Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

+21
Raiden
alegimi
ludlum
slash.guns
NIKKYAMA
JASON BRODO
sanny90
Kosmica
tmoo
I Like IT
Sempavor
Sawyer
Lalas
calimero76
ronaldinho74
PINUCCIO
dragon
Faro1982
jackx74
fiorentina93
Maumau76
25 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da fiorentina93 Dom 10 Ott 2010, 12:26

Ho evitato di prendere fifa 11 per prendere fifa manager 11 (non ho i soldi per tutti e due), ma dopo questa ca***ta non so se lo prenderò. Come dice bene Pinuccio, in questo momento la mia motivazione per editare è quasi pari a zero.
Ora bisognerà discutere la situazione con lo staff per l'editing di Fifa manager 11. Non è improbabile anche un mio anno sabbatico (con eventuale "allontamento" dallo staff) e/o una continuatione dell'editing di Fifa manager 10.
fiorentina93
fiorentina93
Allenatore di serie B

Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 30
Località : Svizzera

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da sanny90 Dom 10 Ott 2010, 12:31

io voto per l'editing di fifa manager 10 o uanto meno di football manager..
io appena ricevo il gioco neanche lo installo se è inglese. con tutto che capisco l'inglese.
sanny90
sanny90
Allenatore della primavera

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 34
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da JASON BRODO Dom 10 Ott 2010, 13:50

Buona domenica a tutti...premetto di essere un "semplice" amatore del gioco..e se tutto questo fosse una pretattica commerciale per "scaldare" l'uscita di fifaman11 cmq in italiano !??! e se fosse solo stato un modo per verificare le reazioni dei fansite e quindi pesare le eventuali perdite/guadagni nel nostro paese !??! penso che paradossalmente la bravura e la tenacia di voi editor italiani abbia potuto loro consigliare la non traduzione del gioco 2011 consentendo magari minor costo di realizzazione (..se mai costasse così tanto) !?!..insomma io credo, o forse è meglio spero!! che il gioco tradotto in Italiano esca a fine mese..che senso ha un gioco manageriale del calcio non in italiano!!!!..se così nn fosse portate pure il mio più furioso disprezzo a quei......Krucchi?!!??!

JASON BRODO
Allievo a Coverciano

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.09.10
Età : 45
Località : MANTOVA

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da NIKKYAMA Dom 10 Ott 2010, 14:53

mi unisco con moltissimo piacere alle sacrosante parole del mio compaesano!!!!!! Very Happy

NIKKYAMA
Fresco di patentino

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 52
Località : MARMIROLO (MANTOVA)

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da Maumau76 Dom 10 Ott 2010, 16:31

Ragazzi il gioco non sarà in italiano. Come detto. Ma ho scritto quello che mi ha risposto Gerald, dato che non mi piace fare guerre di principio a prescindere senza aver materialmente visto il gioco, non mi va di fare questo boicottaggio. Mi addolora l'idea di vedere la lingua italiana superata da altre meno popolari ma non mi va ', come detto, di fare guerre sante.
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da Kosmica Dom 10 Ott 2010, 22:24

Maumau76 ha scritto:Ragazzi il gioco non sarà in italiano. Come detto. Ma ho scritto quello che mi ha risposto Gerald, dato che non mi piace fare guerre di principio a prescindere senza aver materialmente visto il gioco, non mi va di fare questo boicottaggio. Mi addolora l'idea di vedere la lingua italiana superata da altre meno popolari ma non mi va ', come detto, di fare guerre sante.

Dal punto di vista di un utente di questo forum ma allo stesso tempo da un affezionato di Fifa Manager capisco ciò che ognuno di voi dice e in un certo senso sono d'accordo con entrambi.
Infatti anche io come molti di voi vedo questo gesto dei produttori quasi come un "insulto" (volutamente eccessivo) alla community italiana. Infatti come avevo detto in precedenza il vostro forum è senza dubbio ottimo sia come competenza tecnica (gp e patch varie) ma anche come passione nello sviluppare e migliorare il gioco stesso. Allo stesso tempo sono però d'accordo con ciò che diceva Maumau. Infatti il gioco sembrerebbe, almeno secondo le anticipazioni, migliorato sotto vari aspetti e quindi da appassionato della serie mi dispiace molto doverlo abbandonare.
A tutt'oggi sono molto contrariato e non so se in futuro comprerò Fifa Manager anche perchè il vostro stesso staff ha preannunciato una sorta di boicottaggio tecnico. Solo questa cosa gia mi farebbe desistere dal comprarlo ma come detto precedentemente preferisco Fifa a Football Manager.

