scivolata sul pallone che è ormai a 20 centimetri dal tuo portiere (sempre rigorosamente fermo) e la butta dentro. Che meraviglia.
2-Passaggi: dici di avere migliorato le capacità psico/attitudinali dei giocatori...Benissimo Very Happy Mi auguro allora che un giocatore come GANSO (non Gargano...Ganso) non insista - durante una ripartenza semplice semplice- nel passarla sempre di prima al DM o CD della squadra avversaria quando ha gli altri due attaccanti liberi o 20 metri di campo libero davanti a sè...Magari tenerla, salire e cercare la profondità. Gli avversari sono sempre micidiali.riescono a fare delle ripartenze ad occhi chiusi, aperture sulla corsa e non sui piedi (dei difensori) come fanno i miei. È snervante, davvero.
Ho giocato per 10 anni a FM (dove F sta per Football, non per Fifa) e devo dire che quanto a gameplay ancora oggi non ha niente da invidiare a Fifa Manager. Certo non è perfetto, ma parte da un livello di base che Fifa se lo sogna.
Per quest'anno ho voluto dare una chance a Fifa (anche perchè "Football" ha un po' rotto, cambiano due tre cose insignificanti all'anno e pretendono di farselo pagare come fosse un prodotto nuovo) ma sono rimasto quasi del tutto insoddisfatto.
M'aspetto di più sia dal gameplay che dalla gestione delle trattative (troppo rapide e poco flessibili), dunque in quest'ottica ti/vi faccio i migliori auguri ed i complimenti per il lavoro che fate nel cercare di migliorare un prodotto che, a mio avviso, è nella migliore delle ipotesi classificabile come BETA.

Scusate lo sfogo.

rtank
Fresco di patentino

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 47
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4 - Pagina 2 Empty Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 24 Precedente  1, 2, 3 ... 13 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.