W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4
+32
Ale_toro
manuveloso
johnhart
delpiero967
Teo82
mario30
massimo98
piero785
Bruno1976
Tribal
Ugo Boccolini
gene11
Maumau76
Kosmica
cristiano
Fulcinio2000
Incardona
andreasendoh7
ale10
lakeman
pino79
scimar
robertobaggio2012
rtank
GIO
mauri
Faro1982
PINUCCIO
cibborio
paolopiraino80
pierproget
miki II
36 partecipanti
Pagina 2 di 24
Pagina 2 di 24 • 1, 2, 3 ... 13 ... 24
Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4
cibborio ha scritto:miki II ha scritto:cibborio ha scritto:miki II ha scritto:Per gli altri input ti ringrazio.
Alcuni sono migliorabili, tipo i lanci, altri come i cross è un problema di equilibrio tra il config e i valori interni criptati.
Per il giro palla sto sperimentando.
Vorrei sottolineare a tutti (ed è una cosa che non mi piace fare) che mi sono cimentato nelle GPp da ottobre scorso, esattamente da 5 mesi, e sicuramente non ho l'esperienza di altri, tipo il mitico Pinuccio. Sicuramente ho tante idee, spero solo di avere il tempo di elaborare e testare, per questo chiedo la vostra collaborazione.
Vai miki continua così
Grazie Pinuccio, il tuo incitamento mi rincuora.
Ero io veramente
Daje miki daje
Er certo che, "Daje"...
Vi ringrazio per la spinta a continuare, e come si dice a Benevento, " Forz uaglù, dammece sotte".
miki II- Allenatore di Serie A
- Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento
Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4
paolopiraino80 ha scritto:Per Pinuccio e Miki...
quello che voglio dire che secondo me chi è in possesso palla (capita anche alla mia squadra) diciamo che difficilmente perde il pallone e se lo perde subisce il fallo ovviamente se è in aria è rigore!!!
Io non credo che sia questione di impostazioni (ordini individuali) perché come ripeto li ho anche a favore (falli o rigori). Ovviamente parlo da profano della GPP ma se si può modificare il contrasto e si porta al 50% vince e 50% perde e non 80% vince e 20% (quando si è in possesso palla), questa percentuale deve variare in base anche alle caratteristiche dei giocatori ma non portarla troppo alla stremo! Mi spiego meglio C.Ronaldo o Messi non può perdere mai il pallone, si è vero sicuramente deve avere una percentuale più alta di vittoria ma avvolte nella realtà sbagliano anche loro mentre nella GPP mai; e poi un giocatore come Calaiò (senza offesa potrei fare altri cento nomi) non può perdere mai la palla e procurarsi 3 rigori in una partita, qui la percentuale di vittoria deve essere più bassa.
Mi ripeto sono un profano della GPP vi dico queste cose solo per aiutarvi a realizzare una GPP veramente perfetta....poi come ti ho detto per me già va bene e mi piace davvero molto come giocabilità!
Spero di esservi stato utile e vi ringrazio per il lavoro che fate!!!
ciao
Caro Paolopiraino80, le tue osservazioni ci tornano molto utili, continua così.
Per il problema dei rigori e della palla "attaccata al piede" che i giocatori non perdono mai, ho qualche perplessità.
Nei miei test, l'attaccante nei contrasti in area, non sempre la vince, dipende dai valori delle loro abilità e quella dei difensori.
Per Messi e Cristiano Ronaldo è normale, per Calaiò non è normale vincere tutti i contrasti e i dribbling.
Ti Faccio una domanda, per caso hai nel computer altri config. oppure altri Fifa?
Perché la sensazione è che ci siano dei conflitti.
Fammi sapere.
miki II- Allenatore di Serie A
- Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento
Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4
Ciao Miki, ottimo lavoro davvero se riuscissi solo a risolvere il problema dei portieri, sarebbe eccezzionale veramente. continua cosi e grazie di tutto..
mauri- Fresco di patentino
- Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 21.06.10
Età : 47
Località : roma
Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4
mauri ha scritto:Ciao Miki, ottimo lavoro davvero se riuscissi solo a risolvere il problema dei portieri, sarebbe eccezzionale veramente. continua cosi e grazie di tutto..
