Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

Unisciti al forum, è facile e veloce

Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia
Soccer Manager Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10

+19
Lionelangel
leleu2
cristiano
Teo82
Andrea Cardelli
diop
Andre
fiorentina93
Sper62
pikiopakio
Giovanni
Faro1982
Mic84
robybaggio2010
pallonedoro
Maumau76
giulianchik
PePPe!
PINUCCIO
23 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10 - Pagina 3 Empty Re: Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10

Messaggio Da fiorentina93 Ven 02 Lug 2010, 22:11

con questa nuova gameplay, non ci sono più i terzini che sono più in avanti che le ale e non tornano? nell'ultima partita ho perso 10kg per il nervoso...

bisogna ricominciare la carriera?
fiorentina93
fiorentina93
Allenatore di serie B

Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 30
Località : Svizzera

Torna in alto Andare in basso

Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10 - Pagina 3 Empty Re: Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10

Messaggio Da Andre Sab 03 Lug 2010, 19:19

ciao,vorrei chiedere due cose se è possibile; la prima come si fà a modificare lo speed nel config originale (modificando semplicemente il numero non parte il gioco e devo di nuovo inserire il config salvato in precedenza) ,la seconda come si può fare per sentire la telecronaca anche giocando con una velocità di gioco x1 o superiore .grazie

Andre
Allievo a Coverciano

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 31
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10 - Pagina 3 Empty Re: Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10

Messaggio Da PINUCCIO Dom 04 Lug 2010, 01:41

ragazzi eccomi, scusatemi per l'assenza, lavoro micidiale per impegni ed oggi una bella giornata trascorsa al mare.....................

.......................domani preparo un exe da installare............. lo chiamo gameplay Configurazione_original.

E un grazie a Maumau76 per l'ottima assistenza ^_^

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10 - Pagina 3 Empty Re: Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10

Messaggio Da Sper62 Lun 05 Lug 2010, 01:19

PINUCCIO ha scritto:ragazzi eccomi, scusatemi per l'assenza, lavoro micidiale per impegni ed oggi una bella giornata trascorsa al mare.....................

.......................domani preparo un exe da installare............. lo chiamo gameplay Configurazione_original.

E un grazie a Maumau76 per l'ottima assistenza ^_^

Ciao Pino, prima di farlo verifica per favore due cose, intanto lo speed a 40 che mi sembra migliore (chiaramente secondo i miei gusti) e poi la durata a 7 min, io mi trovo benissimo con entambe le cose.
Infine una "speranza", mi manca il cinematic.. non è che si potrebbe rimettere senza compromettere il resto ???

Per il resto, se posso dare un feedback alla tua scoperta, direi che essa così è ottima la gp anche per quanto riguarda i risultati che ora sono molto molto reali.

Ciao grazie.

Sper62
Fresco di patentino

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 49
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10 - Pagina 3 Empty Re: Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10

Messaggio Da PINUCCIO Mar 06 Lug 2010, 23:20

Sper62 ha scritto:
PINUCCIO ha scritto:ragazzi eccomi, scusatemi per l'assenza, lavoro micidiale per impegni ed oggi una bella giornata trascorsa al mare.....................

.......................domani preparo un exe da installare............. lo chiamo gameplay Configurazione_original.

E un grazie a Maumau76 per l'ottima assistenza ^_^

Ciao Pino, prima di farlo verifica per favore due cose, intanto lo speed a 40 che mi sembra migliore (chiaramente secondo i miei gusti) e poi la durata a 7 min, io mi trovo benissimo con entambe le cose.
Infine una "speranza", mi manca il cinematic.. non è che si potrebbe rimettere senza compromettere il resto ???

Per il resto, se posso dare un feedback alla tua scoperta, direi che essa così è ottima la gp anche per quanto riguarda i risultati che ora sono molto molto reali.

Ciao grazie.

ciao Carissimo, e grazie per la condivisione.

Per lo speed ci siamo , 41 o 40 non è molto differente, è una questioni di gusti e forse anche di prestazioni della macchina.

