Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

football manager 2014

+10
robertobaggio2012
Dolby
andreasendoh7
edil
Enjer Coyote
FLIPPER
robertotv
maxxross
cibborio
marcolino
14 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 2 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da FLIPPER Mar 29 Ott 2013, 20:00

sn d accordo cn te edil, trovo cmq che fifa manager sia già cmq impegnativo ed in più (nn voglio essere ripetitivo) ha un 3d che è spettacolare, prima di comprare il 14 ci voglio pensare un po' perchè come detto prima se e' come fifa manager 13 non va bene (schermate piccolissime dove non si leggeva assolutamente nulla, ti ricordi?)
FLIPPER
FLIPPER
Fresco di patentino

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 04.06.11
Età : 54
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 2 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da robertotv Mar 29 Ott 2013, 20:07

una domanda.le moltissime foto che ho fatto per fifamanager (staff poi anche di giocatori di serie d e giovanissimi talenti)si possono trasferire su football manager?se si come ed in quale formato e grandezza?ciao

robertotv
Esordiente in panchina

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 53
Località : volpago del montello(tv)

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 2 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da cibborio Mar 29 Ott 2013, 21:06

Comunque football manager con la nuova modalità classica si è velocizzato parecchio , è stata creata proprio per chi ha poco tempo , e settando allo staff i vari compiti anche la versione normale risulta molto più veloce , per non parlare della nuova telecamera regista che porta il livello del 3D molto vicino alla qualità che aveva FIFA manager 08 .
Poi è chiaro che i gusti sono gusti e non giudico nessuno ma un gioco io non lo scelgo per la grafica ma per il divertimento
cibborio
cibborio
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 48
Località : poggio renatico

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 2 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da maxxross Mar 29 Ott 2013, 22:10

robertotv ha scritto:una domanda.le moltissime foto che ho fatto per fifamanager (staff poi anche di giocatori di serie d e giovanissimi talenti)si possono trasferire su football manager?se si come ed in quale formato e grandezza?ciao
180x180 formato png
maxxross
maxxross
Esordiente in panchina

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 54
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 2 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da FLIPPER Mer 30 Ott 2013, 19:39

ciao, siccome a giorni voglio andare a comprare football manager 14, quindi secondo te il 3d è migliorato notevolmente? Wink

cibborio ha scritto:Comunque football manager con la nuova modalità classica si è velocizzato parecchio , è stata creata proprio per chi ha poco tempo , e settando allo staff i vari compiti anche la versione normale risulta molto più veloce , per non parlare della nuova telecamera regista che porta il livello del 3D molto vicino alla qualità che aveva FIFA manager 08 .
Poi è chiaro che i gusti sono gusti e non giudico nessuno ma un gioco io non lo scelgo per la grafica ma per il divertimento
FLIPPER
FLIPPER
Fresco di patentino

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 04.06.11
Età : 54
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 2 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da cibborio Mer 30 Ott 2013, 22:38

Secondo me si , non a livelli degli ultimi FIFA manager ma buono lo stesso , comunque prima di spendere soldi prova la demo , in homepage c'è il link per il download
cibborio
cibborio
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 48
Località : poggio renatico

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 2 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da maxxross Mer 30 Ott 2013, 23:40

Bravo Cibborio..il 3d è migliorato enormemente sia a livello tattico sia a livello grafico...ora i movimenti sono più' lineari e le animazioni non sono legnose come prima (addirittura hanno implementato mosse in più' come colpi di tacco movenze nei tiri diverse e tackle più' reali)
maxxross
maxxross
Esordiente in panchina

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 54
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 2 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da Dolby Gio 31 Ott 2013, 08:38

Massimiliano sto scaricando la demo.... voglio proprio divertirmi giocando human vs human online. Ti offro la rivincita.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Dolby
Dolby
Allenatore della primavera

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 55
Località : Italy

http://www.fifamanagertattiche.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 2 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da Dolby Gio 31 Ott 2013, 08:50

ma questo non è football! è fifamanager!

grafica fantastica, e con la telecamera ravvicinata mi sembra di giocare a fifamanager08.

https://www.youtube.com/watch?v=Wb1MjXRTUKQ
Dolby
Dolby
Allenatore della primavera

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 55
Località : Italy

http://www.fifamanagertattiche.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 2 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da cibborio Gio 31 Ott 2013, 12:15

Si la telecamera regista mostra veramente i passi da gigante fatti Smile
cibborio
cibborio
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 48
Località : poggio renatico

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 2 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da Dolby Gio 31 Ott 2013, 12:40

installata demo
ho fatto una partita amichevole real madrid-real madrid castille 4-0
ho preparato gli ordini tattici di squadra secondo il mio modello di football11 tralasciando gli ordini individuali per fare veloce.
devo dire che finalmente in questa edizione i giocatori veloci si vedono in campo e fanno la differenza, quando CR7 parte fa impressione. Nelle scorse edizioni c'era un appiattimento dello speed del giocatore, erano quasi tutti uguali.
La squadra avversaria, pur essendo scarsa, mostra una notevole applicazione tattica, posizioni sempre attente e mai spazi liberi, e attacca con qualità.
Ovviamente il passo è differente ma l'attenzione tattica c'è.
Molto bene applicata la funzione scambia posizioni delle ali.
Un gioco sensazionale.
Sicuramente anche gestendo teams forti diventa importante la gestione del gruppo e quella tecnico tattica altrimenti presuppongo che sarà dura contro tutti se mancano queste attenzioni.

