Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

football manager 2014

+10
robertobaggio2012
Dolby
andreasendoh7
edil
Enjer Coyote
FLIPPER
robertotv
maxxross
cibborio
marcolino
14 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 3 Empty foobal manager 14

Messaggio Da romi Sab 02 Nov 2013, 11:59

salve a tutti visto che sono in procinto di acquistare foobal manager 14 vorrei farvi una domanda tecnica, quando nel gioco si richiede un tot di memoria esempio in questo gioco si richiede minimo 1gigabite x un massimo di 6gigabite. questo e' il totale richiesto al computer o alla sheda video?
grazie romi.
romi
romi
Fresco di patentino

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 67
Località : CIRIE TORINO

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 3 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da maxxross Sab 02 Nov 2013, 14:24

minimo 1 giga di ram...poi più' ram video hai meglio sarà...
io ho un MacBook Pro i7 intel a 2,2 ghz e 4 giga di ram e 500 mega su scheda video interna , e il mio 3d è fluido .....(questo è riferito anche a Robertobaggio2012 ) nelle impostazioni della partita sul menu "personalizza" devi settare il 3d grafico e da li vedrai se il tuo pc riuscirà a sopportare il tutto
maxxross
maxxross
Esordiente in panchina

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 54
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 3 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da maxxross Sab 02 Nov 2013, 14:27

robertobaggio2012 ha scritto:buongiorno ragazzi, mi avete incuriosito e l'ho voluto provare, il gioco, non la demo; sinceramente a me la partita 3D fa abbastanza schifo, i giocatori vanno a scatti, movimenti tutt'altro che fluidi, la palla sembra che scorra su una lastra.

Effettivamente però quello che ho visto su you tube è diverso da quello che vedo io ora ed anche voi mi descrivete cose diverse da quelle che vedo io, quindi mi chiedo, che settaggi devo impostare? Magari "sbaglio" qualcosa io nelle impostazioni.

Il mio PC è un Intel Core i3, 540 @3.07GHz    3.08GHz     3.00GB di RAM

scheda grafica NVIDIA GeForce 9800GT

Grazie
a livello di scheda grafica e ram andresti bene, ma come cpu (cioè il motore che fa girare il tutto) sei carente per più' della meta' consigliata
maxxross
maxxross
Esordiente in panchina

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 54
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 3 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da Tiger14 Sab 02 Nov 2013, 15:42

Ho finito da pochi minuti la mia prima partita a Football Manager 14 e son rimasto colpito dalla resa grafica del match in 3D, ormai veramente paragonabile a Fifa se si escludono i primi piani e i cinematic del prodotto EA (che personalmente escludevo dopo poche partite), e dalla consueta risposta della squadra in campo a cambi e accorgimenti tattici che nella fattispecie hanno consentito al mio Rimini di ribaltare da 0-1 a 2-1 un'amichevole con l'EA Guingamp! Ovviamente non va sempre così di lusso ma quasi sempre si può constatare il frutto delle proprie decisioni anche quando a volte, come nella realtà, causano più danni che benefici... Laughing 
Insomma, nella "apparenza" siamo ormai in scia alla saga EA/BF mentre nella "sostanza" l'abisso è sempre più vasto.
Tiger14
Tiger14
Esordiente in panchina

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 30.05.10
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 3 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da marcolino Sab 02 Nov 2013, 18:12

Ho provato a mettere le faccine della patch della panini che e' la piu' completa,ma nn me le fa' vedere,il percorso nn e' sempre il solito ragazzi??Shocked 
marcolino
marcolino
Esordiente in panchina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 49
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 3 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da maxxross Sab 02 Nov 2013, 21:47

che io sappia è uguale...a me i kit 2d si vedono...dvi deselezionare la cache e spuntare ricarica la skin

ho aperto il file graphics.fmf e le foto 180x180 sono sotto pictures/players/normal
prova a creare questa directory
maxxross
maxxross
Esordiente in panchina