A cosa ti riferisci, forse al fatto che non hanno reattività sui tiri da lontano?
Se si, è un problema che sto studiando.
Anzi chiedo lumi a utenti che usano altre GPP ( come quella di Pinuccio) per capire se è un problema creato da me ho è un problema di base del gioco.
miki II- Allenatore di Serie A
- Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento
Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4
quale problema hanno i portieri?
PINUCCIO- Allenatore di fama europea
- Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10
Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4
Sui tiri da lontanissimo i portieri non reagiscono e il tiro finisce in rete.
miki II- Allenatore di Serie A
- Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento
Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4
spesso è volentieri, non sui tiri da lontano, ma quando arriva un giocatore in corsa noto che i portieri sono statici, non escono e non vanno sul pallone, diciamo non fanno rispetto a quello che vedevo con l'altra GP le solite uscite da portier.
Spesso si prendono gol davvero stupidi..
Spesso si prendono gol davvero stupidi..
mauri- Fresco di patentino
- Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 21.06.10
Età : 47
Località : roma
Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4
è cosi MIKI hai risposto te prima sopra, non avevo visto.
mauri- Fresco di patentino
- Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 21.06.10
Età : 47
Località : roma
Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4
PROBABILmente è un problema di valori nel tcmai dei portieri, occorre diminuire il time_reaction così sono più pronti e lo speed_catching. se qualcuno posta i valori dei portieri della gp di miki possiamo meglio valutare
PINUCCIO- Allenatore di fama europea
- Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10
Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4
Per Miki...
allora sto provando con ordini individuali - tackle al minimo - sicuramente si verificano meno falli però con questo non mi da la possibilità di variare (come limitare il gioco).
Riguardo al possesso palla quello che ti voglio dire e che i giocatori prendono palla appena dietro il centrocampo e arrivano in aria superando 1 o 2 giocatori, questo sicuramente è possibile ma non deve essere una certezza anche per C.Ronaldo e Messi.
Diciamo che secondo me, se si può fare, devi cercare di limitare al minimo il possesso palla dei giocatori cercando di farli fare max 4 tocchi e solo in casi particolari aumentare i tocchi; es: quando imposti "possesso palla" (io gioco senza questa opzione). In questo modo si rispecchia più la realtà, almeno come la penso io.
grazie ciao
allora sto provando con ordini individuali - tackle al minimo - sicuramente si verificano meno falli però con questo non mi da la possibilità di variare (come limitare il gioco).
Riguardo al possesso palla quello che ti voglio dire e che i giocatori prendono palla appena dietro il centrocampo e arrivano in aria superando 1 o 2 giocatori, questo sicuramente è possibile ma non deve essere una certezza anche per C.Ronaldo e Messi.
Diciamo che secondo me, se si può fare, devi cercare di limitare al minimo il possesso palla dei giocatori cercando di farli fare max 4 tocchi e solo in casi particolari aumentare i tocchi; es: quando imposti "possesso palla" (io gioco senza questa opzione). In questo modo si rispecchia più la realtà, almeno come la penso io.
