Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana

+22
drago_it
GIO
cibborio
inter
the devil 91
Luckino
davi93
Kosmica
EnzoMatador 99
Lalas
luigi.r.88
miki II
1993dux
Tiger14
PINUCCIO
fabiogelo
fiorentina93
massimo98
blublack
Stefyhno
jackx74
Maumau76
26 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

[FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana Empty [FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana

Messaggio Da Maumau76 Dom 26 Dic 2010, 20:51

Ebbene sì, babbo natale è passato anche su Soccer Manager Italia, regalando a tutti gli appassionati la traduzione italiana dell'edizione 2011 di Fifa Manager. Permettetemi di ringraziare di cuore gli utenti di questo sito che si sono prodigati con non pochi sacrifici e pressioni da parte di tutta la community, e nessuno si senta offeso se tra di essi segnalo in particolare l'utente Caliostro che ha preso per mano un gruppo altamente motivato ed a cui va la stima di tutti.

L'elenco degli autori la trovate nel topic dedicato al download. Grazie davvero di tutto cuore. Buon download ed ancora auguri da parte dello staff di SMI.

Download cliccando sulla bandiera
[FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana Bandie11

Nel topic del download troverete anche un update più corposo con la telecronaca di Bergomi e Caressa, per una maggiore esperienza di FIFA Manager 11.




Ultima modifica di Maumau76 il Dom 26 Dic 2010, 23:03 - modificato 2 volte.
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana Empty Re: [FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana

Messaggio Da jackx74 Dom 26 Dic 2010, 22:22

Complimeti davvero, in modo speciale a Caliostro (con il quale avevo già collaborato l'anno scorso), avete fatto sicuramente un ottimo e straordinario lavoro che certamente apprezzero in un futuro forse non molto lontano. (per ora ho deciso di non acquistare il gioco dopo le due recenti delusioni)


Complimenti di nuovo e grazie.

A presto.
jackx74
jackx74
Esordiente in panchina

Messaggi : 481
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana Empty Re: [FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana

Messaggio Da Stefyhno Dom 26 Dic 2010, 23:46

grazie mille
Stefyhno
Stefyhno
Fresco di patentino

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 02.07.10
Età : 28
Località : Crecchio

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana Empty Re: [FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana

Messaggio Da blublack Dom 26 Dic 2010, 23:51

grandi grazie
blublack
blublack
Allenatore di Lega Pro

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 03.08.10
Età : 29
Località : pavia

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana Empty Re: [FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana

Messaggio Da massimo98 Lun 27 Dic 2010, 09:30

un grazie è davvero il minimo a tutti i ragazzi che si sono prodigati in questo gran lavoro.
E un grande 2011 a tutti!
cheers
massimo98
massimo98
Fresco di patentino

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 21.06.10
Età : 65
Località : MS

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana Empty Re: [FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana

Messaggio Da fiorentina93 Lun 27 Dic 2010, 12:41

Grandissimi !!!
Grazie a tutti per il lavoro svolto, siete fantastici

speriamo che l'anno prossimo la BF metta già il gioco in italiano
fiorentina93
fiorentina93
Allenatore di serie B

Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 30
Località : Svizzera

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana Empty Re: [FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana

Messaggio Da fabiogelo Lun 27 Dic 2010, 21:23

grande ragazzi siete mitici ma una sola domanda....
come si fa a farla funzionare ??? XD

fabiogelo
Fresco di patentino

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 38
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana Empty Re: [FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana

Messaggio Da PINUCCIO Lun 27 Dic 2010, 21:30

grazie anche da parte mia ai magnifici traslators cheers

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana Empty Re: [FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana

Messaggio Da jackx74 Lun 27 Dic 2010, 22:49

Barzelletta in onore ai tedeschi: (che ci hanno provato, pero...)