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 54
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 3 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da marcolino Sab 02 Nov 2013, 23:37

maxxross ha scritto:che io sappia è uguale...a me i kit 2d si vedono...dvi deselezionare la cache e spuntare ricarica la skin

ho aperto il file graphics.fmf e le foto 180x180 sono sotto pictures/players/normal
prova a creare questa directory
Niente,ho provato in tutti i modi,adesso ho messo altre fotoe' queste vanno,mistero! Grazie comunque Cool 
marcolino
marcolino
Esordiente in panchina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 49
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 3 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da maxxross Sab 02 Nov 2013, 23:59

forse erano di formato diverso...
maxxross
maxxross
Esordiente in panchina

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 54
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 3 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da marcolino Mer 06 Nov 2013, 23:35

L'unica pecca e' che c'e' poca aggressivita'specialmente in centrocampo e questo permette un po' troppi tiri,almeno ho visto questo,ci sono un po' troppi tiri,speriamo che si sistemi Smile 
marcolino
marcolino
Esordiente in panchina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 49
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 3 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da maxxross Gio 07 Nov 2013, 12:09

a marcolino  guarda che football manager non centra nulla con fifamanager...se hai poca aggressività ordina ai tuoi giocatori "maggior aggressività nei contrasti " ....sono ordini che puoi dare sia a tutta la squadra sia a singolo giocatore...
poi i tiri se sono da parte della tua squadra devi dire di giocare davanti l'area con fraseggi continui e non tirare appena possibile...se è il tuo avversario, allora cerca di chiudere il suo gioco...
devi smanettare nelle tattiche se vuoi raggiungere lo scopo che vuoi...cioè impostati una tattica e poi devi elaborarla in tutti i suoi aspetti ...non è così facile come sembra, ma per questo è il miglior gioco manageriale di calcio...bye bye
football manager 2014 - Pagina 3 Scherm13
QUESTO è IL PANNELLO ORDINI PER LA SQUADRA

football manager 2014 - Pagina 3 Scherm14
QUESTO è IL PANNELLO ORDINI PER OGNI SINGOLO GIOCATORE IN QUEL RUOLO (ORA IL MIO è UN'ALA)
maxxross
maxxross
Esordiente in panchina

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 54
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 3 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da marcolino Gio 07 Nov 2013, 12:38

maxxross ha scritto:a marcolino  guarda che football manager non centra nulla con fifamanager...se hai poca aggressività ordina ai tuoi giocatori "maggior aggressività nei contrasti " ....sono ordini che puoi dare sia a tutta la squadra sia a singolo giocatore...
poi i tiri se sono da parte della tua squadra devi dire di giocare davanti l'area con fraseggi continui e non tirare appena possibile...se è il tuo avversario, allora cerca di chiudere il suo gioco...
devi smanettare nelle tattiche se vuoi raggiungere lo scopo che vuoi...cioè impostati una tattica e poi devi elaborarla in tutti i suoi aspetti ...non è così facile come sembra, ma per questo è il miglior gioco manageriale di calcio...bye bye
football manager 2014 - Pagina 3 Scherm13
QUESTO è IL PANNELLO ORDINI PER LA SQUADRA

football manager 2014 - Pagina 3 Scherm14
QUESTO è IL PANNELLO ORDINI PER OGNI SINGOLO GIOCATORE IN QUEL RUOLO (ORA IL MIO è UN'ALA)
Si loso' che bisogna smanettare,il bello del gioco e' quello tutto apposto:) Smile 
marcolino
marcolino
Esordiente in panchina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 49
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 3 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da ColonelloD Gio 07 Nov 2013, 13:14

Ragazzi una info.. c'è modo per non farmi più arrivare i messaggi dal mio medico che mi dice la situazione degli infortunati? (ogni due per tre mi ferma l'avanzamento dei giorni facendomi un resoconto della mia infermeria...).
Oppure, ancora meglio posso disabiliare tutto e andare direttamente (o con poche fermate) alla match successivo? Rolling Eyes 