grazie ciao
paolopiraino80- Fresco di patentino
- Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 18.08.10
Età : 44
Località : Pompei
Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4
Questi sono i valori... mi è venuto un dubbio... verifico e poi faccio sapere.PINUCCIO ha scritto:PROBABILmente è un problema di valori nel tcmai dei portieri, occorre diminuire il time_reaction così sono più pronti e lo speed_catching. se qualcuno posta i valori dei portieri della gp di miki possiamo meglio valutare
GK_REACTION_TIME_MAX =8.0
GK_REACTION_TIME_MIN =0.0
GK_REACTION_TIME_FOR_WALL =1.0
GK_SAVE_SPEED_SIDEWAYS_MAX =11.0
GK_SAVE_SPEED_SIDEWAYS_MIN =3.0
GK_SAVE_SPEED_UP_MAX =6.25
GK_SAVE_SPEED_UP_MIN =0.0
GK_SAVE_SPEED_DOWN_MIN =0.0
GK_SAVE_SPEED_DOWN_MAX =6.25
GK_SAVE_SPEED_MOVE_MIN =0.0
GK_SAVE_SPEED_MOVE_MAX =18.5
GK_CATCH_SPEED_MIN =1.0
GK_CATCH_SPEED_MAX =33.0
GK_OUT_OF_AREA =1
GK_OUT_OF_AREA_SKILLS=-1
GK_BALL_CONTROL =-1
GOALIE_PUNT_DIST_MIN = 55.0
GOALIE_PUNT_DIST_MAX = 125.0
GOALIE_PUNT_SPEED_MIN = 35.0
GOALIE_PUNT_SPEED = 38.0
GOALIE_PUNT_SPEED_MAX = 41.0
GOALIE_PUNT_YV_MIN = 21.0
GOALIE_PUNT_YV = 28.0
GOALIE_PUNT_YV_MAX = 30.0
GOALIE_CONSERVATIVE_DEFLECTION_SPEED = 40
GOALIE_FLAMBOYANT_DEFLECTION_SPEED = 200
GOALIE_BAD_DEFLECTION_SPEED = 150
GOALIE_DEFLECT_POWER_MIN = 55
GOALIE_DEFLECT_POWER_MAX = 80
miki II- Allenatore di Serie A
- Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento
Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4
paolopiraino80 ha scritto:Per Miki...
allora sto provando con ordini individuali - tackle al minimo - sicuramente si verificano meno falli però con questo non mi da la possibilità di variare (come limitare il gioco).
Riguardo al possesso palla quello che ti voglio dire e che i giocatori prendono palla appena dietro il centrocampo e arrivano in aria superando 1 o 2 giocatori, questo sicuramente è possibile ma non deve essere una certezza anche per C.Ronaldo e Messi.
Diciamo che secondo me, se si può fare, devi cercare di limitare al minimo il possesso palla dei giocatori cercando di farli fare max 4 tocchi e solo in casi particolari aumentare i tocchi; es: quando imposti "possesso palla" (io gioco senza questa opzione). In questo modo si rispecchia più la realtà, almeno come la penso io.
grazie ciao
Grazie Paolo...
Ho notato la stessa cosa, ed aumenta con giocatori che hanno valori alti nei dribbling.
Ho diminuito leggermente il possesso palla ed adesso nella partita c'è più varietà di azioni. Non lo diminuisco totalmente perchè vedere i giocatori che si passano la palla di prima tutta la partita mi rende nervoso.
Purtroppo la stringa che varia questo valore è come una bilancia, o giochi di prima oppure il giocatore non molla la palla.
Il mio esperimento è cercare di ottenere il giusto equilibrio tra giocate di prima ed affondi.
P.s. Per i tackle è un discorso un poco più lungo...( vedo cosa posso fare)
per il momento sono riuscito a migliorare i cross ed in modo particolare i colpi di testa.
miki II- Allenatore di Serie A
- Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento
Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4
quindi miki esiste gia´una WR 1.6 ???
GIO- Allenatore di serie B
- Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 65
Località : Bonn
Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4
Per Miki...
perfetto hai capito in pieno cosa volevo dirti.. (trovare il giusto equilibrio)...ora ti faccio un imbocca a lupo per il lavoro.....aspettando la versione aggiornata!!!
Sempre grazie, se posso esserti utile nel test fammi sapere!!!!
ciao
perfetto hai capito in pieno cosa volevo dirti.. (trovare il giusto equilibrio)...ora ti faccio un imbocca a lupo per il lavoro.....aspettando la versione aggiornata!!!
Sempre grazie, se posso esserti utile nel test fammi sapere!!!!
ciao
paolopiraino80- Fresco di patentino
- Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 18.08.10
Età : 44
Località : Pompei
Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4
GIO ha scritto:quindi miki esiste gia´una WR 1.6 ???
Si, migliorati i cross e colpi di testa, mi sto dedicando al giusto equilibrio possesso e passaggi, oltre ai portieri.
