Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

+21
Raiden
alegimi
ludlum
slash.guns
NIKKYAMA
JASON BRODO
sanny90
Kosmica
tmoo
I Like IT
Sempavor
Sawyer
Lalas
calimero76
ronaldinho74
PINUCCIO
dragon
Faro1982
jackx74
fiorentina93
Maumau76
25 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da jackx74 Ven 08 Ott 2010, 16:49

Ciao ronaldinho74
La tua analisi è giusta, ma come ho scritto precedentemente e non mi sposto di un capello, non ho intenzione di comprare il gioco, è anche una questione di principi oltre a non sentirsi parte integrante di un progetto (per rendere l'idea).
Quindi la domanda è perchè accontentarmi di un gioco che questo anno parte con una problematica in più e abbastanza rilevante mentre posso scegliere un gioco migliore?
(Football manager per la croncaca)
La EA i miei soldini non li vedrà più! (come nel medio evo, in modo poco inteligente ma efficace - occhio per occhio, dente per dente)
jackx74
jackx74
Esordiente in panchina

Messaggi : 481
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da calimero76 Ven 08 Ott 2010, 17:34

io confermo la mia prima risposta e concordo in pieno con pinuccio, faro e altri..... ma a questo punto mi viene una domanda, sai a pensar male si fa peccato ma non si va cosi lontani dalla verità, ora ve la espongo cosi comè mi è venuta in mente non sarà che e stata fatta fuori l'italia propio per le lamentele provenienti dai fan site lamentandosi delle pecche tattiche del gioco etc etc, dico questo perchè guardando e provando gp spagnole tedesche con partite che finivano 6-2 4-4 etc etc con la scusa delle poche vendite hanno tagliato il paese che sul forum ufficiale gli presentava le proteste maggiori???

calimero76
Fresco di patentino

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 47
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da Maumau76 Ven 08 Ott 2010, 20:53

Comunicazione da parte di Gerald Kohlerinviatami nella giornata odierna:

Also: We didn’t delete the Italian text from the version. The fansites will get the tools from us and can do the translation in a few days/weeks. They have our full support.
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da jackx74 Ven 08 Ott 2010, 21:01

Mau, le due righe del tedesco non mi addolciscono, con me hanno chiuso e lo dico dispiaciuto, patch permettendo mi sembrerebbe di stare in paradiso a dispetto dei santi.

Ciao a presto.
jackx74
jackx74
Esordiente in panchina

Messaggi : 481
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da Maumau76 Ven 08 Ott 2010, 21:09

Non sto dicendo che mi/ci applicheremo. Sto dicendo che si stanno accorgendo aver fatto una cavolata. Io il gioco l'ho acquistrò per "dovere" d'ufficio. Ma non per questo sarò gentie con loro. Ho/abbiamo sempre avuto il coraggio di dire quello che pensiamo e sono felice di questo.

Poi dalla prossima settimana con la demo vedremo... ma di certo m prosterò a loro.Non l'h mai fatto a maggior ragione ora.

Intanto continuo la mia carriera con Football Manager 2010.... ecredo che la contnerò senza il benchè minimo dubbio con a versione 2011.
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da jackx74 Ven 08 Ott 2010, 21:25

Intanto continuo la mia carriera con Football Manager 2010.... ecredo che la contnerò senza il benchè minimo dubbio con a versione 2011.

Musica per le mie orecchie, e come dicevano i vecchi (ma boni) Pink Floyd in the Wall - The show mast go on -

Ciao Mau a presto.
jackx74
jackx74
Esordiente in panchina

Messaggi : 481
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da PINUCCIO Ven 08 Ott 2010, 22:40

Maumau76 ha scritto:Comunicazione da parte di Gerald Kohlerinviatami nella giornata odierna:

Also: We didn’t delete the Italian text from the version. The fansites will get the tools from us and can do the translation in a few days/weeks. They have our full support.

....in pochi giorni/settimane i fansite potranno svolgere la traduzione?

Ma questo ha bevuto assenzio?!

