Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GPP Fifamanager 12

+7
PINUCCIO
pierproget
Maumau76
robi28
cibborio
andreasendoh7
miki II
11 partecipanti

Pagina 17 di 17 Precedente  1 ... 10 ... 15, 16, 17

Andare in basso

GPP Fifamanager 12 - Pagina 17 Empty Re: GPP Fifamanager 12

Messaggio Da miki II Dom 15 Apr 2012, 14:24

Caro Cibborio, dopo la prima partita effettuata ho notato che il config. originale è migliorato con i tuoi inserimenti di stringhe in tcmai.
Però, restano i problemi di base, uno su tutti, la frenesia di gioco, quell'effetto ping-pong della palla che mi infastidisce.
Manca la varietà di giocate del giocatore ( cosa non facile da ottenere, perché ci sono alcune stringhe che fanno da bilancia, cioè se aumenti i valori i giocatori si comportano in un modo, se li diminuisci si comportano in modo opposto. L'ideale sarebbe avere diverse stringhe che agiscono su possesso palla. Mi chiedo cosa fanno i programmatori)
Comunque ti sprono a continuare e fai come ho fatto io, ho editato, cancellato, variato, aggiunto, stringa per stringa ed ogni volta facevo una partita per vedere le variazioni come influivano sul gioco.
Pensa che per editare l’ultima GPP ho modificato più di 50 forse 60 ( 1.5.1.) versioni ed sono arrivato al 7° campionato di carriera per vedere i risultati.
miki II
miki II
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 12.07.10
Età : 60
Località : Benevento

Torna in alto Andare in basso

GPP Fifamanager 12 - Pagina 17 Empty Re: GPP Fifamanager 12

Messaggio Da cibborio Dom 15 Apr 2012, 14:51

Grazie miki Smile
cibborio
cibborio
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 48
Località : poggio renatico

Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 17 Precedente  1 ... 10 ... 15, 16, 17

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.