A presto.
miki II- Allenatore di Serie A
- Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento
Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4
Graziepaolopiraino80 ha scritto:Per Miki...
perfetto hai capito in pieno cosa volevo dirti.. (trovare il giusto equilibrio)...ora ti faccio un imbocca a lupo per il lavoro.....aspettando la versione aggiornata!!!
Sempre grazie, se posso esserti utile nel test fammi sapere!!!!
ciao
Vorrei sapere come è la manovra di gioco e se sono eccessivi i tiri da lontano.
miki II- Allenatore di Serie A
- Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento
Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4
Per Miki...
Secondo me la manovra è più che sufficiente, se riesci a trovare il giusto equilibrio e quindi ottenere un pò più di possesso palla è perfetto. Riguardo ai tiri da lontano secondo me va benissimo perchè quando non imposti ordine individuale "tiri da lontano" tirano quando è possibile, al contrario quando imposti il tiro lo cercano con più caparbietà, quindi per me va benissimo così!!!!
Ultima cosa....se puoi modificare......i difensori quando recuperano palla in difesa e si trovano in una situazione di pericolo o confusionaria, devono spazzare la palla alla ceca o fuori per far rientrare la squadra e mettersi tutti in posizione; mentre cercano sempre, quando recuperano palla, di giocarla e passarla ai compagni e molto spesso sbagliano passando agli avversari!!!
Spero di esserti stato utile!!!
ciao e grazie!!
Secondo me la manovra è più che sufficiente, se riesci a trovare il giusto equilibrio e quindi ottenere un pò più di possesso palla è perfetto. Riguardo ai tiri da lontano secondo me va benissimo perchè quando non imposti ordine individuale "tiri da lontano" tirano quando è possibile, al contrario quando imposti il tiro lo cercano con più caparbietà, quindi per me va benissimo così!!!!
Ultima cosa....se puoi modificare......i difensori quando recuperano palla in difesa e si trovano in una situazione di pericolo o confusionaria, devono spazzare la palla alla ceca o fuori per far rientrare la squadra e mettersi tutti in posizione; mentre cercano sempre, quando recuperano palla, di giocarla e passarla ai compagni e molto spesso sbagliano passando agli avversari!!!
Spero di esserti stato utile!!!
ciao e grazie!!
paolopiraino80- Fresco di patentino
- Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 18.08.10
Età : 44
Località : Pompei
Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4
Per il possesso palla, dopo i miei test, penso di essere a buon punto... per i difensori che spazzano via la palla sono riuscito ad ottenere per il momento una cosa carina; cioè, i giocatori che svirgolano la palla e prende uno strano effetto, restando nei paraggi e creando azioni "confusionarie".
Potrebbe sembrare un difetto, sono indeciso se lasciarlo o toglierlo.
Però, vedere giocatori che svirgolano la palla non mi dispiace.
Potrebbe sembrare un difetto, sono indeciso se lasciarlo o toglierlo.
Però, vedere giocatori che svirgolano la palla non mi dispiace.
miki II- Allenatore di Serie A
- Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento
Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4
Per Miki....
secondo me va bene.......nella realtà i difensori svirgolano la palla e si creano situazioni......l'importante che questa cosa non diventa una routine......diciamo se si può mettere con una percentuale bassa (ovviamente più il giocatore è forte più è raro, al contrario aumenta con giocatori di basso livello)
secondo me va bene.......nella realtà i difensori svirgolano la palla e si creano situazioni......l'importante che questa cosa non diventa una routine......diciamo se si può mettere con una percentuale bassa (ovviamente più il giocatore è forte più è raro, al contrario aumenta con giocatori di basso livello)
paolopiraino80- Fresco di patentino
- Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 18.08.10
Età : 44
Località : Pompei
Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4
molto interessante...
con un random giusto e´bello vedere difensore non infallibili.
Anche il Cannavaro migliore (mondiali 2006) ogni tanto " ciccava".....
In piu´volevo sottolineare che la patch a livello di dribbling e´veramente buona.