Cosa fare?
In effetti apparte lo smacco della decisione di eliminare la lingua italiana dal gioco non credo che per voi esperti tecnici di Fifa Manager creare o rendere nuovamente attiva la lingua italiana sia una cosa più difficile di ciò che ogni anno fate per migliorare un gioco che complessivamente alla data di uscita è mediocre. Forse su questo ci sarebbe da riflettere...

Non è forse il caso di rassegnarci alla decisione BF?...Infatti in caso contrario sarebbe una rinuncia definitiva allo stesso gioco in quanto non credo che i tecnici tedeschi decideranno mai di ripristinare una lingua di un paese in cui le vendite sono minime. Solo se tutta questa community accetta il "declassamento" a nazione secondaria dell'Italia, riprendendo a svilupparlo e migliorarlo, il gioco di Fifa Manager continuerà a "vivere" in Italia. Altrimenti credo che per alcuni anni, almeno di un "nostro" cambio di linea, la serie di Fifa Manager sparirà quasi del tutto dal panorama manageriale italiano.[b]

Credo per concludere che probabilmente la decisione che verrà presa soprattutto da alcuni di voi (Pinuccio, Maumau, Faro e qualcun altro ancora) influenzerà molto le decisioni degli altri in quanto come espresso in questo stesso commento il gioco della BF seppur bello soltanto grazie al vostro lavoro e alla vostra PASSIONE migliora e ci fa divertire ogni anno.

Ovviamente questa è solo la mia idea...ma poichè è l'idea di un appassionato deluso credo si rispecchi in molti altri utenti del forum o forse più genericamente in tutti quelli che amano Fifa Manager.
Kosmica
Kosmica
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 31
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da sanny90 Lun 11 Ott 2010, 10:26

risposta e motivazione.
In this year there won’t be an Italian version, due to the low sales in Italy. FIFA MANAGER did well in every other major country, but not there.



We will nevertheless try hard to have the Italian version back next year.



But there are at least some good news as well: The existing Italian text was not removed from the game and after the translation of the new text a full Italian version is therefore still possible. Every interested fansite will therefore our translation toolkit on request and can start completing the game.
sanny90
sanny90
Allenatore della primavera

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 34
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da PINUCCIO Lun 11 Ott 2010, 10:33

sanny90 ha scritto:risposta e motivazione.
In this year there won’t be an Italian version, due to the low sales in Italy. FIFA MANAGER did well in every other major country, but not there.



We will nevertheless try hard to have the Italian version back next year.



But there are at least some good news as well: The existing Italian text was not removed from the game and after the translation of the new text a full Italian version is therefore still possible. Every interested fansite will therefore our translation toolkit on request and can start completing the game.

a me non interssano ste cose, la mia posizione è nota e anche Maurizio conosce i dettagli. Non voglio boicottare per carità ma considerato lo smacco in tema di considerazione e al tempo stesso di rispetto commerciale per il mercato italiano non dico di boicottarli, non ne ho/abbiamo il potere, ma se si azzerassero le vendite totalmente sarebbe un bel divertimento ed una goduria.

Chi di vasellina ferisce di vasellina perisce!

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da sanny90 Lun 11 Ott 2010, 10:38

Pinuccio confermo,anche perchè il testo dell'anno scorso c'è ancora. (quindi è facilmente sbloccabile) ma tutte le novità di quest'anno bisogna tradurle manualmente , e non è facile come lavoro.
ovviamente se azzerano le vendite siamo tutti contenti.stanno cercando proprio questo.
Non ci considerano e noi non consideriamo l'idea di comprarlo, io penso questo.
sanny90
sanny90
Allenatore della primavera

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 34
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da jackx74 Lun 11 Ott 2010, 10:56

Personalmente non credo che la BF pubblichi una patch per la lingua italiana, solo per non creare un precedente, altrimenti tutti avrebbero il diritto di chiedere, dal norvegese all'uzbeco.