Forse non mi ha capito bene, o forse non capisce l'italiano: la patch la devono fare loro e non noi, patch firmata da BF e non da Soccermanageritalia. Noi non mettiamo pezze a scelte sbagliate ecc ecc

Chi di spada ferisce di spada perisce.

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da PINUCCIO Ven 08 Ott 2010, 23:26

questa è la mia risposta sul forum ufficiale:


@ Gerald:

You can also send communications to me, as an Admin, and Maumau76 as a webmaster!

In reference to your last communication sent to maumau76 (maumau76 and I feel the same way) we may not have been clear, or may not have translated well with google my Italian.

"We do not elaborate any patch signed by former SoccerManagerItalia fifamanager.it, the patch must be prepared and issued by BF in full compliance with the editorial decisions"

"We do not plan to work a few days / weeks to develop a patch that also enables the Italian language. In life everyone must take responsibility for their actions and decisions. Fifamanager For us it's a game for you is a job, so , you are required to develop a corrective patch, we have nothing to gain. And we will not publish on soccermanageritalia patch of users who voluntarily want to develop. The BF is required to develop it unless it has on what little remained of the Italian market. "

"Among other things, we learned by chance that the game will not be in Italian language, and I am sure that the news would have been hidden until the day of release in the Italian market. We feel cheated. I repeat, not it is our intention, and it is not our task to develop a patch that enables the Italian language. "

I hope I was clear.

Pinuccio

(It also inserts the translation into Italian, since the last news now involves a few ....)

(Inserisco anche la traduzione in italiano, considerato che dalle ultime news ormai interessa a pochi....)

@ Gerald:

le comunicazioni puoi invialre anche a me, in qualità di Admin, e Maumau76 in qualità di webmaster!!!

In riferimento alla tua ultima comunicazione inviata a maumau76 (io e maumau76 la pensiamo allo stesso modo) forse non siamo stati chiari, o forse non ho tradotto bene con google il mio italiano.

"noi non elaboriamo nessuna patch a firma di SoccerManagerItalia ex fifamanager.it, la patch deve essere elaborata e rilasciata da BF in pieno rispetto alle decisioni editoriali"

"noi non abbiamo intenzione di lavorare qualche giorno / settimana per elaborare una patch che abilita anche il linguaggio italiano. Nella vita ognuno si deve assumere le responsabilità delle proprie azioni e decisioni. Per noi fifamanager è un gioco, per voi è un lavoro, pertanto, siete tenuti voi a sviluppare una patch correttiva, noi non abbiamo nulla da guadagnare. E su soccermanageritalia noi non pubblicheremo patch di utenti che volontariamente la vorranno elaborare. La BF è tenuta a svilupparla se tiene a quel poco che è rimasto del mercato italiano."

"tra le altre cose, siamo venuti a conoscenza casualmente che il gioco non sarà in linguaggio italiano, e sono sicuro che la notizia sarebbe stata nascosta fino al giorno dell'uscita a tutto il mercato italiano. Ci sentiamo presi in giro. Ripeto, non è nostra intenzione, e, non è nostro compito elaborare una patch che abilita il linguaggio italiano".

Spero di essere stato chiaro.

Pinuccio

http://board.fm10.de/index.php?showtopic=19964&st=0&gopid=205650&#entry205650

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da I Like IT Sab 09 Ott 2010, 02:29

che differenza c'e tra championships manager e fifa manager?? sono uguali?' si puo giocare in tutte le serie...grazie e scusate la mia ingnoranza.....un saluto a tutti.....
I Like IT
I Like IT
Fresco di patentino

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 28.07.10
Età : 53
Località : ascoli piceno

https://it-it.facebook.com/

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da PINUCCIO Sab 09 Ott 2010, 08:56

la prima differenza è che il primo è in italiano il secondo in inglese, tedesco, francese e spagnolo!!!!

