Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GPP Fifamanager 12

+7
PINUCCIO
pierproget
Maumau76
robi28
cibborio
andreasendoh7
miki II
11 partecipanti

Pagina 2 di 17 Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo

Andare in basso

GPP Fifamanager 12 - Pagina 2 Empty Re: GPP Fifamanager 12

Messaggio Da pierproget Sab 03 Dic 2011, 02:42

miki II ha scritto:Ecco la versione Rana UP 1.0.2 in onore di Maumau76… è il primo sviluppo della versione realizzata da Maurizio.
Ho fatto delle modifiche per aumentare il possesso palla, senza avere quel ritmo forsennato della palla… ed altro!!! Non voglio condizionarvi!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La ho provata ed a mio parere è già meglio dell'originale, mi spiego:
Migliorato notevolmente il possesso palla calato il numero di dribbling finalmente i miei laterali ora passano di più il pallone e non si intestardiscono nell'uno contro uno. Rimangono giustamente le eccezioni, infatti in una partita contro il Valencia (sto allenando il Barcellona) Iniesta ha preso una palla nella sua trequarti ha saltato in sequenza un centrocampista avversario e due difensori con un pallonetto felpato ha insaccato in porta.... che fuoriclasse (la ho registrata troppo bella)
Sulle punizioni (nella mia metacampo e nella tre quarti avversaria) finalmente vedo passaggi corti e non palle sempre lunghe.
Le ammonizioni/espulsioni mi sembrano invariate (e comunque verosimili) rispetto alla originale (1-4 cartellini gialli a partita a seconda dell'arbitro). In 4 partite ci sono state anche 2 espulsioni per somma di ammonizioni.
Risultati direi reali, ripeto sto allenando il Barcellona e dopo 4 giornate sono terzo in classifica con tre vittorie nette ed una sconfitta per 2-0 in casa del Valladolid.
Una cosa che ho notato che i giocatori si stancano pochino (all'80° quasi nessuno è sotto i 70 di energia) ma magari è il Barca che ha giocatori molto forti anche nella capacità di recupero.
Inoltre i difensori anche a rete inviolata difficilmente vanno oltre il 6 mentre sovente il portiere ha 9 o 10 anche se prende 2 gol. Centrocampisti ed attaccanti prendono voti consoni alla prestazione. Probabilmente va rivista la matrice dei punteggi (tcm_match_rating_init.csv) soprattutto per i difensori che secondo me sono penalizzati.
Concludendo le mie prime impressioni sono buone anche se 4 partite sono poche per un buon test.

Ciao
Pier


pierproget
pierproget
Allenatore della primavera

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 53
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

GPP Fifamanager 12 - Pagina 2 Empty Re: GPP Fifamanager 12

Messaggio Da miki II Sab 03 Dic 2011, 11:05

Pier, grazie per la precisione nel descrivere le varie fasi.

Dribbling:
Penso che non sia male vedere nel gioco qualche volta un bel dribbling e un’azione alla Messi che arriva in rete. (E’ lo spirito del gioco)
Le ammonizioni/espulsioni:
Dipendono molto dall’arbitro, ci saranno partite con molte ammonizioni ed espulsioni e alcune senza. nella nuova versione ho leggermente aumentato i valori)
Per i portieri:
Sto lavorando per diminuire le parate (tiri, ecc..) e di conseguenza i valori di pagella.
Grazie per l’osservazione sui difensori.
La stanchezza e la fisicità della palla sono i nuovi obiettivi della GPP nuova.
Adesso aspetto input da Faro, Lakerman e Andrea, oltre a Maurizio, ovviamente.
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

GPP Fifamanager 12 - Pagina 2 Empty Re: GPP Fifamanager 12

Messaggio Da cibborio Sab 03 Dic 2011, 11:20

miki II ha scritto:


Adesso aspetto input da Faro, Lakerman e Andrea, oltre a Maurizio, ovviamente.
Anche se non sono nominato ti do un parere anche io sulla stanchezza , se per le serie maggiori ci potrebbe anche stare di finire la partita con 65/70 di energia ,nelle serie minori abbassando troppo quel livello si verificano valori troppo bassi e irreali , uno puo essere anche uno scarpone ma avere un ottima resistenza anche se gioca in c2
cibborio
cibborio
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 48
Località : poggio renatico

Torna in alto Andare in basso

GPP Fifamanager 12 - Pagina 2 Empty Re: GPP Fifamanager 12

Messaggio Da Maumau76 Sab 03 Dic 2011, 11:39

miki II ha scritto:
Adesso aspetto input da Faro, Lakerman e Andrea, oltre a Maurizio, ovviamente.