Quindi.
jackx74
jackx74
Esordiente in panchina

Messaggi : 481
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da PINUCCIO Lun 11 Ott 2010, 11:04

jackx74 ha scritto:Personalmente non credo che la BF pubblichi una patch per la lingua italiana, solo per non creare un precedente, altrimenti tutti avrebbero il diritto di chiedere, dal norvegese all'uzbeco.

Quindi.

Si Giacomo lo credo anche io, e comunque è il disprezzo che rimane per noi italiani, comunque a questo punto scherzando e ridendoci su (si tratta di un videogioco) io mi fermo qui.

Il nome fifamanager11 non voglio neanche sentirlo più nominare. Maurizio è al corrente della cosa.

IO NON LO COMPRERO'

E con questo smetto di postare sull'argomento fifamanager11, poi se vogliamo parlare di fm 10 e di calcio reale eccomi qua.

Un saluto a tutti

Exclamation


PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da Maumau76 Lun 11 Ott 2010, 11:05

La BF non farà alcuna patch di traduzione. Non facciamoci elucubrazioni mentali per nulla. Alla fine della fiera se il gioco "meriterà" di essere tradotto lo si farà... se non sarà così. Pax a me personalmente non mancherà il manageriale a cui giocare.

Essere incavolati e democraticamente esternare i propri disappunti è corretto... ma prendere posizioni così nette senza conoscere la qualità del prodotto non è nel mio stile e pertanto se non vedo non credo.

Ho la sensazione che la EA/BF quest'anno ci sta prendendo per il naso con stile.....
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da sanny90 Lun 11 Ott 2010, 11:27

forse mi sono spiegato male...io parlo del lavoro dei fansite . non parlo della bf
sanny90
sanny90
Allenatore della primavera

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 34
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da Sempavor Lun 11 Ott 2010, 11:49

sanny90 ha scritto:Pinuccio confermo,anche perchè il testo dell'anno scorso c'è ancora. (quindi è facilmente sbloccabile) ma tutte le novità di quest'anno bisogna tradurle manualmente , e non è facile come lavoro.
Oltretutto mi permetto di sottolineare che c'è anche la questione dell'audio della telecronaca in ita.
I vecchi testi saranno pure stati lasciati, ma nutro qualche dubbio che sia stata lasciata anche la parte relativa alla telecronaca ita: forse in BF si aspettano che MauMau e Pinuccio si mettano a fare i telecronisti (oddio, secondo me ne verrebbe fuori una cosa egregia)??? Smile
Sempavor
Sempavor
Allenatore della primavera

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 48
Località : Stresa

http://sempavoritalia.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 3 Empty fifa manager 11

Messaggio Da slash.guns Lun 11 Ott 2010, 15:20

Salve,come tutti voi sono anchio un appassionato di fifa manager e devo dire che la decisione di non pubblicare il gioco
in lingua italiana mi lascia deluso si ma non esterrefatto..
Ormai il nostro paese sembra essere diventato il terzo mondo..ci prendono a calci nel sedere perfino quando parliamo di giochi
e in questo caso di giochi manageriali..
Chiudendo questa parentesi sono d'accordo con mau e pinuccio nel non eventualmente crere gp e patch varie come in passato,
in quanto e' una questione di principio e d'orgoglio per il paese che noi tutti rappresentiamo ed essere trattati a pesci in faccia
in questo modo non mi sembra corretto e non credo che mau e pinuccio e gli altri dello staff siano disposti a porgere
l'altra guancia..semmai lo dovessero fare e' solo per amore di questo hobby e per tutti noi manager..
Ragazzi,voi siete l'artefici principali di fifa manager e sappiate che io stimo e sopratutto ho rispetto delle vostre scelte,qualunque esse saranno
da parte mia avrete sempre l'appoggio morale visto che posso dare solo questo..:-)


slash.guns
Fresco di patentino

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 02.08.10
Età : 45
Località : montauro

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da ludlum Lun 11 Ott 2010, 18:56

il punto è che ammesso (e non concesso) che uno voglia comprarsi il gioco in inglese, se non ci sono le varie patch riguardanti GP, grafica, stemmi, rose ecc. ecc. che fate voi, il gioco vale la metà.

e quindi è perfettamente inutile comprarlo




ludlum
Fresco di patentino

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 56
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da Kosmica Lun 11 Ott 2010, 19:34

ludlum ha scritto:il punto è che ammesso (e non concesso) che uno voglia comprarsi il gioco in inglese, se non ci sono le varie patch riguardanti GP, grafica, stemmi, rose ecc. ecc. che fate voi, il gioco vale la metà.

