[Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay
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PINUCCIO- Allenatore di fama europea
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Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay
Pino ti dico una cosa sperando di non essere frainteso , credo che per tua scelta adesso ti dovresti adattare un po' di più al regolamento , non è una cosa personale perché è stato ripreso anche miki la settimana scorsa , i lavori vanno linkati nell' account di smi , e ovviamente visto che hai un bel blog metti un link anche per scaricare da li , l' importante è che ci siano entrambi , credo tu abbia ancora i dati nostri per gli upload e mi sento di dire che non credo ti sia vietato usare quell'account , se così non fosse sono a disposizione per caricarli io .
cibborio- Allenatore di Serie A
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Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay
cibborio ha scritto:Pino ti dico una cosa sperando di non essere frainteso , credo che per tua scelta adesso ti dovresti adattare un po' di più al regolamento , non è una cosa personale perché è stato ripreso anche miki la settimana scorsa , i lavori vanno linkati nell' account di smi , e ovviamente visto che hai un bel blog metti un link anche per scaricare da li , l' importante è che ci siano entrambi , credo tu abbia ancora i dati nostri per gli upload e mi sento di dire che non credo ti sia vietato usare quell'account , se così non fosse sono a disposizione per caricarli io .
ok Luca, non ricordo user e pssw non potendo entrare in staff. Mi puoi inviare gentilmente ii due tramite MP?
Solo che ho difficoltà tra oggi e domani essendo impegnato fuori. Al massimo giovedì aggiungo nella sezione, se non c'è troppa urgenza.
Se ho difficoltà come users ti faccio sapere.
PINUCCIO- Allenatore di fama europea
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Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay
Luca al massimo possiamo fare come hanno fatto horgh per la gpp e le altre patch dei ragazzi di siti esterni a SMI che hanno semplicemente linkato dove trovare la patch, ma non ricordo dove sono nel forum le sezioni dei ragazzi off-smi
PINUCCIO- Allenatore di fama europea
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Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay
Si ok , comunque non è una cosa urgente o grave ci mancherebbe , al limite si puo iniziare anche dalla prossima pubblicazione . Per quello che riguarda i siti esterni diciamo che è un po' diverso , stiamo buttando giù un nuovo regolamento che comprenderà anche queste cose , tu sei stato una colonna di smi e lo sarai ancora anche se sei voluto uscire dallo staff , quindi per te è un po' diversa la cosa , con tutto il rispetto per gli amici stranieri che ci fanno il piacere di condividere con noi i loro lavori , non credo di sbagliare dicendo che a differenza loro che sono pur sempre esterni , tu sei uno di noi , uno smi .
cibborio- Allenatore di Serie A
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Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay
Ecco altri feedback con la Extratime v2
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Come potete vedere, il cambio di patch con la versione 2 ha avuto un netto e sensibile cambiamento in tema di difficoltà della carriera, la difesa alta con pressing e fuorigioco viene elusa dalle squadre che si intimidiscono meno ora rispetto alla versione 1 della gpp.
Ho introdotto un esperimento molto interessante in v.2, e precisamente, ho eliminato alcuni file del config che vengono gestiti direttamente dai file criptati (.enc) presenti nel gioco.
Ho eliminato i ratings_matrix ed ratings_initial (i voti sono ora più bassi e sono spariti i dieci in pagella ai difensori, centrocampisti e attaccanti. Rimangono ai portieri quando svolgono un lavoro eccellente ma questo è direttamente collegato al tempo più lungo della patch). Inoltre, ho eliminato totalmente il file positioning dal config al fine di avere una squadra avversaria meno legata sulle posizioni e questo si traduce in una sofferenza maggiore dell'utente.
Ho eliminato anche il file season con i suoi coefficienti di difficoltà essendo presenti comunque all'interno del gioco e quindi superfluo in config. E la novità più interessante è stata la totale eliminazione dal config del file career.ini considerando il fatto che olti elementi vengono gestiti direttamente dal gioco.
Ho notato, come anche voi potete notare, un cambiamento netto e sensibile della difficoltà pur avendo la migliore squadra al mondo, gli infortuni con l'eliminazione di questo file sono più all'ordine del giorno per la vostra squadra . Questo cambiamento, probabilmente, nasce da qualche conflitto che il file career genera all'interno del gioco. Eliminandolo, oltre agli infortuni, c'è una gestione del morale più difficile da tenere alto, questo probabilmente era causa di un conflitto, appunto, del career con i file enc criptati.