ColonelloD
Fresco di patentino

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 41
Località : Rubiera

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 3 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da maxxross Gio 07 Nov 2013, 14:12

...devi andare nel menu staff ed assegnare i compiti....e comunque penso che questa tua smania di raggiungere il prossimo incontro sia da imputare alla metodica utilizzata in fifa dove in una sera eri in grado di terminare un campionato.....ok questo non è un rimprovero, ma se volete immergervi totalmente in un manageriale dovete calcolare il tutto e non baipassare ogni cosa.....infine sarei curioso di sapere se assisti a tutto il match oppure solo le highlight
maxxross
maxxross
Esordiente in panchina

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 54
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 3 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da maxxross Gio 07 Nov 2013, 14:19

PER MARCOLINO

spero tu abbia compreso il mio senso ...cioè sarebbe bello che tu ti crei una tattica da 0 oppure ne prendi una e la personalizzi.....prima di iniziare il campionato fa dei buoni allenamenti di preparazione e diverse amichevoli, così potrai capire in anticipo che tipo di giocatori hai e quale tattica è la migliore.
Poi se vai in campo con una tattica che ti sembra sbagliata ,non perderti d'animo e cerca il settario giusto ...ricordati di salvare ogni tuo passaggio nella creazione della tua tattica
maxxross
maxxross
Esordiente in panchina

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 54
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 3 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da ColonelloD Gio 07 Nov 2013, 15:09

maxxross ha scritto:...devi andare nel menu staff ed assegnare i compiti....e comunque penso che questa tua smania di raggiungere il prossimo incontro sia da imputare alla metodica utilizzata in fifa dove in una sera eri in grado di terminare un campionato.....ok questo non è un rimprovero, ma se volete immergervi totalmente in un manageriale dovete calcolare il tutto e non baipassare ogni cosa.....infine sarei curioso di sapere se assisti a tutto il match oppure solo le highlight
Il discorso è semplice... dato che giochiamo in lan con altri 3 miei amici, e venedo da fifa manager siamo "abituati" a questo tipo di velocità... e dato che non vorremmo metterci una vita a fare un campionato (col tempo spero ci abitueremo), intanto cerco di "portare" football manager quanto più vicino a fifa. Per i risultati noi usiamo risultato immediato....

ColonelloD
Fresco di patentino

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 41
Località : Rubiera

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 3 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da maxxross Gio 07 Nov 2013, 19:53

ok ti capisco...spero vivamente che ti abituerai alla bellezza del match sofferto osservando quello che fanno i tuo calciatori in campo....lo scorso anno abbiamo fatto alcune partite online io mau pino e faro e ci siamo divertiti tantissimo...il bello è che mentre due gareggiano in un match dal vivo gli altri entrano come ospiti e possono assistere al match (spiando così le tattiche in campo dei prossimi avversari).
Ovviamente ribadisco che "portare" football manager quanto più vicino a fifa, è un'eresia per i filomanageriali, ma ognuno è libero di fare cil' che vuole, ma non riuscirete tantissimo nell'intento, siccome football è stato creato per vivere come nella realtà il mondo gestionale del calcio fino  vivere quasi il tempo reale...
maxxross
maxxross
Esordiente in panchina

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 54
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 3 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da Dolby Ven 08 Nov 2013, 00:44

maxxross ha scritto:...devi andare nel menu staff ed assegnare i compiti....e comunque penso che questa tua smania di raggiungere il prossimo incontro sia da imputare alla metodica utilizzata in fifa dove in una sera eri in grado di terminare un campionato.....ok questo non è un rimprovero, ma se volete immergervi totalmente in un manageriale dovete calcolare il tutto e non baipassare ogni cosa.....infine sarei curioso di sapere se assisti a tutto il match oppure solo le highlight
Massimiliano condivido in pieno la tua tesi sui manageriali che devono essere vissuti. Solo una precisazione, anche in fifamanager se regoli determinate opzioni del gioco l'avanzamento si ferma ogni giorno per leggere le mail del medico e ecc ecc.