Per la cinematic copia ed incolla queste stringhe nel file user.ini nella cartella fifamanager 10 in documenti:

NIS_INTRO_GAME = "ALWAYS"// REPLAY CINEMATIC"
NIS_ENDHALF = "ALWAYS"// REPLAY CINEMATIC"
NIS_ENDGAME = "ALWAYS" // REPLAY CINEMATIC"
NIS_SHOOTOUT_INTRO = "ALWAYS"// REPLAY CINEMATIC"
NIS_GOAL = "ALWAYS" // REPLAY CINEMATIC"
NIS_CARDS = "ALWAYS" // REPLAY CINEMATIC"
NIS_SUBS = "ALWAYS"// REPLAY CINEMATIC"
NIS_DRAMATIC_MOMENT = "ALWAYS" // REPLAY CINEMATIC"
NIS_CORNER_KICK = "ALWAYS" // REPLAY CINEMATIC"
NIS_YELLOW_TO_RED_CARD= "ALWAYS" // REPLAY CINEMATIC"
NIS_PENALTYKICK_INTRO= "ALWAYS"// REPLAY CINEMATIC"
NIS_FREEKICK_INTRO = "ALWAYS"// REPLAY CINEMATIC"
NIS_INJURY = "ALWAYS" // REPLAY CINEMATIC"
NIS_THROWIN_FAR = "ALWAYS" // REPLAY CINEMATIC"
NIS_FOUL = "ALWAYS" // REPLAY CINEMATIC"
NIS_CLOSE_MISS = "ALWAYS" // REPLAY CINEMATIC"
NIS_WIDE_MISS = "ALWAYS" // REPLAY CINEMATIC"
NIS_THROWIN_NEAR = "ALWAYS" // REPLAY CINEMATIC"
NIS_CORNER_BALL_OUT = "ALWAYS" // REPLAY CINEMATIC"
NIS_PENALTY_SHOOTOUT= "ALWAYS"// REPLAY CINEMATIC"
NIS_PENALTY_SHOOTOUT_SCORE_WIN="ALWAYS"// REPLAY CINEMATIC"
NIS_PENALTY_SHOOTOUT_MISS_WIN="ALWAYS"// REPLAY CINEMATIC"
NIS_PENALTY_SHOOTOUT_SETUP="ALWAYS"// REPLAY CINEMATIC"

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10 - Pagina 3 Empty Re: Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10

Messaggio Da diop Dom 11 Lug 2010, 06:25

Mi è piaciuto molto questo gameplay, a me, il migliore del 2010.
A mio parere, se si diminuisce il gols con testa, sarebbe perfetto. (Diminuzione del numero di crossing correttos). Grazie mille


diop
Allievo a Coverciano

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 36
Località : Rio de Janeiro

Torna in alto Andare in basso

Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10 - Pagina 3 Empty Re: Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10

Messaggio Da Andrea Cardelli Dom 11 Lug 2010, 19:38

Ciao,vorrei chiedere una cosa se è possibile; come si fà a modificare il gamespeed nel config.big originale

// 60 is the original default value. Values from 40 to 80 are "reasonable".
GAME_SPEED = 40

è Giusto??
modificandolo però non parte il gioco e devo di nuovo inserire il config salvato in precedenza.
Pinuccio Aiutami sono fuori dai giochi ormai da giorni........
Andrea Cardelli
Andrea Cardelli
Fresco di patentino

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 50
Località : Grosseto

Torna in alto Andare in basso

Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10 - Pagina 3 Empty Re: Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10

Messaggio Da robybaggio2010 Lun 12 Lug 2010, 09:53

il game speed è nel file "ai" del config, lo devi aprire con programmi specifici, io ad esempio uso bigGUI, prendi il config, seleziona il file "ai" fai export, per esempio sul desktop, e te lo trovi lì.

dove c'è scritto game speed = inserisci il valore che vuoi

poi salva il nuovo file "ai" e rimettilo al posto di quello che c'era prima (riapri il config col programma, fai import, prendi il nuovo file "ai" dal desktop e lo sovrascrivi a quello che c'era prima), salvi prima di uscire dal programma e dovrebbe funzionare.

robybaggio2010
Fresco di patentino

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 54
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10 - Pagina 3 Empty Re: Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10

Messaggio Da PINUCCIO Lun 12 Lug 2010, 22:59

robybaggio2010 ha scritto:il game speed è nel file "ai" del config, lo devi aprire con programmi specifici, io ad esempio uso bigGUI, prendi il config, seleziona il file "ai" fai export, per esempio sul desktop, e te lo trovi lì.

