Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

+18
Bruno1976
tmoo
GIO
Ugo Boccolini
Maumau76
robi28
miki II
piero785
Incardona
cibborio
Kosmica
mauri
robertobaggio2012
cristiano
Faro1982
lakeman
scimar
PINUCCIO
22 partecipanti

Pagina 2 di 21 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 21  Successivo

Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay - Pagina 2 Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da PINUCCIO Mer 09 Mag 2012, 22:23

un attimo ragazzi sto verificando delle cose, comunque è sempre in linea con la versione che oggi è online le modifiche non devono mai essere sostanziali altrimenti cambia tutto lo stile della giocabilità

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay - Pagina 2 Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da robertobaggio2012 Gio 10 Mag 2012, 00:31

[/quote] io non ce l'ho con te ma con il concetto di chiedere "quando esce?" e subito dopo "ma non si riesce a fare prima?" cosa che per noi (e credo di poter parlare a nome di tutti!) è veramente noioso! [/quote]

robertobaggio2012
Allenatore della primavera

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 54
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay - Pagina 2 Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da robertobaggio2012 Gio 10 Mag 2012, 00:37

robertobaggio2012 ha scritto:io non ce l'ho con te ma con il concetto di chiedere "quando esce?" e subito dopo "ma non si riesce a fare prima?" cosa che per noi (e credo di poter parlare a nome di tutti!) è veramente noioso!
[/quote]

Kosmica è questo che non mi sta bene

io non ho mai chiesto quando esce e subito dopo non si riesce a fare prima, mi sembra che sia io che Pino scriviamo in un italiano capibile: se Pino scrive la metto online il 9, io verso la sera del 9 mi permetto di chiedere cortesemente se ci riesce, come da Lui affermato, ovvio che sennò amen.

vai a rileggerti la frase di Pino, altrimenti se sostieni che io abbia scritto cose che non ho mai fatto questo non è corretto, tutto qua.

buona notte a tutti Smile

robertobaggio2012
Allenatore della primavera

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 54
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay - Pagina 2 Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da PINUCCIO Gio 10 Mag 2012, 00:37

un attimo di pazienza perfavore fatemi controllare bene Smile

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay - Pagina 2 Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da robertobaggio2012 Gio 10 Mag 2012, 00:43

PINUCCIO ha scritto:

domani è online


l'8 maggio scrive che il 9 è online, semplice no? dov'è che io ho scritto non si riesce a fare prima? prima di che cosa se il giorno era ieri? lol!

avrà avuto i suoi motivi, i suoi impegni, tutte le sue ragioni del mondo, avrà voluto fare altri test, benissimo quando sarà pronta e fatta come lo soddisfa in pieno la metterà, amen. cheers

robertobaggio2012
Allenatore della primavera

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 54
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay - Pagina 2 Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da robertobaggio2012 Gio 10 Mag 2012, 00:45

PINUCCIO ha scritto:un attimo di pazienza perfavore fatemi controllare bene Smile

meglio un giorno in più e fatta che ti soddisfi in pieno, vai tranquillo Wink

robertobaggio2012
Allenatore della primavera

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 54
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay - Pagina 2 Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da Incardona Gio 10 Mag 2012, 11:31

Ciao Pinuccio,

Ti volevo ringrazie per tuo lavoro svolto fin ora. Con questa tua ultima creazione il gioco e diventato piu difficile non si vince piu un partita facile facile. Avevo giocato 3 stagioni con il milan vincendo 2xvolte la champions e 1xvolta il campionato piu altre coppe e i risultato erano elevati. (5-3, 4-2, 6-4 etc.) Adesso ho cambiato e alleno il liverpool.


Incardona
Fresco di patentino

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 36
Località : Zurigo

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay - Pagina 2 Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da Kosmica Gio 10 Mag 2012, 14:13

robertobaggio2012 ha scritto:
robertobaggio2012 ha scritto:io non ce l'ho con te ma con il concetto di chiedere "quando esce?" e subito dopo "ma non si riesce a fare prima?" cosa che per noi (e credo di poter parlare a nome di tutti!) è veramente noioso!