Guerra del 15/18 in trincea, da una parte i tedeschi dall'altra gli italiani,
I tedeschi contano numerose perdite, in quanto tutte le mattine gli italiani dala trincea urlano: FRANZ! dall'altra parte qualcuno si alza e risponde: JA!
Bang, e viene freddato.
Saputo di quello che succede il generale tedesco chiede quale è il nome più comune in italia, un capitano risponde CIOFANNI! (giovanni ndr)
Il generale commenta Bene! domani tutti chiamare ciofanni.
Il mattino seguente:
tedesco: - Ciofanni?
Italiano: - se tu franz?
tedesco: - Ja!
BANG!!!

(Alla fine si ripete sempre qeuel memorabile 4:3)
jackx74
jackx74
Esordiente in panchina

Messaggi : 481
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana Empty Re: [FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana

Messaggio Da PINUCCIO Mar 28 Dic 2010, 00:33

jackx74 ha scritto:Barzelletta in onore ai tedeschi: (che ci hanno provato, pero...)

Guerra del 15/18 in trincea, da una parte i tedeschi dall'altra gli italiani,
I tedeschi contano numerose perdite, in quanto tutte le mattine gli italiani dala trincea urlano: FRANZ! dall'altra parte qualcuno si alza e risponde: JA!
Bang, e viene freddato.
Saputo di quello che succede il generale tedesco chiede quale è il nome più comune in italia, un capitano risponde CIOFANNI! (giovanni ndr)
Il generale commenta Bene! domani tutti chiamare ciofanni.
Il mattino seguente:
tedesco: - Ciofanni?
Italiano: - se tu franz?
tedesco: - Ja!
BANG!!!

(Alla fine si ripete sempre qeuel memorabile 4:3)

bellissima Giacomo Very Happy Very Happy Very Happy

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana Empty Re: [FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana

Messaggio Da Tiger14 Mer 29 Dic 2010, 01:28

jackx74 ha scritto:Barzelletta in onore ai tedeschi: (che ci hanno provato, pero...)

Guerra del 15/18 in trincea, da una parte i tedeschi dall'altra gli italiani,
I tedeschi contano numerose perdite, in quanto tutte le mattine gli italiani dala trincea urlano: FRANZ! dall'altra parte qualcuno si alza e risponde: JA!
Bang, e viene freddato.
Saputo di quello che succede il generale tedesco chiede quale è il nome più comune in italia, un capitano risponde CIOFANNI! (giovanni ndr)
Il generale commenta Bene! domani tutti chiamare ciofanni.
Il mattino seguente:
tedesco: - Ciofanni?
Italiano: - se tu franz?
tedesco: - Ja!
BANG!!!

(Alla fine si ripete sempre qeuel memorabile 4:3)

4-3, poi 3-1 nel 1982, poi 2-0 nel 2006... è sempre "Franz! Ja! BANG!" Laughing
Tiger14
Tiger14
Esordiente in panchina

Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 30.05.10
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana Empty Re: [FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana

Messaggio Da jackx74 Mer 29 Dic 2010, 09:11

4-3, poi 3-1 nel 1982, poi 2-0 nel 2006... è sempre "Franz! Ja! BANG!

Si Tiger è sempre FRANZ!!!!!!!!!!!!!
jackx74
jackx74
Esordiente in panchina

Messaggi : 481
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana Empty Re: [FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana

Messaggio Da 1993dux Mer 29 Dic 2010, 12:40

ovviamente la patch funziona solo con gioco originale giusto maxcross?Wink

1993dux
Fresco di patentino

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 01.08.10
Età : 31
Località : lanciano

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana Empty Re: [FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana

Messaggio Da miki II Gio 30 Dic 2010, 18:37

Complimenti ragazzi, ottimo lavoro... non ha prezzo
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana Empty Re: [FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana

Messaggio Da luigi.r.88 Mar 04 Gen 2011, 16:43

ciao vorrei sapere come si fa a fare la traduzione??io il gioco lo scaricato di gia in inglese da molto..m fate sapere grazie

luigi.r.88
Allievo a Coverciano

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 35
Località : Arezzo

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana Empty Re: [FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana

Messaggio Da Lalas Mar 04 Gen 2011, 22:21

Scusate se scrivo anche qui ma non mi risponde nessuno...