Finalmente alcuni attaccanti tentano di entrare in area e scartare il portiere
e ci sono piu´differenti situazioni di gioco ( non piu´cosi´noioso)
e addirittura un attaccante con un valore alto di dribbling risponde alle
mie urla di passare la palla e non scarta piu´anche sua nonna ma passa la palla
la palla latreralmente al compagno smarcato.
( un po´come il gol di totti domenica scorsa )
continua cosi´Miki....
con un random giusto e´bello vedere difensore non infallibili.
Anche il Cannavaro migliore (mondiali 2006) ogni tanto " ciccava".....
In piu´volevo sottolineare che la patch a livello di dribbling e´veramente buona.
Finalmente alcuni attaccanti tentano di entrare in area e scartare il portiere
e ci sono piu´differenti situazioni di gioco ( non piu´cosi´noioso)
e addirittura un attaccante con un valore alto di dribbling risponde alle
mie urla di passare la palla e non scarta piu´anche sua nonna ma passa la palla
la palla latreralmente al compagno smarcato.
( un po´come il gol di totti domenica scorsa )
continua cosi´Miki....
GIO- Allenatore di serie B
- Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 65
Località : Bonn
Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4
Risolto il problema dei portieri, adesso non si subiscono più goal con tiri da lontano stupidi.
Sto cercando di ritmizzare di più il gioco, in modo da avere durante la partita momenti diversi di gioco, tipo, passaggi, affondi, cambi di gioco, accelerazioni.
Ovviamente questa parte è in via sperimentale.
Sto cercando di ritmizzare di più il gioco, in modo da avere durante la partita momenti diversi di gioco, tipo, passaggi, affondi, cambi di gioco, accelerazioni.
Ovviamente questa parte è in via sperimentale.
miki II- Allenatore di Serie A
- Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento
Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4
bravo...
e grazie...
ho letto sul file download 1.5.1 = e´ la versione attualizzata ?
( portieri )....
e grazie...
ho letto sul file download 1.5.1 = e´ la versione attualizzata ?
( portieri )....
GIO- Allenatore di serie B
- Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 65
Località : Bonn
Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4
GIO ha scritto:bravo...
e grazie...
ho letto sul file download 1.5.1 = e´ la versione attualizzata ?
( portieri )....
Il nuovo aggiornamento sarà online domani dopo il test.
miki II- Allenatore di Serie A
- Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento
Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4
Ecco l’update N.1 - Patch 1.5.9
• Risolto I problemi dei portieri
• Migliorata la costruzione delle azioni di gioco
• Tiri diversificati
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Prossimi obiettivi:
• Ritmizzazione nella costruzione di azioni ( cosa non facile, visto i paletti interni al gioco)
• Riduzione delle uscite dei portieri nella propria area
• Aumentare la difficoltà di controllo palla (“Ciccare” qualche volta la palla)
P.s. Aspetto vostri consigli.
• Risolto I problemi dei portieri
• Migliorata la costruzione delle azioni di gioco
• Tiri diversificati
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Prossimi obiettivi:
• Ritmizzazione nella costruzione di azioni ( cosa non facile, visto i paletti interni al gioco)
• Riduzione delle uscite dei portieri nella propria area
• Aumentare la difficoltà di controllo palla (“Ciccare” qualche volta la palla)
P.s. Aspetto vostri consigli.
miki II- Allenatore di Serie A
- Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento
Re: W Realism FM12- 1.5 alla 1.7 fino alla 1.8.4
Non ho ancora provato questo GP, ma mi auguro abbia risolto almeno due cose a mio avviso assolutamente snervanti/poco realistiche.
1- fase difensiva, portieri: è capitato spesso di vedere lanci lunghi a difesa scoperta, il pallone rotola lentamente verso l'area piccola, il portiere resta incollato alla linea di porta, immobile, in contemplazione come uno spettatore non pagante, un abbonato RAI. Arriva l'attaccante avversario dopo una corsa di 60 metri, assolutamente indisturbato, si butta in scivolata sul pallone che è ormai a 20 centimetri dal tuo portiere (sempre rigorosamente fermo) e la butta dentro. Che meraviglia.