Alta cosa, molto interessante, nel esaltare un giocatore per le recenti prestazioni fatte affermando chè è un grande leader (Puyol) contro il Real madrid, nel match subito dopo il dialogo, Puyol ha regalato palla a Higuain, ha procurato rigore e si è fatto poi espellere al 45' minuto. Ho avuto una reazione stranissima del giocatore ai miei complimenti ed ha praticamente regalato il match agli avversari.
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Come potete vedere, il cambio di patch con la versione 2 ha avuto un netto e sensibile cambiamento in tema di difficoltà della carriera, la difesa alta con pressing e fuorigioco viene elusa dalle squadre che si intimidiscono meno ora rispetto alla versione 1 della gpp.
Ho introdotto un esperimento molto interessante in v.2, e precisamente, ho eliminato alcuni file del config che vengono gestiti direttamente dai file criptati (.enc) presenti nel gioco.
Ho eliminato i ratings_matrix ed ratings_initial (i voti sono ora più bassi e sono spariti i dieci in pagella ai difensori, centrocampisti e attaccanti. Rimangono ai portieri quando svolgono un lavoro eccellente ma questo è direttamente collegato al tempo più lungo della patch). Inoltre, ho eliminato totalmente il file positioning dal config al fine di avere una squadra avversaria meno legata sulle posizioni e questo si traduce in una sofferenza maggiore dell'utente.
Ho eliminato anche il file season con i suoi coefficienti di difficoltà essendo presenti comunque all'interno del gioco e quindi superfluo in config. E la novità più interessante è stata la totale eliminazione dal config del file career.ini considerando il fatto che olti elementi vengono gestiti direttamente dal gioco.
Ho notato, come anche voi potete notare, un cambiamento netto e sensibile della difficoltà pur avendo la migliore squadra al mondo, gli infortuni con l'eliminazione di questo file sono più all'ordine del giorno per la vostra squadra . Questo cambiamento, probabilmente, nasce da qualche conflitto che il file career genera all'interno del gioco. Eliminandolo, oltre agli infortuni, c'è una gestione del morale più difficile da tenere alto, questo probabilmente era causa di un conflitto, appunto, del career con i file enc criptati.
Alta cosa, molto interessante, nel esaltare un giocatore per le recenti prestazioni fatte affermando chè è un grande leader (Puyol) contro il Real madrid, nel match subito dopo il dialogo, Puyol ha regalato palla a Higuain, ha procurato rigore e si è fatto poi espellere al 45' minuto. Ho avuto una reazione stranissima del giocatore ai miei complimenti ed ha praticamente regalato il match agli avversari.
PINUCCIO- Allenatore di fama europea
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Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay
Caro Pinuccio,questo non mi sembra molto realistico, rendere la partita avvincente,va bene,ma essere in balia degli avversari non lo è(nonostante il tuo gran possesso palla,loro hanno tirato 19 volte in porta.
Poi una partita 6 a 5 ci riusciva solo Ranieri con La più brutta Inter di sempre.
Coi cross come andiamo?
Ciao sei forte
Poi una partita 6 a 5 ci riusciva solo Ranieri con La più brutta Inter di sempre.
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Ugo Boccolini- Esordiente in panchina
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Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay
Ugo Boccolini ha scritto:Caro Pinuccio,questo non mi sembra molto realistico, rendere la partita avvincente,va bene,ma essere in balia degli avversari non lo è(nonostante il tuo gran possesso palla,loro hanno tirato 19 volte in porta.
Poi una partita 6 a 5 ci riusciva solo Ranieri con La più brutta Inter di sempre.
Coi cross come andiamo?
Ciao sei forte
Ugo sera la semifinale della coppa del mondo, i giapponesini hanno giocato alla morte.
Queste sono partite secche in cui nulla è prevedibile
vincevo 1-0 poi hanno pareggiato 1-1ùpoi 2-1 per me e 2-2.
tempi supplementari senza gol e poi rigori con Messi e Fabregas che prendono il palo.
5-6 è risultato ai rigori
PINUCCIO- Allenatore di fama europea
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Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay
... le statistiche tengono in considerazione anche dei rigori calciati
PINUCCIO- Allenatore di fama europea
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Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay
Scusa Pinuccio, dal tabellino non si capiva che era finita ai rigori.
Ugo Boccolini- Esordiente in panchina
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Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay
interessante la proposta della sezione video.
intanto in tarda serata se riesco vi posto alcuni video della nuova gpp con la mia tattica del fuorigioco e difesa alta più pressing che viene elusa dagli avversari, un gol da 35 metri degli avversari, un gol di Villa con uno spettacolare stop ed allungo di palla e un gol di testa di Piquè che in carriera si è ripetuto ben 6 volte.
intanto in tarda serata se riesco vi posto alcuni video della nuova gpp con la mia tattica del fuorigioco e difesa alta più pressing che viene elusa dagli avversari, un gol da 35 metri degli avversari, un gol di Villa con uno spettacolare stop ed allungo di palla e un gol di testa di Piquè che in carriera si è ripetuto ben 6 volte.