e quindi è perfettamente inutile comprarlo

Il dono della sintesi... Very Happy
Era esattamente quello che volevo dire io in un mio lungo post precedente...anche se io capissi alla perfezione l'inglese il gioco comunque non varrebbe i soldi che dovrei spendere proprio perchè questo fansite non produrrebbe più patch e gp. A ciò avevo semplicemente aggiunto però un mio punto di vista: non è forse esagerato sentirci trascurati dall BF?...forse non siamo al top come crediamo (come paese e mercato)...semplicemente, escluso il modo scorretto adoperato dalla BF, non la dovremmo mettere sotto un profilo quasi personale ma strettamente commerciale (giusto o sbagliato che sia).
Aggiungo anche che rispetto le vostre posizioni (ovvio!!!) e da semplice utente capisco comunque cha magari voi che ci avete lavorato molto sopra e non solo giocato vi sentite mancati di rispetto dalla BF.
Kosmica
Kosmica
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 31
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da PINUCCIO Lun 11 Ott 2010, 19:38

giovedi dovrebbe uscire la demo, sono proprio curioso di vedere come sarà dalla demo.....
.....comunque le proteste sono servite ad ottenere gli strumenti ed i files per fare la traduzione molto più rapidamente.......(indiscrezione)


PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da sanny90 Lun 11 Ott 2010, 19:39

la demo esce il 22 pinuccio.
no giovedì
sanny90
sanny90
Allenatore della primavera

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 34
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da PINUCCIO Lun 11 Ott 2010, 19:40

sanny90 ha scritto:la demo esce il 22 pinuccio.
no giovedì

perfetto Santino, stavo pensando al compleanno di mia figlia infatti ^_^

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da alegimi Lun 11 Ott 2010, 20:24

Ciao, credo anch'io che questa notizia sia scandalosa e che se non sarà prodotta la lingua italiana passerò alla concorrenza. Intanto ho risposto sul forum ufficiale per esprimere anche ai tedeschi la mia opinione.

alegimi
Allievo a Coverciano

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.09.10
Età : 28
Località : Paderno Dugnano

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da Raiden Mar 12 Ott 2010, 23:17

quest'anno non ne fanno una giusta..grande idea di rimettere la FUSION tanto richiesta ma la mettono a pagamento(MAH) E POI OLTRE TUTTO gioco NON IN ITA...direi che passare a football manager sia quasi d'obbligo. PECCATO.
Raiden
Raiden
Esordiente in panchina

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 34
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da lucanfo Mer 13 Ott 2010, 09:17

Raiden ha scritto:quest'anno non ne fanno una giusta..grande idea di rimettere la FUSION tanto richiesta ma la mettono a pagamento(MAH) E POI OLTRE TUTTO gioco NON IN ITA...direi che passare a football manager sia quasi d'obbligo. PECCATO.

Non pensare che sia un peccato, sono convinto che quando vi sarete abituati a giocare con football manager questo manageriale da quattro soldi (fifamanager) ve lo sarete dimenticati allegramente Very Happy

lucanfo
Fresco di patentino

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 56
Località : ventimiglia

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da dragon Gio 14 Ott 2010, 08:33

lucanfo ha scritto:
Raiden ha scritto:quest'anno non ne fanno una giusta..grande idea di rimettere la FUSION tanto richiesta ma la mettono a pagamento(MAH) E POI OLTRE TUTTO gioco NON IN ITA...direi che passare a football manager sia quasi d'obbligo. PECCATO.

Non pensare che sia un peccato, sono convinto che quando vi sarete abituati a giocare con football manager questo manageriale da quattro soldi (fifamanager) ve lo sarete dimenticati allegramente Very Happy
confermo ho cominciato a giocare da poco (anche se lo avevo acquistato a gennaio )e tatticamente non c'e' confronto
dragon
dragon
Allenatore della primavera

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 31.05.10
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da NIKKYAMA Gio 14 Ott 2010, 19:11

scusate l'ignoranza..che cosa e' la fusion?vi ringrazio fin da ora. Smile

NIKKYAMA
Fresco di patentino

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 52
Località : MARMIROLO (MANTOVA)

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 3 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.