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da PINUCCIO Sab 09 Ott 2010, 09:27

per chi è interessato la conversazione con il border ufficiale di fifamanager sta continuando qui:

http://board.fm10.de/index.php?showtopic=19964&pid=205665&st=0&#entry205665

per coloro che hanno difficoltà con l'inglese (come il sottoscritto ^_^) consiglio di avvalersi dell'aiuto di google traslate

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da dragon Sab 09 Ott 2010, 10:44

gia' proprio cosi no italiano no compro fm11,anche perche' la versione 2010 e' stata molto deludende ,sono riuscito a completare solo 2 stagioni,sempre a provare e testare le tue pacth x rendere accettabile questo gioco che nonostante i tuoi sforzi contiene gravi pecche nel 3d(vedi calci piazzati,linea difensiva,eccc...),solo azioni spettacolari e caterve di goal ma questo non e' calcio,ora sto provando football manager 2010,la grafica non e' grache' ma ....azzo la gestione tattica del match e' eccezzionale,quindi ergo che la bf ha spinto un altro cliente alla concorrenza
dragon
dragon
Allenatore della primavera

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 31.05.10
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da tmoo Sab 09 Ott 2010, 12:32

Peccato...aspettiamo!!! magari ci pensano i TBH
ciauzzzzzz
tmoo
tmoo
Fresco di patentino

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 59
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da Kosmica Sab 09 Ott 2010, 13:23

PINUCCIO ha scritto:per chi è interessato la conversazione con il border ufficiale di fifamanager sta continuando qui:

http://board.fm10.de/index.php?showtopic=19964&pid=205665&st=0&#entry205665

per coloro che hanno difficoltà con l'inglese (come il sottoscritto ^_^) consiglio di avvalersi dell'aiuto di google traslate

Vedo che anche all'estero appoggiano la "linea Italiana"...e probabilmente hanno ragione.
Infatti da quando ho Fifa Manager io ho sempre scaricato patch dalla community italiana. Non ho mai avuto bisogno di scaricare file esteri e in ogni caso grazie a Pinuccio ma anche a tutti gli altri membri del vostro staff il gioco è stato sempre notevolmente migliorato. Io credo complessivamente che la BF/Ea Sports stia sbagliando strategia commerciale, ma soprattutto abbia usato un modo alquanto discutibile di comunicare la decisione di "abolire" la lingua italiana. Perchè, come detto precedentemente anche da qualcun altro, noi, tutti, avremmo comprato il gioco e avremmo scoperto la "bella" sorpresa solo successivamente.

Un appoggio completo allo staff di soccermanager perchè è comprensibile la vostra delusione nel vedere praticamente sminuito il ruolo Italiano nella community Europea di Fifa Manager.
Kosmica
Kosmica
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 31
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da Faro1982 Sab 09 Ott 2010, 18:42

Kosmica, sei uno dei più assidui frequentatori

Il tuo appoggio ci rinfranca come il nostro ti rinfrancherà

siamo una bella famiglia di gente che gioca e migliora il gioco x il gusto di farlo
Non per lavoro o altro... il tempo perso è frutto di passione

Io sono diventato "staffer" iniziando come tutti voi
giocando e scrivendo sul forum
poi la passione x la tattica e la gentilezza nella richiesta di Mau e Pino , mi hanno fatto accettare l'idea di prendermi un po' più cura del sito e di alcune cose che un normale utente di solito non fa

Anche se mi ritengo un normale user, come voi e spero che qualcuno di voi sappia fare un buon lavoro di "staffer" in futuro

Detto ciò, si capisce come la nostra passione alla BF e alla EA non interessi minimamente
Come non interessa il fatto che il tempo per sistemare qualcosa che "paghiamo a prezzo intero" però incompleto per noi italia, sia di nostra proprietà e ciò non debba farci storcere il naso (eufemismo di autocontrollo)

Giungo alla conclusione che ragiono da cliente
Il prodotto è di mio gradimento??? NO
E' indispensabile alla mia vita??? NO
50 euro sono pochi? NO
allora non lo compro, posso farne a meno... non è pane o latte!