...esattamente come dice Cibborio, ricordo che lo staff tutto sta osservando e partecipando. Wink

Comunque sia io la mia recensione te l'ho già fatta nella pagina precedente. E se posso essere sincero, non mi esalta. Il problema fondamentale sta nel fatto che c'è, a mio parere troppo possesso palla ed i giocatori sembrano viaggiare sui binari.

Ribadisco che è un parere del tutto personale Wink
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

GPP Fifamanager 12 - Pagina 2 Empty Re: GPP Fifamanager 12

Messaggio Da PINUCCIO Sab 03 Dic 2011, 12:07

cibborio ha scritto:
miki II ha scritto:


Adesso aspetto input da Faro, Lakerman e Andrea, oltre a Maurizio, ovviamente.
Anche se non sono nominato ti do un parere anche io sulla stanchezza , se per le serie maggiori ci potrebbe anche stare di finire la partita con 65/70 di energia ,nelle serie minori abbassando troppo quel livello si verificano valori troppo bassi e irreali , uno puo essere anche uno scarpone ma avere un ottima resistenza anche se gioca in c2

questa della stanchezza,, abbinata alla velocità, è una vecchia questione che Maurizio conosce bene e che con fm11 avevo messo a posto con la Twiks.

Per il 12 c'è più resistenza e corsa, ma comunque è un valore strettamente proporzionato (purtroppo) al livello di categoria, pertanto, non mi ci fisserei troppo nella gameplay a modificarlo. Esso infatti, è causato dal database. Con un database migliore nei valori di corsa e fisicità anche per i low level sarebbe un giochino più reale. Abituatevi a ragionare non solo con il config ma anche con il database. Una buona gameplay viene assopita da un brutto DB e al tempo stesso può essere ancora migliore con un Db fatto con logica.

Io al posto vostro, dopo aver trovato una giocabilità soddisfacente in tema di gp, mi fermerei con gli update, altrimenti gli utenti vanno in tilt e non finiscono mai una carriera. Provate a promuovere come affidabile una vostra gp che avete realizzato. Tenetela congelata, non pubblicatela per adesso, testatela solamente, ma allo stesso tempo, iniziate a mettere mani al database per renderlo REALE nelle caratteristiche fisiche soprattutto. E poi, una volta sistemato il tutto, potete fare un unico rilascio di gp + database. Ma a questo punto aspettate la IMP.

Vi dico questo perchè con Maurizio, in passato, abbiamo visto come sia sottile la distanza tra database e gameplay per cambiare la giocabilità del gioco.

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

GPP Fifamanager 12 - Pagina 2 Empty Re: GPP Fifamanager 12

Messaggio Da Maumau76 Sab 03 Dic 2011, 12:20

Hai ragione Pino, ma non ti dimenticare che gli sforzi fatti sul Database rischiano di essere fallati successivamente dalla carriera stessa, quando i giocatori reali appendono le scarpe al chiodo e sono sostituiti dai giocatori generati dal PC. Comunque sia io sinceramente sulla stanchezza di base nel gioco non vedo tutti questi problemi.... Poi per carità saroò anomalo io ma vedo che la CPU corre sino al 90 ed oltre dato che prendo i gol anche al 90°
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

GPP Fifamanager 12 - Pagina 2 Empty Re: GPP Fifamanager 12

Messaggio Da pierproget Sab 03 Dic 2011, 15:54

Maumau76 ha scritto:Hai ragione Pino, ma non ti dimenticare che gli sforzi fatti sul Database rischiano di essere fallati successivamente dalla carriera stessa, quando i giocatori reali appendono le scarpe al chiodo e sono sostituiti dai giocatori generati dal PC. Comunque sia io sinceramente sulla stanchezza di base nel gioco non vedo tutti questi problemi.... Poi per carità saroò anomalo io ma vedo che la CPU corre sino al 90 ed oltre dato che prendo i gol anche al 90°

Vero,
ed anche vero che come dicevi in un post precedente i giocatori corrono su binari. lo ho notato facendo altre 5 partite. Come dicono Pinuccio e Maurizio anche io non mi fisserei sulla stanchezza visto che giocando a serie inferiori questa si fa decisamente più sentire, ma lavorerei soprattutto sul posizionamento , la corsa e le variazioni di gioco dei giocatori oltre che sulla matrice delle valutazioni (ma quella è solo una mia fissa). La fisica del pallone per il momento mi accontenta o comunque ha priorità inferiore ad altre piccole lacune. Perche come ho gia ribadito più volte la base (gpp originale) è gia buona. I risultati sono abbastanza reali e non ho mai fatto così fatica a vincere come quest'anno (se non è così anche per altri probabilmente vorrà dire che sono un cattivo Mister!!!)
anno 1 Parma ottavo Posto eliminato al secondo turno coppa italia
anno 2 Bayern secondo posto + liga Pokal
anno 3 Bayern Vinto scudetto + semifinali champions + quarti di finale Pokal
anno 4 Barcellona stagione in corso (10 partite 8 vittorie 1 par 1 sco. ) secondo posto dietro il Real a punteggio pieno!!!!