dove c'è scritto game speed = inserisci il valore che vuoi

poi salva il nuovo file "ai" e rimettilo al posto di quello che c'era prima (riapri il config col programma, fai import, prendi il nuovo file "ai" dal desktop e lo sovrascrivi a quello che c'era prima), salvi prima di uscire dal programma e dovrebbe funzionare.

tutto esatto!! ^_^
grazie mille robybaggio2010 Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10 - Pagina 3 Icon_sunny

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10 - Pagina 3 Empty Re: Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10

Messaggio Da Teo82 Lun 26 Lug 2010, 20:36

robybaggio2010 ha scritto:il game speed è nel file "ai" del config, lo devi aprire con programmi specifici, io ad esempio uso bigGUI, prendi il config, seleziona il file "ai" fai export, per esempio sul desktop, e te lo trovi lì.

dove c'è scritto game speed = inserisci il valore che vuoi

poi salva il nuovo file "ai" e rimettilo al posto di quello che c'era prima (riapri il config col programma, fai import, prendi il nuovo file "ai" dal desktop e lo sovrascrivi a quello che c'era prima), salvi prima di uscire dal programma e dovrebbe funzionare.
Ciao sono nuovo del forum! Sono Matteo... allora, ho scaricato biggui ma non riesco a capire come usarlo... cos'è il file "ai"?

Poi come faccio a capire quale update ho sul mio fifa manager 10?

Grazie!

NB: il download non funzia... Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10 - Pagina 3 Icon_wink

Teo82
Fresco di patentino

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 42
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10 - Pagina 3 Empty Re: Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10

Messaggio Da Maumau76 Lun 26 Lug 2010, 22:59

Puoi installare tutte le patch fatta eccezione della 5^ (World Cup)
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10 - Pagina 3 Empty Re: Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10

Messaggio Da Teo82 Mar 27 Lug 2010, 00:21

Maumau76 ha scritto:Puoi installare tutte le patch fatta eccezione della 5^ (World Cup)
Ok, a posto!

Rimane il fatto che non riesco a scaricare il file... Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10 - Pagina 3 Kopfschuettel

Teo82
Fresco di patentino

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 42
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10 - Pagina 3 Empty Re: Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10

Messaggio Da Maumau76 Mar 27 Lug 2010, 08:58

Come detto nell'altro topic c'è un problema con il server. riprovo a riupparlo in giornata
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10 - Pagina 3 Empty Re: Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10

Messaggio Da Teo82 Mar 27 Lug 2010, 23:32

Visto che ancora non va ho provato a googlare il nome del file e ho scaricato un rar con lo stesso nome da un sito cinese... all'interno ho trovato un exe, ma ho un po' di paura ad avviarlo...

Teo82
Fresco di patentino

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 42
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10 - Pagina 3 Empty Re: Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10

Messaggio Da Maumau76 Mar 27 Lug 2010, 23:35

Tutti i file sono stati riuppati fatta eccezione della GP che provvederà Pinuccio appena possibile. In quanto alla tua richiesta posso solo dirti... c'e l'hai un po di pazienza? Non so se l'impresa vale l'attesa per il bene del tuo PC
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10 - Pagina 3 Empty Re: Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10

Messaggio Da Teo82 Mar 27 Lug 2010, 23:38

eh eh tranquillo, mi so difendere abbastanza bene! Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10 - Pagina 3 Icon_biggrin Comunque è lei... Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10 - Pagina 3 Icon_lol

Domandina tecnica: ma in quali files porta delle modifiche questa GP?

Teo82
Fresco di patentino

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 42
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10 - Pagina 3 Empty Re: Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10

Messaggio Da PINUCCIO Mer 28 Lug 2010, 11:54

ciao Teo,
questa gp porta la giocabilità dell'update 1 anche in update 2-3-4.
Non è compatibile assolutamente (crush) con update ufficiale 5.

Sono una serie di files. dll ed il file della gameplay il config.big.

Stasera cerco di uppare il tutto.

ciao

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10 - Pagina 3 Empty un pensiero....