Poi ripeto che non vedo come possano aspettarsi un aumento di vendite per ri-immettere il prodotto nel 2011 (Fifa manager 12) se avranno un ulteriore calo
BOH

Faro1982
Faro1982
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3834
Data d'iscrizione : 05.06.10
Età : 42
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da PINUCCIO Sab 09 Ott 2010, 19:47

dico solo che il fratello maxxross mi sta convertendo a nuova fede! vedremo.

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da jackx74 Sab 09 Ott 2010, 21:11

fratello maxxross mi ha già convertito solo leggendo il suo nome.

Per me non ci sarà un secondo Lazzaro (=fifamanager).

Ciao a tutti.

Biblico cosi' è a rischio la scomunica! clown
jackx74
jackx74
Esordiente in panchina

Messaggi : 481
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da sanny90 Dom 10 Ott 2010, 11:09

questa notizia mi stravolge.
non sapevo nulla in merito.
quello che chiedo a pinuccio e maurizio in primis .
NON ACCETTATE DI FARE LA TRADUZIONE CHE DEVONO FARE SOLO QUELLI DELLA BF,NESSUNO DEVE LAVORARE A TRADURRE UN GIOCO CHE LORO NON HANNO SCELTO DI TRADURCI.
parlerò con adrian , chiederò spiegazioni . e farò presente che in italia nesuno o quasi prenderà un titolo non italiano.
l'importante è che nessuno di noi dia soldi a loro.
Su questo non si transigge.

RAGAZZI MA SI PUò SAPERE il motivo per il quale abbandonano la lingua italiana????? c'è una motivazione.
dico in primis non ho ancora letto tutti i post.
CHE DELUSIONE.....VERGOGNA...
TEDESCHI STRONZI,Io fino a ieri sera ero a lavorare e ho aggiunto quasi cento calciatori (trasferiti dal 3 settembre fino a ieri) , e poi mi manderanno un gioco non italiano.
e poi la vergogna è ma quando lo voleva dire??????
ci vogliono elimare dal loro mercato...e che così sia...nessuno lo deve comprare...stop.. nessuno di noi farà patch...nesuno di noi lavorerà su una traduzione...spero che nessuno di noi si farà abbindolare da questi tedeschi.
qui KIUDO
sanny90
sanny90
Allenatore della primavera

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 34
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da jackx74 Dom 10 Ott 2010, 11:19

Si! vogliono eliminarci.

Se ti ricuora io avevo fatto le foto dei giocatori 160x160 di mezza serie A ed oltre.
Sanno utili per footballmanager 2011

ciao a presto
jackx74
jackx74
Esordiente in panchina

Messaggi : 481
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da sanny90 Dom 10 Ott 2010, 11:25

jackx74 ha scritto:Si! vogliono eliminarci.

Se ti ricuora io avevo fatto le foto dei giocatori 160x160 di mezza serie A ed oltre.
Sanno utili per footballmanager 2011

ciao a presto

ho mandato la notizia al mio collega andrea di quarto . siamo i 2 sviluppatore editer italiani.
vediamo che ne pensa. vedremo come comportarci con adrian.
sanny90
sanny90
Allenatore della primavera

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 34
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da PINUCCIO Dom 10 Ott 2010, 11:37

.


Ultima modifica di PINUCCIO il Dom 10 Ott 2010, 12:08 - modificato 2 volte.

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da fiorentina93 Dom 10 Ott 2010, 11:39

si sanno le lingue che ci saranno? perchè se ci sono lingue come il rumeno o il polacco (che in Fifa manager 10 c'è) mi incazzo ancora di più...

con tutto il rispetto per queste lingue.
fiorentina93
fiorentina93
Allenatore di serie B

Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 30
Località : Svizzera

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da sanny90 Dom 10 Ott 2010, 12:00

Pinuccio ma la motivazione di questa scelta si sa?
sanny90
sanny90
Allenatore della primavera

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 06.07.10
Età : 34
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da fiorentina93 Dom 10 Ott 2010, 12:05

sanny90 ha scritto:Pinuccio ma la motivazione di questa scelta si sa?
Scarsità di vendite in Italia.