tutto cio mentre provavo a testare diverse gpp,
partite giocate sempre in modalità 3d per intero (amichevoli e nazionale in modalità risultato immediato)

Ciao Pier
pierproget
pierproget
Allenatore della primavera

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 53
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

GPP Fifamanager 12 - Pagina 2 Empty Re: GPP Fifamanager 12

Messaggio Da miki II Sab 03 Dic 2011, 22:14

cibborio ha scritto:
miki II ha scritto:


Adesso aspetto input da Faro, Lakerman e Andrea, oltre a Maurizio, ovviamente.
Anche se non sono nominato ti do un parere anche io sulla stanchezza , se per le serie maggiori ci potrebbe anche stare di finire la partita con 65/70 di energia ,nelle serie minori abbassando troppo quel livello si verificano valori troppo bassi e irreali , uno puo essere anche uno scarpone ma avere un ottima resistenza anche se gioca in c2

Chiedo venia.. il problema è che non conosco ancora chi di voi partecipa attivamente alle GPP... ben venuto,pardon, ben ritrovato nel gruppo. Very Happy
Aspetto tuoi input.
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

GPP Fifamanager 12 - Pagina 2 Empty Re: GPP Fifamanager 12

Messaggio Da miki II Sab 03 Dic 2011, 22:17

Maumau76 ha scritto:
miki II ha scritto:
Adesso aspetto input da Faro, Lakerman e Andrea, oltre a Maurizio, ovviamente.

...esattamente come dice Cibborio, ricordo che lo staff tutto sta osservando e partecipando. Wink

Comunque sia io la mia recensione te l'ho già fatta nella pagina precedente. E se posso essere sincero, non mi esalta. Il problema fondamentale sta nel fatto che c'è, a mio parere troppo possesso palla ed i giocatori sembrano viaggiare sui binari.

Ribadisco che è un parere del tutto personale Wink
Condivido, in parte il tuo parere. Smile
Ti faccio, solo notare, che è una base per progredire...

miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

GPP Fifamanager 12 - Pagina 2 Empty Re: GPP Fifamanager 12

Messaggio Da miki II Sab 03 Dic 2011, 22:24

Il posizionamento è un problema di base del gioco… ( i miei puntini sospensivi sono pensieri che non espleto)… sto sperimentando vie traverse per migliorarlo.
Come dice Maometto ( e’ un detto, non mene vogliano i religiosi ) se Maometto non va alla montagna è la montagna che va da Maometto.
Confido in voi e nei vostri input.
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

GPP Fifamanager 12 - Pagina 2 Empty Re: GPP Fifamanager 12

Messaggio Da PINUCCIO Dom 04 Dic 2011, 11:33

Miki puoi provare ad inserire il positioning.ini della gp julia Twiks, fu fatto un lavoro da me talmente profondo su quel file che diventa impossibile provare una o due righe, il tutto era concatenato per ottenere una specifica causa effetto.

Prova tutto il file positioning se si adatta a fm12. Ad agosto produceva dei sensibili cambiamenti su fifamanager12.

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

GPP Fifamanager 12 - Pagina 2 Empty Re: GPP Fifamanager 12

Messaggio Da miki II Dom 04 Dic 2011, 13:47

PINUCCIO ha scritto:Miki puoi provare ad inserire il positioning.ini della gp julia Twiks, fu fatto un lavoro da me talmente profondo su quel file che diventa impossibile provare una o due righe, il tutto era concatenato per ottenere una specifica causa effetto.

Prova tutto il file positioning se si adatta a fm12. Ad agosto produceva dei sensibili cambiamenti su fifamanager12.

Grazie, provo subito...
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

GPP Fifamanager 12 - Pagina 2 Empty Re: GPP Fifamanager 12

Messaggio Da pierproget Dom 04 Dic 2011, 17:23

PINUCCIO ha scritto:Miki puoi provare ad inserire il positioning.ini della gp julia Twiks, fu fatto un lavoro da me talmente profondo su quel file che diventa impossibile provare una o due righe, il tutto era concatenato per ottenere una specifica causa effetto.

Prova tutto il file positioning se si adatta a fm12. Ad agosto produceva dei sensibili cambiamenti su fifamanager12.