Comunque il menu il football tattico è veramente immenso. Da non dormire la notte per escogitare la tattica.
Dolby
Dolby
Allenatore della primavera

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 28.07.12
Età : 55
Località : Italy

http://www.fifamanagertattiche.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 3 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da FLIPPER Dom 10 Nov 2013, 20:46

volevo chiedere una cosa ragazzi : per il footbal manager non ho mai visto una patch sugli stadi in 3d che si possono invece inserire e vedere bene durante appunto la gara in.... 3d in fifa manager, esistono anche x football?
FLIPPER
FLIPPER
Fresco di patentino

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 04.06.11
Età : 54
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 3 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da maxxross Lun 11 Nov 2013, 19:17

per ora gli stadi sono quelli che vedi nel gioco...(spero però che non compri un gioco facendoti condizionare dalla possibilità di editare li stadi)
maxxross
maxxross
Esordiente in panchina

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 54
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 3 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da FLIPPER Lun 11 Nov 2013, 19:50

beh l impatto visivo degli stadi che c'era in fifa manager è comunque decisamente gradevole, come da te detto confermo che footbal manager 14 è galattico !!
FLIPPER
FLIPPER
Fresco di patentino

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 04.06.11
Età : 54
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 3 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da maxxross Lun 11 Nov 2013, 23:01

comunque sta pur certo che la sigame continuerà a sfornare novità riguardanti la grafica 3d ..infatti da 3 anni fa ti posso garantire che gli stadi sono sempre stati migliorati graficamente e penso che prossimamente ci sarà la possibilità di poterli editare...e comunque se vai nella cartella \data\sigfx  vedrai le cartelle grafiche nelle quali c'è "stadiums"...purtroppo i file grafici hanno estensione .dds  e quindi come in fifa volendo si potrebbero editare basta avere un programma che apre i file des ...se cerchi li trovi
maxxross
maxxross
Esordiente in panchina

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 54
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 3 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da marcolino Mar 12 Nov 2013, 16:55

Non ho mai goduto cosi' tanto a vedere le partite gente,se nn e' perfetto ci manca poco poco poco,una partita quasi reale,quest'anno davvero complimenti,volevo chiedere per i kits 3d,un bel pacchetto perche' finora c'e' ne' sono pochi in giro... grazie:D 
marcolino
marcolino
Esordiente in panchina

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 49
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 3 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da maxxross Mar 12 Nov 2013, 20:03

i 3dkits sono quelli che se ne fanno meno...siccome si cura più' l'aspetto dei pannelli informazioni delle squadre con loghi foto di giocatori e maglie, purtroppo quelli in campo sono un po' scarsi.
Comunque se segui qui
http://sortitoutsi.net/graphics/packcat/8/113/3d-match-kits-1314
ogni tanto vengono aggiunti dei pacchetti nuovi
maxxross
maxxross
Esordiente in panchina

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 54
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 3 Empty rose football manager 14

Messaggio Da sergio52 Mer 13 Nov 2013, 00:51

ciao ha tutti ragazzi ho un dilemma,
ma le rose aggiornate di football manager 14 esistono perchè lo ho comprato ma ci sono solo nomi irreali

sergio52
Fresco di patentino

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 31.07.12
Età : 37
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 3 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da maxxross Mer 13 Nov 2013, 12:36

non si capisce bene cosa hai scritto..comunque le rose dei giocatori di football manager sono tra le più' aggiornate perché viene editato il database da diverse persone che collaborano con la sigame in tutto il mondo...addirittura se vuoi inserire una squadra che magari non appare nel campionato di default all'uscita del gioco, noterai che i giocatori sono aggiornati
maxxross
maxxross
Esordiente in panchina

Messaggi : 637
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 54
Località : Pavia

Torna in alto Andare in basso

football manager 2014 - Pagina 3 Empty Re: football manager 2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.