Messaggio Da cristiano Gio 05 Ago 2010, 18:17

Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10 - Pagina 3 Icon_eek una nota personale un sito che genera pach per giochi menageriali di calcio dovrebbe far pach x tutti gli aggiornamenti.... originali esempio fifa10 perche fate pach fino al update4 e per chi scarica anche update 5 rimane a bocca asciutta e molto amara.... oltre a questa nota per tutto il resto siete molto professionali per tutte le pach che ci ommagiate pero era una nota che mi sembrava giusto dire Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10 - Pagina 3 Lol
cristiano
cristiano
Esordiente in panchina

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 48
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10 - Pagina 3 Empty Re: Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10

Messaggio Da PINUCCIO Gio 05 Ago 2010, 20:47

cristiano ha scritto:Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10 - Pagina 3 Icon_eek una nota personale un sito che genera pach per giochi menageriali di calcio dovrebbe far pach x tutti gli aggiornamenti.... originali esempio fifa10 perche fate pach fino al update4 e per chi scarica anche update 5 rimane a bocca asciutta e molto amara.... oltre a questa nota per tutto il resto siete molto professionali per tutte le pach che ci ommagiate pero era una nota che mi sembrava giusto dire Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10 - Pagina 3 Lol

ciao Cristiano, ti ringrazio pe ri complimenti. Per gli aggiornamenti e le patch che dobbiamo fare la risposta è molto semplice, basta reinstallare il gioco senza update 5 o al massimo scaricare altre gameplay in giro per il web.

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 31.05.10

Torna in alto Andare in basso

Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10 - Pagina 3 Empty Re: Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10

Messaggio Da Teo82 Gio 05 Ago 2010, 21:20

C'è una cosa però... ho provato a installare la tua GP, Pinuccio, però poi il gioco ha dei problemi, non parte. La mia paura è che sia con update 5, ma come faccio a capire se lo è davvero? Non c'è nulla nel gioco che indica l'update installato.

Teo82
Fresco di patentino

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 42
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10 - Pagina 3 Empty Re: Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10

Messaggio Da Maumau76 Gio 05 Ago 2010, 23:27

Te lo dico io la Gp di Pinuccio non è compatibile con l'update 5
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10 - Pagina 3 Empty Re: Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10

Messaggio Da Maumau76 Gio 05 Ago 2010, 23:33

cristiano ha scritto:Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10 - Pagina 3 Icon_eek una nota personale un sito che genera pach per giochi menageriali di calcio dovrebbe far pach x tutti gli aggiornamenti.... originali esempio fifa10 perche fate pach fino al update4 e per chi scarica anche update 5 rimane a bocca asciutta e molto amara.... oltre a questa nota per tutto il resto siete molto professionali per tutte le pach che ci ommagiate pero era una nota che mi sembrava giusto dire Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10 - Pagina 3 Lol

Cristiano sarò poco professionale ma non esiste gameplay che possa tenere alla bruttezza e lo squallore del 3d dell'update 5. Quell'update (cosi come è avvenuto dall'update 2 in poi) ha dei gravissimi errori di posizionamento giocatori e pertanto è, a mio nostro avviso, ingiocabile. Ovviamente sta a te scegliere ma dato che noi oltre che ad essere editer siamo, anche e sopratutto, giocatori cerchiamo di trovare le soluzioni che possano essere ampiamente condivise.

Comunque cosi come ha detto Pino il web è pieno di editer di gp per update 5 Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10 - Pagina 3 Empty Re: Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10

Messaggio Da cristiano Ven 06 Ago 2010, 00:11

mau... Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10 - Pagina 3 Affraid grazie dei link ma una nota non so l inglese
cristiano
cristiano
Esordiente in panchina

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 48
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10 - Pagina 3 Empty Re: Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10

Messaggio Da cristiano Ven 06 Ago 2010, 00:17

mau una domanda io vorrei rinstallare il gioco ma il mio problema e questo come faccio ha salvare tutte le pach installate e ho cambiato tutti i parametri dei giocatori e seguo giorno x giorno il mercato reale delle scuadre e le varie aggiornamenti delle rose ecco xche non lo rinstallo se c e un modo di rinstallare il gioco senza perdere le varie modifiche lo faccio
cristiano
cristiano
Esordiente in panchina

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 20.06.10
Età : 48
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10 - Pagina 3 Empty Re: Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10

Messaggio Da Maumau76 Ven 06 Ago 2010, 00:17

Ahiahiahia Very Happy

Tieni presente che un link è addirittura in tedesco...

Intanto prova questa

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Maumau76
Maumau76
Dio del calcio

Messaggi : 5873
Data d'iscrizione : 29.05.10
Età : 48
Località : Laveno Mombello

http://www.soccermanageritalia.com

Torna in alto Andare in basso

Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10 - Pagina 3 Empty Re: Gameplay Pinuccio_gpfm10_10.0 per fifamanager10

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.