Kosmica è questo che non mi sta bene

io non ho mai chiesto quando esce e subito dopo non si riesce a fare prima, mi sembra che sia io che Pino scriviamo in un italiano capibile: se Pino scrive la metto online il 9, io verso la sera del 9 mi permetto di chiedere cortesemente se ci riesce, come da Lui affermato, ovvio che sennò amen.

vai a rileggerti la frase di Pino, altrimenti se sostieni che io abbia scritto cose che non ho mai fatto questo non è corretto, tutto qua.

buona notte a tutti Smile

Sinceramente mi sono scocciato. Non ti sta bene come la vedo io, non mi interessa. Tu hai detto che il discorso è chiuso, io ti ho detto che per me il caso non si era nemmeno aperto. Io continuo a sostenere che chiedere, anche nello stesso giorno, quando esce un file è una cosa che non mi piace perchè è scontato che si sia un motivo dietro ad un ritardo o ad un rinvio. Vuoi che ti dico "continua perchè non stai sbagliando!", se vuoi te lo dico, ma non sarebbe quello che penso. Tu continui a dire che hai scritto il messaggio nel giorno in cui doveva uscire la patch, ma per me questo non cambia niente. Se scrivi dopo tre giorni rispetto al giorno stabilito allora posso capire la domanda, ma scrivere in pomeriggio...per me è uguale. Hai scritto che era una battuta...ok era una battuta. Ma se il fine era chiedere "perchè il file non è uscito" o "quando deve uscire" allora ti ripeto che non mi sembra corretto.
Ora però basta, se tu vuoi continuare a essere preciso al secondo e alle 21 del giorno di uscita della patch vuoi chiedere "perchè non è uscita" oppure "quando esce" fallo, nel regolamento non c'è questo divieto. Se permetti, ti dico che molta altra gente (con meno cortesia!) ci chiede costantemente date di uscita non appena annunciamo che stiamo lavorando a qualcosa e alla lunga questo diventa un pò noioso e ripetitivo. Quindi non te la prendere se magari uno non coglie la tua ironia perchè se, su 1000 che chiedono una cosa, cè uno che ci fa una battuta non è che si capisca cosi al volo!
PS: Aggiungi che accanto ai vai nick c'è scritto reputazione. La tua sta su -1 (e ti giuro che non te l'ho dato io il voto negativo!) quindi sei facilmente fraintendibile (con o senza smile!).
PPS: Mi sono riguardato il motivo della tua reputazione a -1 e lo ho trovato qui. Come vedi non sono il primo che nota questa tua "ansia".
Kosmica
Kosmica
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 31
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay - Pagina 2 Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da piero785 Gio 10 Mag 2012, 18:00

salve ragazzi, ho installto la nuova gp di pinuccio, ma dopo le prime due amichevoli, continuo a notare che l'attaccante centrale.....appena prende palla dopo la trquarti........calcia in porta......
confermate??? come si puo evitare?


grazie

piero785
Fresco di patentino

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 42
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay - Pagina 2 Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da PINUCCIO Gio 10 Mag 2012, 18:42

piero785 ha scritto:salve ragazzi, ho installto la nuova gp di pinuccio, ma dopo le prime due amichevoli, continuo a notare che l'attaccante centrale.....appena prende palla dopo la trquarti........calcia in porta......
confermate??? come si puo evitare?


grazie


si risolve con questo update. ciao Smile

update 10/05/2012

in questo aggiornamento:
takles intelligenti
maggiore contatto fisico
maggiori interventi di chiusura spalla contro spalla
maggiore realismo nel dribbling
attaccante che cerca nell'area di rigore di fare gol
meno tiri dalla distanza


Copiare il file Config.big nella cartella principale di Fifamanager12.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

pirat

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay - Pagina 2 Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da cibborio Gio 10 Mag 2012, 18:44

primo in download Very Happy
cibborio
cibborio
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 48
Località : poggio renatico

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay - Pagina 2 Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da PINUCCIO Gio 10 Mag 2012, 18:46

cibborio ha scritto:primo in download Very Happy

Strunz (alla Trap) affraid

mi tocca pagarti il premio cyclops

Smile

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay - Pagina 2 Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da robertobaggio2012 Gio 10 Mag 2012, 19:14

non è forse che le reazioni sono perchè avete un modo di rispondere a volte scostante e pedante? Non mettetevi mai in discussione per carità, non fate mai anche un esame di coscienza sulle vostre di risposte e non solo sulle richieste poste, l'avete deciso voi di avere un forum e di mettervi a disposizione mica vi ha obbligato nessuno.