Lalas ha scritto:Vi chiedo cortesemente di elencare qui sotto la procedura da fare per installare correttamente tutte le patch di Fifa Manager. Chiedo questo perché io ho provato ad installare il tutto e il gioco mi va in crash appena affronto la prima partita amichevole della stagione... vi garantisco che ho il gioco originale come tutti gli anni! Per esempio dopo la prima update ufficiale devo andare sull'editor e salvare e poi sovrascivere il db? Con la seconda uguale? E poi? I file che ho trovato nella vostra sezione download tipo players e auto ecc... dove vanno scompattati? La patch per la traduzione italiana (io ho scaricato quella con la telecronaca) basta trascinare la cartella scompattata Fifa Manager 11 su c:\programmi....Fifa Manager 11 e sovrascrivere il tutto? Inoltre quale è l'ultima gameplayer disponibile?

Mi è venuto un ulteriore dubbio ma la ATI 5870 è supportata dal gioco? Altri requisiti hardware sono 8GB di RAM e processore i7 2,66Gz.

Vi chiedo di aiutarmi, ho praticamente comprato il PC nuovo per giocare a Fifa Manager...



C'è qualche buon'anima che mi da una mano? Quando comincia a fare "loading 3D match" CRASHA sempre AIUTO!
Lalas
Lalas
Fresco di patentino

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 46
Località : Santa Fiora (GR)

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana Empty Re: [FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana

Messaggio Da EnzoMatador 99 Mer 05 Gen 2011, 00:23

scusa ma a me il gioc e sempre in inglese cdome devo fare??????

EnzoMatador 99
Allievo a Coverciano

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 31
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana Empty Re: [FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana

Messaggio Da EnzoMatador 99 Mer 05 Gen 2011, 00:45

EnzoMatador 99 ha scritto:scusa ma a me il gioc e sempre in inglese cdome devo fare??????
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

EnzoMatador 99
Allievo a Coverciano

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 31
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana Empty Re: [FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana

Messaggio Da Kosmica Mer 05 Gen 2011, 01:03

Lalas ha scritto:Scusate se scrivo anche qui ma non mi risponde nessuno...

Lalas ha scritto:

Lalas ha scritto:Vi chiedo cortesemente di elencare qui sotto la procedura da fare per installare correttamente tutte le patch di Fifa Manager. Chiedo questo perché io ho provato ad installare il tutto e il gioco mi va in crash appena affronto la prima partita amichevole della stagione... vi garantisco che ho il gioco originale come tutti gli anni! Per esempio dopo la prima update ufficiale devo andare sull'editor e salvare e poi sovrascivere il db? Con la seconda uguale? E poi? I file che ho trovato nella vostra sezione download tipo players e auto ecc... dove vanno scompattati? La patch per la traduzione italiana (io ho scaricato quella con la telecronaca) basta trascinare la cartella scompattata Fifa Manager 11 su c:\programmi....Fifa Manager 11 e sovrascrivere il tutto? Inoltre quale è l'ultima gameplayer disponibile?

Mi è venuto un ulteriore dubbio ma la ATI 5870 è supportata dal gioco? Altri requisiti hardware sono 8GB di RAM e processore i7 2,66Gz.

Vi chiedo di aiutarmi, ho praticamente comprato il PC nuovo per giocare a Fifa Manager...


C'è qualche buon'anima che mi da una mano? Quando comincia a fare "loading 3D match" CRASHA sempre AIUTO!