Quando lo saputo non sapevo se ridere o piangere, con questa mossa sperano di vendere di più?

si sa che l'Italia è un mercato molto interessante, fare più pubblicità poteva aumentare le vendite. Invece 'sti geni hanno tolto la lingua italiana
fiorentina93
fiorentina93
Allenatore di serie B

Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 30
Località : Svizzera

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da PINUCCIO Dom 10 Ott 2010, 12:08

¡EL PUEBLO UNIDO JAMÁS SERÁ VENCIDO!

Citazioni rivoluzionarie a parte.

Il discorso è questo:
da parte di alcuni editer e da parte mia non c'è nessuna intenzione di editare per fifamanager11, un prodotto che per decisione di EA o di BF, non sta anoi sapere i retroscena reali, ha deciso di privarci di un servizio che fino ad ieri era incluso nel prezzo. Nel marketing e nel commercio i servizi non sono mai gratuiti ma hanno tutti un prezzo e con i quasi 50 euri che abbiamo pagato per fm10 erano inclusi i servizi della lingua in italiano. Oggi per un importo superiore mi viene tolto un servizio importante e fondamentale per noi italiani e quantomeno sarebbe stato giusto pagare il gioco non più 50 euri ma 30,00 per un pacchetto mancante di un servizio.

Non è mia intenzione editare alcuna patch che traduce il gioco e pubblicare eventuali patch proposte da altri fansite che attivano la traduzione (se qualcuno lo farà sarà citato semplicemente il link dove utilizzarla del fansite che eventualmente voglia dedicarsi in questa attività).

E ricordo a tutti che il gioco uscirà NON in italiano direttamente dai produttori e non sarà certamente colpa nostra se non riusciremo a fornire assistenza a chi comprerà fm11 a 360° soprattutto pe rle nuove funzioni ed implementazioni.

A questo punto e considerando queste ultime vicende non so se riusciremo a garantire l'uscita di patch e megapatch relative a fifamanager11, infatti lo staff intero si sta orientando e dedicando ad altro.

Maumau76 webmaster e creatore di questo bellissimo sito ha voluto racchiudere la vita di tre famosissimi manageriali (Scudetto, Football manager e Fifamanager) e questo è uno strumento per tenere caldo l'interesse per il mondo dei manageriali a prescindere dalla bandiera del titolo ma a tutto vantaggio degli utenti che vogliono tuffarsi nel mondo dei manageriali.

Attualmente l'organigramma in fifamanager è costituito da maumau76(webmaster), Pinuccio (admin della sezione fifamanager) e tutti i nostri magnifici e bravissimi editer e staffer. Io in qualità di Admin sarei tenuto ad acquistare il gioco per poterlo studiare ed eventualemente portare assistenza agli utenti, ma siccome non sono il tipo che quando riceve uno schiaffo porge l'altra guancia, non è mia intenzione acquistare fifamanager11.

Ai fini della responsabilità della sezione di fifamanager spetterà a Maumau76 analizzando gli andamenti e gli eventi se sarà necessario un tournover nell'amministrazione e nello staff, sta di fatto che oggi questo staff e questa amministrazione non garantiscono l'uscita di nessuna patch migliorativa come in passato è stato fatto per le altre belle ed amate edizioni di fifamanager vedi IMP, GRAFICA, KITS e GAMEPLAY. Resto disponibile per qualsiasi assitenza in merito all'edizione di fifamanaegr10.

Questo e dovuto solamente alla decisione che i produttori hanno preso nel pubblicare il prossimo fifamanager11 SENZA LA LINGUA IN ITALIANO che ha fatto perdere l'entusiasmo nell'editing di molti membri dello staff e del sottoscritto.






PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

[FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda - Pagina 2 Empty Re: [FIFA Manager 11] Dopo le nuove caratteristiche.....la doccia fredda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.