In quanto alla reputazione mi interessa meno di zero la valutazione che mi vien data come se fossi una "cosa" senza neanche conoscermi, anzi, la dice lunga sul modo di gestire il forum, comunque ripeto è casa vostra, fate come vi pare, tu poi leggo che hai 19 anni...ne devi ancora mangiare di pane duro te lo assicuro, invece hai l'atteggiamento di un capetto, se continui così, ovviamente non te lo auguro, ma mi sa che ne prenderai di musate....stammi bene

robertobaggio2012
Allenatore della primavera

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 54
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay - Pagina 2 Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da robertobaggio2012 Gio 10 Mag 2012, 19:15

grazie Pino Smile

robertobaggio2012
Allenatore della primavera

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 54
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay - Pagina 2 Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da lakeman Gio 10 Mag 2012, 19:17

solo una domanda. Si devono ripristinare gli Fmdata e Data originali o mantenere quelli modificati?
Poi ti diro' come la trovo.
Ciao a presto


lakeman
Allenatore della primavera

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 75
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay - Pagina 2 Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da PINUCCIO Gio 10 Mag 2012, 19:24

robertobaggio2012 ha scritto:non è forse che le reazioni sono perchè avete un modo di rispondere a volte scostante e pedante? Non mettetevi mai in discussione per carità, non fate mai anche un esame di coscienza sulle vostre di risposte e non solo sulle richieste poste, l'avete deciso voi di avere un forum e di mettervi a disposizione mica vi ha obbligato nessuno.

In quanto alla reputazione mi interessa meno di zero la valutazione che mi vien data come se fossi una "cosa" senza neanche conoscermi, anzi, la dice lunga sul modo di gestire il forum, comunque ripeto è casa vostra, fate come vi pare, tu poi leggo che hai 19 anni...ne devi ancora mangiare di pane duro te lo assicuro, invece hai l'atteggiamento di un capetto, se continui così, ovviamente non te lo auguro, ma mi sa che ne prenderai di musate....stammi bene

terminiamo la discussione qui perfavore.

Qui dentro lo staff la valutazione dei membri viene fatta per le attività svolte e per la moderazione sempre presente e affidabile. Non giudichiamo e valutiamo per l'età e ti confesso che in passato staffer di età tra i 35 e 40 anni si sono comportati molto meno in termine di qualità e di organizzazione e presenza rispetto a staffer di 19 anni. Qundi bravo Kosmica Stramaccioni.




PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay - Pagina 2 Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da PINUCCIO Gio 10 Mag 2012, 19:27

lakeman ha scritto:solo una domanda. Si devono ripristinare gli Fmdata e Data originali o mantenere quelli modificati?
Poi ti diro' come la trovo.
Ciao a presto


A scelta tua Piero,
puoi lasciare anche i nuovi e comunque sono due files che non sono fondamentali, riguardano la modalità testo e una variabile sui corner ma che ha una casualità molto rara, quindi irrilevante e poco determinante.
ciao

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay - Pagina 2 Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da lakeman Ven 11 Mag 2012, 13:07

Grazie della consulenza!!!
Stasera spero di provarla.
Ciao

lakeman
Allenatore della primavera

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 75
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay - Pagina 2 Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da PINUCCIO Lun 14 Mag 2012, 22:37

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE:

GAMEPLAY JULIA TWINKS OPEN SOURCE (archive)

da oggi è sospeso il mio blog sulle gameplay per riorganizzazione.