Qui puoi vedere le caratteristiche del pc richieste dal gioco e fare i dovuti confronti...LINK

PS: Processore e Ram sono ampiamente superiori al necessario. Escluso il modello che non so se è compatibile (se scrivi la serie di produzione a cui appartiene è meglio: es. Radeon, X....) devi indicare almeno le caratteristiche della scheda video tra cui almeno la memoria dedicata (256 mb, 512 mb, 1gb ecc...). Credo però che la scheda video dovrebbe essere potente, non penso che su un computer con caratteristiche molto buone come quello indicato sia montata una scheda video di qualità medio/bassa. Considera che la Nvidia GeForce 9800GT uscita ormai alcuni anni fa ora di fascia media è ampiamente oltre le richieste del gioco.

PPS: Se è la Radeon HD 5870 è SICURAMENTE compatibile...anche perchè da quello che leggo in giro è un ottimo modello.

Detto questo mi pare improbabile che il problema sia dovuto all'hardware a meno di un qualche difetto ma ne dubito...quando ti si rompono i pezzi del pc, soprattutto la scheda video, ce se ne accorge subito.
Forse qualcun altro potrà darti qualche consiglio...hai provato a re-installare il gioco?
Kosmica
Kosmica
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 31
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana Empty Re: [FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana

Messaggio Da EnzoMatador 99 Mer 19 Gen 2011, 18:34

ma la patch fuonziona solo con il gioco priginale??????

EnzoMatador 99
Allievo a Coverciano

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.01.11
Età : 31
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana Empty Re: [FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana

Messaggio Da fiorentina93 Mer 19 Gen 2011, 18:38

EnzoMatador 99 ha scritto:ma la patch fuonziona solo con il gioco priginale??????

Per giocare bisogna avere il gioco originale. altrimenti non si gioca.
fiorentina93
fiorentina93
Allenatore di serie B

Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 30
Località : Svizzera

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana Empty Re: [FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana

Messaggio Da davi93 Gio 20 Gen 2011, 00:04

dove si mette il file che traduce in italiano???

davi93
Allievo a Coverciano

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.12.10
Età : 31
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana Empty Re: [FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana

Messaggio Da Luckino Ven 21 Gen 2011, 18:32

ho comprato il gioco(ingenuamente) qualche giorno fa credendo che ci fosse la lingua italiana e ho notato questa splendida patch che traduce il gioco in italiano...con la lingua inglese giocavo tranquillamente, dopo aver installato la patch invece ho ricominciato da capo e al momento di dare il nome all'allenatore il gioco crasha e ritorna al desktop...ho provato più volte ma crasha sempre allo stesso punto...cosicchè ho disinstallato e reinstallato il gioco e con la lingua inglese tutto fila liscio...quando metto invece i file per l'italiano tutti i testi effettivamente sono in italiano ma il gioco crasha!! è successo a qualcuno la stessa cosa?? spero possiate aiutarmi!!

Luckino
Allievo a Coverciano

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 35
Località : catania

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana Empty Re: [FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana

Messaggio Da Maumau76 Sab 22 Gen 2011, 10:46

Strano, se hai installato tutto come scritto nel post non è possibile che il gioco crashi. Attenzione, se il gioco crasha non è dovuto alla traduzione.
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana Empty Re: [FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana

Messaggio Da PINUCCIO Sab 22 Gen 2011, 18:02

Luckino ha scritto:ho comprato il gioco(ingenuamente) qualche giorno fa credendo che ci fosse la lingua italiana e ho notato questa splendida patch che traduce il gioco in italiano...con la lingua inglese giocavo tranquillamente, dopo aver installato la patch invece ho ricominciato da capo e al momento di dare il nome all'allenatore il gioco crasha e ritorna al desktop...ho provato più volte ma crasha sempre allo stesso punto...cosicchè ho disinstallato e reinstallato il gioco e con la lingua inglese tutto fila liscio...quando metto invece i file per l'italiano tutti i testi effettivamente sono in italiano ma il gioco crasha!! è successo a qualcuno la stessa cosa?? spero possiate aiutarmi!!

installa update 1 e update 2 ufficiali

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana Empty Re: [FIFA Manager 11] Unofficial traduzione italiana

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.