Non ho lamentele da fare sul gioco, e chi mi conosce sa quanto sono evero e critico.

Ed appunto, tra gli aspetti negativi segnalo solo tre cose:
1) mancanza di frames, presuppongo che sia una questione di demo e nel gioco i movimenti saranno lineari e fluidi.
2) la fisica del pallone è dinamica ma non mi piace quando corre sul prato, non si evidenziano irregolarità nel rimbalzo, sembra corra sul marmo.
3) in alcune partite ci sono prati dal colore troppo acceso in tema di contrasto e si ha difficoltà a seguire il pallone soprattutto in zone di mischia.

voto 9,5 su 10
Dolby
Dolby
Allenatore della primavera

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 55
Località : Italy

http://www.fifamanagertattiche.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 2 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da maxxross Gio 31 Ott 2013, 13:18

a noto creatore di gameplay..non iniziare a rompere...non puoi basarti su una demo....avevi prima scritto che il filmato di youtube assomigliava a fifa e ora ti rimangi tutto solo provando la demo?...il filmato è stato fatto sulla beta (se leggi bene) ed è quella che ho da 16 giorni io, e ti posso garantire che non mancano frame e non va niente a scatti...ovviamente non so quanti giga è la demo, ma la beta mi occupa quasi 4 giga e quindi fai tu i tuoi calcoli
maxxross
maxxross
Esordiente in panchina

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 54
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 2 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da Dolby Gio 31 Ott 2013, 13:22

maxxross ha scritto:a noto creatore di gameplay..non iniziare a rompere...non puoi basarti su una demo....avevi prima scritto che il filmato di youtube assomigliava a fifa e ora ti rimangi tutto solo provando la demo?...il filmato è stato fatto sulla beta (se leggi bene) ed è quella che ho da 16 giorni io, e ti posso garantire che non mancano frame e non va niente a scatti...ovviamente non so quanti giga è la demo, ma la beta mi occupa quasi 4 giga e quindi fai tu i tuoi calcoli
si ma infatti è una questione di demo, dai video su you tube si nota già la differenza. comunque ti aspetto in un duello 1 vs 1 online. Smile

il mio giudizio è molto buono come dicevo.
Dolby
Dolby
Allenatore della primavera

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 55
Località : Italy

http://www.fifamanagertattiche.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 2 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da marcolino Gio 31 Ott 2013, 13:26

Oggi vado a comprarmi football manager 2014,sono curioso di vedere questa telecamera regista gli effetti positivi che ha,leggendo i vostri post sembra davvero buona,vi faro' sapere piu' tardi Very Happy 
marcolino
marcolino
Esordiente in panchina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 49
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 2 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da maxxross Gio 31 Ott 2013, 14:04

basta che guardi gli screens che ho messo sul topic e potrai vedere le differenze..
maxxross
maxxross
Esordiente in panchina

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 54
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 2 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da maxxross Gio 31 Ott 2013, 14:06

Dolby ha scritto:
maxxross ha scritto:a noto creatore di gameplay..non iniziare a rompere...non puoi basarti su una demo....avevi prima scritto che il filmato di youtube assomigliava a fifa e ora ti rimangi tutto solo provando la demo?...il filmato è stato fatto sulla beta (se leggi bene) ed è quella che ho da 16 giorni io, e ti posso garantire che non mancano frame e non va niente a scatti...ovviamente non so quanti giga è la demo, ma la beta mi occupa quasi 4 giga e quindi fai tu i tuoi calcoli
si ma infatti è una questione di demo, dai video su you tube si nota già la differenza. comunque ti aspetto in un duello 1 vs 1 online. Smile

il mio giudizio è molto buono come dicevo.
certo, comunque il discorso dei colori è alquanto fittizio...infatti setta in personalizza le impostazioni grafiche e vedrai le differenze.
Poi quando avrai il gioco installato, non vedo l'ora di stracciarti...
maxxross
maxxross
Esordiente in panchina