Dopo un'attenta valutazione in carriera della gameplay pubblicata ultimamente rimane il solito problema dell'eccessivo sviluppo dei giocatori e crescita del morale e della forma.
Fermo restando che la CPU si dimostra molto remissiva e poco intraprendente soprattutto nei confronti degli utenti EXPERT che ormai conoscono il gioco da anni e raggiungono, purtroppo, facili vittorie senza minimo cenno di reazione della squadra avversaria.

Pertanto ritiro la GP e apro questa sezione che porta in essere uno sviluppo attivo della gameplay Julia Twinks che tra le tante è quella che meglio stimolava la reazione ed il gioco della cpu avversaria.

Sono state fatte delle ottimizzazioni per meglio renderla funzionale e soprattutto per rendere visibili le differenze tra buoni e scarsi giocatori.

Ma il vero sviluppo va nella direzione di trovare una gameplay che effettivamente riesca a solleticare il palato di quegli utenti storici di fifamanager che ormai hanno una conoscenza del gioco sostanziale sotto l'aspetto tecnico tattico da non avere più difficoltà nella carriera, vedi Faro1982&Co.

In questa sezione del forum includerò di volta in volta tutte le varie beta (open source) che vengono elaborate sotto le vostre indicazioni e suggerimenti (sempre se possibile realizzarli ed in tema) in modo tale da avere un piccolo archivio delle varie beta e scegliere quella che maggiormente si aggrada alle vostre singole aspettative.

Sottolineo il fatto che le varie versioni non saranno differenti nello stile e nella sostanza ma lo sviluppo ha come fine di ottenere una gp di difficoltà degna di nota che permetta ai giocatori ESPERTI di divertirsi.

Ho pensato di associare il nome OPEN SOURCE non per associare o creare varie fusioni di gp di utenti vari ma semplicemente perchè voglio rendere attivo lo sviluppo seguendo i vostri feedback e suggerimenti al fine di raggiungere nella gp una difficoltà degna di nota per gli utenti storici esperti.

Questo è il primo passo di oggi che dopo una serie di test approfonditi con Faro metto online.
Note per i tester:
fare attenzione durante la carriera agli aspetti emotivi,del morale e della forma (sono state fatte modifiche per limitarne gli effetti sui giocatori in positivo) e fare attenzione alla reazione della CPU che dovrebbe cercare di giocare maggiormente la partita per vincere.


JULIA TWINKS OPEN SOURCE 1.2 // 14-05-2012

DOWNLOAD


Ultima modifica di PINUCCIO il Lun 14 Mag 2012, 23:06 - modificato 2 volte.

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay - Pagina 2 Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da cibborio Lun 14 Mag 2012, 22:48

e primo Smile
anzi secondo dopo faro Smile
sperimento subito in inter-cesena
cibborio
cibborio
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 48
Località : poggio renatico

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay - Pagina 2 Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da cibborio Lun 14 Mag 2012, 22:51

da problemi,non lo fa scaricare
cibborio
cibborio
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 48
Località : poggio renatico

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay - Pagina 2 Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da PINUCCIO Lun 14 Mag 2012, 22:59

cibborio ha scritto:da problemi,non lo fa scaricare
noto ora, è un problema del server, ho riprovato a uppare ma idem, aspettiamo un attimo.

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay - Pagina 2 Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da robertobaggio2012 Lun 14 Mag 2012, 23:47

si può proseguire la carriera già in corso o è necessario iniziarne una nuova? chiedo soprattutto per verificare e contribuire con feedback sugli aspetti morale, forma & C.

robertobaggio2012
Allenatore della primavera

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 28.02.12
Età : 54
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay - Pagina 2 Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da PINUCCIO Lun 14 Mag 2012, 23:53

puoi proseguire, io sto verificando con carriera nuova Foggia in c1. Anche faro sta verificando su carriera triennale con il wigan con cui ha vinto premier e champions.

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay - Pagina 2 Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da PINUCCIO Mar 15 Mag 2012, 07:07

I commenti inseriamoli in un unico topic. Grazie

PER I COMMENTI SEGUI QUESTO TOPIC:
COMMENTI E FEEDBACK

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay - Pagina 2 Empty Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 21 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.