PINUCCIO- Allenatore di fama europea
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Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay
VIDEO GPP J. E. 7+7 v.2
intanto ecco i viedo:
questo è Piquè che sovrasta in area avversaria, in Liga si è ripetuto ben 6 volte (è il mio secondo cannoniere dopo Messi)
una giocata di Messi che cerca il colpo di classe
Come gli avversari evitano la mia tattica del fuorigioco, questa volta il gol è fuochino fuochino...
Un bellissimo controllo di Villa e allungo in piena velocità
Altra azione con fuori gioco evitato e dopo il "fuochino fuochino" arriva il "FUOCO"!!!
E concludo con una pressione asfissiante dei miei avversari e con un fantastico COLPO DI TACCO spalle alla porta
intanto ecco i viedo:
questo è Piquè che sovrasta in area avversaria, in Liga si è ripetuto ben 6 volte (è il mio secondo cannoniere dopo Messi)
una giocata di Messi che cerca il colpo di classe
Come gli avversari evitano la mia tattica del fuorigioco, questa volta il gol è fuochino fuochino...
Un bellissimo controllo di Villa e allungo in piena velocità
Altra azione con fuori gioco evitato e dopo il "fuochino fuochino" arriva il "FUOCO"!!!
E concludo con una pressione asfissiante dei miei avversari e con un fantastico COLPO DI TACCO spalle alla porta
PINUCCIO- Allenatore di fama europea
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Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay
Bellissimi gol e fasi veramente interessanti.Bravo Pinuccio
Ugo Boccolini- Esordiente in panchina
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Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay
azione corale del Barca, con un bellissimo assist di tacco di Pedrito per Messi...
PINUCCIO- Allenatore di fama europea
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PINUCCIO- Allenatore di fama europea
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Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay
Nel Derby contro l'Espanol the perfect match!!!
Messi protagonista
Intervento tecnico e pratico allo stesso tempo del mio difensore
Punizione perfetta di Xavi e per Messi è un gioco da ragazzi
Grande azione Iniesta - Xavi - Iniesta
Corner corti micidiali del Barca, Abidal protagonista e gol di rapina alla Paolo Rossi di Afellay
Ancora corner corti micidiali e sempre Abidal che con forza si rende protagonista e la pulce c'è!
Messi protagonista
Intervento tecnico e pratico allo stesso tempo del mio difensore
Punizione perfetta di Xavi e per Messi è un gioco da ragazzi
Grande azione Iniesta - Xavi - Iniesta
Corner corti micidiali del Barca, Abidal protagonista e gol di rapina alla Paolo Rossi di Afellay
Ancora corner corti micidiali e sempre Abidal che con forza si rende protagonista e la pulce c'è!
PINUCCIO- Allenatore di fama europea
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Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay
Grandissime azioni,che corner, eccezionale,certo Messi è veramente grandissimo.
nota tecnica, il tuo Barca o vince o perde, il pareggio è bandito.
Pinuccio, hai risolto il problema dei cross?
Ciao sei forte
nota tecnica, il tuo Barca o vince o perde, il pareggio è bandito.
Pinuccio, hai risolto il problema dei cross?
Ciao sei forte
Ugo Boccolini- Esordiente in panchina
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Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay
ciao Ugo, effettivamente sono allergico al pareggio e quando arriva poi perdo la coppa del mondo ai rigori contro i pipperi. Meglio senza pareggi alloraUgo Boccolini ha scritto:Grandissime azioni,che corner, eccezionale,certo Messi è veramente grandissimo.
nota tecnica, il tuo Barca o vince o perde, il pareggio è bandito.
Pinuccio, hai risolto il problema dei cross?
Ciao sei forte
Per i cross io gioco con i moduli nuovi che ho allegato nell mio blog e li non è previsto a tutti i moduli di gioco il cross basso, quindi per adesso non ho rettificato non essendoci il problema con i moduli nuovi che usa la cpu, per l'utente basta selezionare cross alti.
PINUCCIO- Allenatore di fama europea
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Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay
Scaricata , ti faccio sapere
Patomilan07- Fresco di patentino
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Età : 28
Località : Bolo
Re: [Fifamanager 12] Gameplay noto creatore di gameplay
Come spiegato in altri topic e per evitare imbarazzanti e fastidiosi equivoci chiudo il topic
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