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 54
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 2 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da maxxross Gio 31 Ott 2013, 14:12

edil ha scritto:però ricordiamo che football manager è troppo impegnativo per i piccoli è troppo prolisso per i grandi , i primi non capiscono tutte le sfumature del gioco i secondi tempo zero

meglio un fifa, forse,  più leggero ci ridi e non ti incazzi
Razz a si è vero, non t'incazzi......ma scusa pagare 50 euro per un update non è una scusa da incazzarsi ? Ok sarai un'amante di fifa, ma io ad un gioco che mi chiede 50euro per poi avere davanti lo stesso dell'anno prima, io ci farei un pensierino....comunque auguri
maxxross
maxxross
Esordiente in panchina

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 54
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 2 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da maxxross Gio 31 Ott 2013, 14:14

poi ragazzi qui si parla di Football manager 2014...e no di Fifamanager...quindi siete pregati di eventualmente scrivere su un altro apposito topic...
grazie
maxxross
maxxross
Esordiente in panchina

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 54
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 2 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da Dolby Gio 31 Ott 2013, 17:51

maxxross ha scritto:
Dolby ha scritto:
maxxross ha scritto:a noto creatore di gameplay..non iniziare a rompere...non puoi basarti su una demo....avevi prima scritto che il filmato di youtube assomigliava a fifa e ora ti rimangi tutto solo provando la demo?...il filmato è stato fatto sulla beta (se leggi bene) ed è quella che ho da 16 giorni io, e ti posso garantire che non mancano frame e non va niente a scatti...ovviamente non so quanti giga è la demo, ma la beta mi occupa quasi 4 giga e quindi fai tu i tuoi calcoli
si ma infatti è una questione di demo, dai video su you tube si nota già la differenza. comunque ti aspetto in un duello 1 vs 1 online. Smile

il mio giudizio è molto buono come dicevo.
certo, comunque il discorso dei colori è alquanto fittizio...infatti setta in personalizza le impostazioni grafiche e vedrai le differenze.
Poi quando avrai il gioco installato, non vedo l'ora di stracciarti...
Massimiliano hai ragione, quello che ci siamo detti per telefono è confermato, la demo pesa pochissimo e graficamente è stata molto molto tagliata
Dolby
Dolby
Allenatore della primavera

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 55
Località : Italy

http://www.fifamanagertattiche.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 2 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da marcolino Ven 01 Nov 2013, 01:06

Ho provato solo una partita werder brema-juventus 3-1 persa,e cosa dico,che quest'anno e' qualcosa di meraviglioso,vedere i giocatori meno legnosi,la maglietta fuori dai pantaloncini,le scarpette diverse,chi si sta riscaldando ha la pettorina o la tuta e' stupendo,partite difficili se nn la imposti bene,entrambe le squadre fanno un buon calcio,con buone azioni,questo e' il quarto anno che gioco a football manager,ma questo e' il migliore in assoluto secondo me Very Happy 
marcolino
marcolino
Esordiente in panchina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 49
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 2 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da maxxross Ven 01 Nov 2013, 15:47

ieri sono usciti anche l'editar e resorce archive e ho letto che è disponibile l'editor in tempo reale
maxxross
maxxross
Esordiente in panchina

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 54
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 2 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da maxxross Sab 02 Nov 2013, 00:59

mammamia che bello
football manager 2014 - Pagina 2 Scherm13

il torquay contro il nott county...non sara' bello come fifa...ma per me è più' bello e tatticamente è mostruoso....prima devi farti una tattica di base con ordini tattici e movimenti e poi per ogni ruolo del calciatore dovrai inserire altrettanti ordini e compiti tecnici...ed il bello è che fanno tutto (ovviamente nelle loro possibilità)
maxxross
maxxross
Esordiente in panchina

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 54
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 2 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da Dolby Sab 02 Nov 2013, 10:14

veramente notevole c'è rapporto tra demo e gioco di 1 a 10 nella grafica
Dolby
Dolby
Allenatore della primavera

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 55
Località : Italy

http://www.fifamanagertattiche.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 2 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da robertobaggio2012 Sab 02 Nov 2013, 10:53

buongiorno ragazzi, mi avete incuriosito e l'ho voluto provare, il gioco, non la demo; sinceramente a me la partita 3D fa abbastanza schifo, i giocatori vanno a scatti, movimenti tutt'altro che fluidi, la palla sembra che scorra su una lastra.

Effettivamente però quello che ho visto su you tube è diverso da quello che vedo io ora ed anche voi mi descrivete cose diverse da quelle che vedo io, quindi mi chiedo, che settaggi devo impostare? Magari "sbaglio" qualcosa io nelle impostazioni.

Il mio PC è un Intel Core i3, 540 @3.07GHz 3.08GHz 3.00GB di RAM

scheda grafica NVIDIA GeForce 9800GT

Grazie

robertobaggio2012
Allenatore della primavera

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 54
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 2 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da robertobaggio2012 Sab 02 Nov 2013, 11:09

vedo che serve un i7 con 6GB, vabbeh penso di aver capito Razz 

robertobaggio2012
Allenatore della primavera

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 54
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 2 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.