Io ho provato solo un paio di partite mettendo il positioning.ini della twiks nella originale del 2012, per adattarsi si adatta, ma per il momento non ho notato cambiamenti particolari. Continuo i test
Ciao
Pier
pierproget
pierproget
Allenatore della primavera

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 53
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

GPP Fifamanager 12 - Pagina 2 Empty Re: GPP Fifamanager 12

Messaggio Da miki II Dom 04 Dic 2011, 20:55

miki II ha scritto:
PINUCCIO ha scritto:Miki puoi provare ad inserire il positioning.ini della gp julia Twiks, fu fatto un lavoro da me talmente profondo su quel file che diventa impossibile provare una o due righe, il tutto era concatenato per ottenere una specifica causa effetto.

Prova tutto il file positioning se si adatta a fm12. Ad agosto produceva dei sensibili cambiamenti su fifamanager12.

Grazie, provo subito...

Ho aperto il file della Twinks... erano stringhe che avevo già modificato, ho la sensazione che le posizioni dei difensori sono gestiti direttamente dal gioco.
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

GPP Fifamanager 12 - Pagina 2 Empty Re: GPP Fifamanager 12

Messaggio Da Maumau76 Lun 05 Dic 2011, 16:33

Miki, ma Lakeman?
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

GPP Fifamanager 12 - Pagina 2 Empty Re: GPP Fifamanager 12

Messaggio Da lakeman Lun 05 Dic 2011, 16:48

Scusatemi per la mia mancanza di comunicazioni. Sono fuori casa per qualche giorno (mi pare di averlo detto a Miki, ma non ne sono sicuro). Oggi finalmente riesco a leggervi, ma non posso fare nessuna partita, purtroppo!!!
Appena rientro vedo di recuperare il tempo perduto.
Un saluto a tutti.

lakeman
Allenatore della primavera

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 75
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

GPP Fifamanager 12 - Pagina 2 Empty Re: GPP Fifamanager 12

Messaggio Da miki II Mar 06 Dic 2011, 01:18

lakeman ha scritto:Scusatemi per la mia mancanza di comunicazioni. Sono fuori casa per qualche giorno (mi pare di averlo detto a Miki, ma non ne sono sicuro). Oggi finalmente riesco a leggervi, ma non posso fare nessuna partita, purtroppo!!!
Appena rientro vedo di recuperare il tempo perduto.
Un saluto a tutti.

Ti aspettiamo...domani, appena posso, inserisco la nuova versione. Very Happy
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

GPP Fifamanager 12 - Pagina 2 Empty Re: GPP Fifamanager 12

Messaggio Da miki II Mar 06 Dic 2011, 22:52

Ho inserito ad inizio topic la nuova versione della GPP Rana Up.
Scaricatela e aspetto input.
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

GPP Fifamanager 12 - Pagina 2 Empty Re: GPP Fifamanager 12

Messaggio Da pierproget Mar 06 Dic 2011, 23:20

miki II ha scritto:Ho inserito ad inizio topic la nuova versione della GPP Rana Up.
Scaricatela e aspetto input.

La provo subito
ciao
Pier
pierproget
pierproget
Allenatore della primavera

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 53
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

GPP Fifamanager 12 - Pagina 2 Empty Re: GPP Fifamanager 12

Messaggio Da miki II Mer 07 Dic 2011, 00:38

pierproget ha scritto:
miki II ha scritto:Ho inserito ad inizio topic la nuova versione della GPP Rana Up.
Scaricatela e aspetto input.

La provo subito
ciao
Pier

Wink
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

GPP Fifamanager 12 - Pagina 2 Empty Re: GPP Fifamanager 12

Messaggio Da pierproget Gio 08 Dic 2011, 23:56

miki II ha scritto:Ho inserito ad inizio topic la nuova versione della GPP Rana Up.
Scaricatela e aspetto input.

Ho fatto una decina di partite e posto le mie impressioni:

Portieri : migliorati , Ci sarebbe da migliorare il rinvio del portiere che quando dal suo limite dell'area rinvia il pallone arriva al massimo a metà campo. Mentre sul rinvio dal fondo è ok

Difensori : noto spesso, in particolar modo quando subisco un contropiede, che il difensore segue l'attaccante, cerca di recuperarlo, e poi inspiegabilmente fa un movimento in avanti (come per fare il fuorigioco) e riprende la corsa all'inseguimento dell'attaccante avversario che nel frattempo gli ha già preso diversi metri.
L'asseto difensivo è comunque soddisfacente.

