Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Juventus - Napoli Sabato alle 18.00

4 partecipanti

Andare in basso

Juventus - Napoli Sabato alle 18.00 Empty Juventus - Napoli Sabato alle 18.00

Messaggio Da Manuel2006 Mer 17 Ott 2012, 22:15

Juventus-Napoli è la sfida di Fabio Quagliarella, quella tra il suo passato e il presente, tra le sue origini e la sua nuova casa. C'è tanta voglia di dimostrare di essere uno da Juve, e riconquistare quel posto da titolare che in estate sembrava lontanissimo, ma altrettanto rispetto per i suoi ex compagni e il "suo" Napoli. L'unica squadra che per adesso tiene il ritmo dei bianconeri.

L'ANTIJUVE — "Le polemiche fanno parte del gioco - le parole dell'attaccante stabiese a Sky Sport -, quando si lotta per traguardi importanti sono quasi inevitabili. Ma noi riusciamo a starne fuori e non ci facciamo condizionare, quando poi inizia la partita conta solo il campo. Il Napoli ha le qualità per puntare allo scudetto, ma è ancora troppo presto per parlare di gara decisiva per il campionato".

AMARCORD — "Giocare contro i miei ex compagni è sempre un'emozione particolare: conosco l'ambiente e so che loro arriveranno belli carichi alla partita. Per me sarà una partita speciale, se segno non esulto. La squadra di Mazzarri è l'unica ad averci battuto la scorsa stagione nella finale di Coppa Italia a Roma, quindi sappiamo che ci può mettere in difficoltà. Dobbiamo rimanere concentrati non per 90, ma per 100 minuti".

(Articolo della Gazzetta dello Sport)


Juve e Napoli in testa al Campionato, una sfida molto importante per entrambe le formazioni che si trovano appaiate in testa con 19 punti...Anche se il Campionato è ancora lungo questa è la mia domanda: secondo voi una delle due, in caso di vittoria, riuscirà ad ottenere e trovare lo spirito giusto per proseguire sulla strada che la porterà al titolo, oppure questo è solo un momento per le due formazioni e altre squadre (su tutte l'Inter) possono ritrovare il giusto entusiasmo e rimettersi in carreggiata grazie ad un eventuale pareggio?
Manuel2006
Manuel2006
Allenatore della primavera

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 01.09.11
Età : 44
Località : Torino

http://verofalso.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Juventus - Napoli Sabato alle 18.00 Empty Re: Juventus - Napoli Sabato alle 18.00

Messaggio Da cibborio Gio 18 Ott 2012, 08:36

Secondo me la sconfitta di una delle due non cambierà nulla , se lo giocheranno loro lo scudetto, sono le uniche che possono definirsi squadre
cibborio
cibborio
Allenatore di Serie A

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 48
Località : poggio renatico

Torna in alto Andare in basso

Juventus - Napoli Sabato alle 18.00 Empty Re: Juventus - Napoli Sabato alle 18.00

Messaggio Da GIO Gio 18 Ott 2012, 10:11

Credo anche io che siano le squadre Che andranno fino in fondo...
Il napoli deve trovato la costanza Che gli e' Mancata gli scorso anni, l' Inter e' troppo " Nuova " .
il Milan Lo vedo Bene nella seconda Parte di campionato se si riprende dai vari Infortuni, e senza piu' coppe...
La Lazio e' " acerba " anche se con un Klose Al meglio potebbe dare fastidi a molte,
La Roma ha il problema Zeman : Deve segnare sempre piu' un gol du quelli che prende ... Vi sembrera ' Stupido ma alla fine
Il calcio e' fatto Cosi' ...Zeman ( grande Mister ) Insegna da anni, ma ogni tanto potebbe anche " imparare"....



Ultima modifica di GIO il Gio 18 Ott 2012, 16:46 - modificato 1 volta.
GIO
GIO
Allenatore di serie B

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 65
Località : Bonn

Torna in alto Andare in basso

Juventus - Napoli Sabato alle 18.00 Empty Re: Juventus - Napoli Sabato alle 18.00

Messaggio Da Manuel2006 Gio 18 Ott 2012, 15:25

Analisi di Cibborio e GIO a mio parere esatta sotto ogni punto di vista...per quanto riguarda il mio pronostico di inizio stagione dissi che Juve e Napoli se la giocheranno per lo scudetto...dietro di loro l'Inter e il Milan (che si riprenderà secondo il mio punto di vista) e poi la Fiorentina...a seguire la Roma, anche se la Lazio potrebbe dire la sua...dissi poi che a retrocedere saranno Siena e Atalanta e una tra il Pescara e il Cagliari... staremo a vedere con il proseguire della stagione se avrò ragione oppure no...il Pescara ad esempio, a mio parere potrebbe salvarsi ed ha più possibilità del Cagliari per farlo (io diciamo considero il Pescara come il Cesena appena ritornò in A...quindi dovrebbe restare in A quest'anno ma il prossimo anno tornerà in B...diciamo una classica squadra destinata alla permanenza in A solo per due stagioni)
Manuel2006
Manuel2006
Allenatore della primavera

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 01.09.11
Età : 44
Località : Torino

http://verofalso.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Juventus - Napoli Sabato alle 18.00 Empty Re: Juventus - Napoli Sabato alle 18.00

Messaggio Da Manuel2006 Lun 22 Ott 2012, 21:34

Grandissima vittoria della Juve sul Napoli ma anche grandissima Lazio che batte un Milan sempre più in basso...incredibile...
Manuel2006
Manuel2006
Allenatore della primavera

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 01.09.11
Età : 44
Località : Torino

http://verofalso.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Juventus - Napoli Sabato alle 18.00 Empty Re: Juventus - Napoli Sabato alle 18.00

Messaggio Da Faro1982 Mar 23 Ott 2012, 00:22

Manuel... noi del Cagliari siamo tornati al 4312
non abbiamo più ficcadenti

adesso saranno cazzi amari per tutti... ce la giocheremo con ogni squadra

secondo me Siena, Torino e Pescara le indiziate principi, ma occhio al Milan
per una volta dopo 8 giornate sta sotto di noi in classifica
Faro1982
Faro1982
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3834
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 42
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Juventus - Napoli Sabato alle 18.00 Empty Re: Juventus - Napoli Sabato alle 18.00

Messaggio Da Manuel2006 Mar 23 Ott 2012, 04:23

Faro1982 ha scritto:Manuel... noi del Cagliari siamo tornati al 4312
non abbiamo più ficcadenti

adesso saranno cazzi amari per tutti... ce la giocheremo con ogni squadra

secondo me Siena, Torino e Pescara le indiziate principi, ma occhio al Milan
per una volta dopo 8 giornate sta sotto di noi in classifica

Faro lo so che il Cagliari è una buona squadra, ma io ho solo espresso un mio giudizio sulle candidate...certo che se il Milan finisse in serie B sarebbe davvero un grandissimo colpo di scena...e comunque il campionato italiano è sceso davvero troppo di livello...anzi apro una nuova discussione sull'argomento... Smile
Manuel2006
Manuel2006
Allenatore della primavera

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 01.09.11
Età : 44
Località : Torino

http://verofalso.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

Juventus - Napoli Sabato alle 18.00 Empty Re: Juventus - Napoli Sabato alle 18.00

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.