2-Passaggi: dici di avere migliorato le capacità psico/attitudinali dei giocatori...Benissimo Mi auguro allora che un giocatore come GANSO (non Gargano...Ganso) non insista - durante una ripartenza semplice semplice- nel passarla sempre di prima al DM o CD della squadra avversaria quando ha gli altri due attaccanti liberi o 20 metri di campo libero davanti a sè...Magari tenerla, salire e cercare la profondità. Gli avversari sono sempre micidiali.riescono a fare delle ripartenze ad occhi chiusi, aperture sulla corsa e non sui piedi (dei difensori) come fanno i miei. È snervante, davvero.
Ho giocato per 10 anni a FM (dove F sta per Football, non per Fifa) e devo dire che quanto a gameplay ancora oggi non ha niente da invidiare a Fifa Manager. Certo non è perfetto, ma parte da un livello di base che Fifa se lo sogna.
Per quest'anno ho voluto dare una chance a Fifa (anche perchè "Football" ha un po' rotto, cambiano due tre cose insignificanti all'anno e pretendono di farselo pagare come fosse un prodotto nuovo) ma sono rimasto quasi del tutto insoddisfatto.
M'aspetto di più sia dal gameplay che dalla gestione delle trattative (troppo rapide e poco flessibili), dunque in quest'ottica ti/vi faccio i migliori auguri ed i complimenti per il lavoro che fate nel cercare di migliorare un prodotto che, a mio avviso, è nella migliore delle ipotesi classificabile come BETA.
Scusate lo sfogo.
1- fase difensiva, portieri: è capitato spesso di vedere lanci lunghi a difesa scoperta, il pallone rotola lentamente verso l'area piccola, il portiere resta incollato alla linea di porta, immobile, in contemplazione come uno spettatore non pagante, un abbonato RAI. Arriva l'attaccante avversario dopo una corsa di 60 metri, assolutamente indisturbato, si butta in scivolata sul pallone che è ormai a 20 centimetri dal tuo portiere (sempre rigorosamente fermo) e la butta dentro. Che meraviglia.
2-Passaggi: dici di avere migliorato le capacità psico/attitudinali dei giocatori...Benissimo Mi auguro allora che un giocatore come GANSO (non Gargano...Ganso) non insista - durante una ripartenza semplice semplice- nel passarla sempre di prima al DM o CD della squadra avversaria quando ha gli altri due attaccanti liberi o 20 metri di campo libero davanti a sè...Magari tenerla, salire e cercare la profondità. Gli avversari sono sempre micidiali.riescono a fare delle ripartenze ad occhi chiusi, aperture sulla corsa e non sui piedi (dei difensori) come fanno i miei. È snervante, davvero.
Ho giocato per 10 anni a FM (dove F sta per Football, non per Fifa) e devo dire che quanto a gameplay ancora oggi non ha niente da invidiare a Fifa Manager. Certo non è perfetto, ma parte da un livello di base che Fifa se lo sogna.
Per quest'anno ho voluto dare una chance a Fifa (anche perchè "Football" ha un po' rotto, cambiano due tre cose insignificanti all'anno e pretendono di farselo pagare come fosse un prodotto nuovo) ma sono rimasto quasi del tutto insoddisfatto.
M'aspetto di più sia dal gameplay che dalla gestione delle trattative (troppo rapide e poco flessibili), dunque in quest'ottica ti/vi faccio i migliori auguri ed i complimenti per il lavoro che fate nel cercare di migliorare un prodotto che, a mio avviso, è nella migliore delle ipotesi classificabile come BETA.
Scusate lo sfogo.
rtank- Fresco di patentino
- Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 05.04.12
Età : 47
Località : Napoli
Pagina 2 di 24 • 1, 2, 3 ... 13 ... 24
Argomenti simili
» Scudetto alla Juventus
» W Realism 1.3.3
» W Realism - Last game 1.8.4]
» GPP W REALISM 4X4 PATCH 1.7.0
» W Realism - FM13
» W Realism 1.3.3
» W Realism - Last game 1.8.4]
» GPP W REALISM 4X4 PATCH 1.7.0
» W Realism - FM13
Pagina 2 di 24
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.