Centrocampisti: Il comportamento dipende tantissimo dal ruolo. Il CC o il CO tende a passare la palla centralmente anche se imposto di giocare sulle fasce. Si vedono più passaggi ed i CD CS AD e AS non si intestardiscono in dribbling ma passano maggiormente il pallone.

Attaccanti: Tirano da fuori area anche se sono soli davanti al portiere, Pochi gol di testa su cross (i gol di testa li vedo solo su respinte di pali o portiere dove l'attaccante va di testa ad insaccare la respinta)

Ammonizioni ed espulsioni : Reali

Risultati : Reali

Nel complesso soddisfacente. Queste ovviamente sono le mie impressioni valutate con il miei moduli (preferiti 4123 e 442 a rombo ma uso molte varianti) ed una squadra forte che è il Barcellona. Sarebbe bene verificare gli effetti anche con squadre più debolucce.

Ciao
Pier
pierproget
pierproget
Allenatore della primavera

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 53
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

GPP Fifamanager 12 - Pagina 2 Empty Re: GPP Fifamanager 12

Messaggio Da miki II Sab 10 Dic 2011, 01:12

Grazie, Pier, domani con calma ti chiedo alcuni pareri... Very Happy
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

GPP Fifamanager 12 - Pagina 2 Empty Re: GPP Fifamanager 12

Messaggio Da miki II Dom 11 Dic 2011, 01:47

Pier.
Volevo chiederti alcune cose:
Come vedi la distanza tra i reparti?
Il controllo di palla? Reale o da giochino?
I tiri davanti al portiere sono troppi in percentuale?
Le aperture sulle fase ti sembrano buone?
I cross sono vari?
I contrasti sono migliorati?
La fisicità della palla è varia?

Scusami se ti rivolgo domande precise che ovviamente giro a tutto lo staff, ma vorrei capire alcuni aspetti del gioco…

P.S: l’ideale per chi può, sarebbe inserire alcuni momenti della partita, in modo d’avere un riscontro visivo di come reagisce una GPP in diversi computer e squadre utilizzate.

Tenevo a precisare che sto ancora lavorando per migliorare la GPP inserita, il pallino sono i tiri dal limite…
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

GPP Fifamanager 12 - Pagina 2 Empty Re: GPP Fifamanager 12

Messaggio Da pierproget Dom 11 Dic 2011, 18:35


Come vedi la distanza tra i reparti?
Dipende dai moduli se si utilizzano moduli equilibrati va bene con moduli offensivi la squadra tende a slegarsi non c'è intelligenza tattica soprattutto da parte dei terzini che se li metti ad attaccare seguono sempre l'azione offensiva lasciando scoperte le fasce. Se invece gli dico di difendere non attaccano mai. Bisognerebbe stare ad ogni azione a dirgli il dafarsi.

Il controllo di palla? Reale o da giochino?
Mi sembra buono anche se a volte soprattutto gli attaccanti ci mettono un'ora per girarsi dopo aver stoppato la palla dando la possibilitá ai difensori di recuperare in scioltezza. Ma ci può stare, visto che se hai gente in forma raramente capita questo inconveniente.

I tiri davanti al portiere sono troppi in percentuale?
A dire il vero a me sembrano pochi spesso e volentieri l'attaccante si scontra col portiere senza tirare o ancora peggio tira da fuori area avendo praterie per avanzare.

Le aperture sulle fase ti sembrano buone?
Mi sembrano buone ma rare. Nonostante io abbia impostato il gioco sulle fasce.

I cross sono vari?
Anche qui ne vedo pochi in percentuale e nel 99% dei casi i difensori hanno la meglio.

I contrasti sono migliorati?
Reali nulla da dire

La fisicità della palla è varia?
A me piace

Rimangono troppi tiri da fuori.

Ripeto che bisognerebbe analizzare la reazione della gpp da parte di altri utenti in modo da avere più pareri comparabili.

Ciao Pier
Ciao
pierproget
pierproget
Allenatore della primavera

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 53
Località : Parma

Torna in alto Andare in basso

GPP Fifamanager 12 - Pagina 2 Empty Re: GPP Fifamanager 12

Messaggio Da Maumau76 Dom 11 Dic 2011, 19:27

Ragazzi c'è da valutare anche in quale categoria state facendo i test e bi chiedo per favore di scriverlo. Purtroppo se andate a giocare in C2 o equivalenti vedrete che alcune gameplay sono ingiocabili.

Miki c'è da bilanciare anche questo fattore. Per il resto pier ha risposto perfettamente a quelli che sono i miei pensieri su tutta la linea
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

GPP Fifamanager 12 - Pagina 2 Empty Re: GPP Fifamanager 12

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 17 Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.